Smiless
di DarkCrow

07/02/14, ore 17:10

OK.tu devi continuare!! mi hai messo troppa curiosità! comunque all'oro questo capitolo:)

07/02/14, ore 16:34

oddio k è il tipo in casa?!?!?!Mi hai lasciato sulle spine da morireeeeeeee!!!!! >.< Bree sono fiera di te perchè sei riuscita a controllarti con Zayn!!io non ce la avrei fatta <3!!cmq questo capitolo è fantastico!!non vedo l ora di leggere il prossimo!!aggiorna preeeeeeestoooooooo :''''''''D

07/02/14, ore 14:45

Oh, Bree perke deve lasciarti in pace? tornate insiemeeeee.
Capitolo bellissimo alla prossima <3

07/02/14, ore 14:41

Cosa ?! Non puoi lasciarmi così ! Io devo sapere chi è l uomo in casa di Bree !!! O mio dio, mi stai mettendo in ansia, potrei avere sul serio un heartattac !!!
Zayn è dolcissimo e penso che Bree si sarebbe dovuta lasciare un po' più andare, comunque sta già facendo passi da gigante. Chi sarà mai il ragazzo che le piace ? Harry ? Probabile...
Aggiorna presto ti prego ! Bacioni !

07/02/14, ore 13:54

È bellissimo*-* amo questa ff adoro te quando fai queste sorprese....
Continua presto pls.

07/02/14, ore 13:00

Oddio deve essere il padre!!! O.O continua presto e si, sono contenta che Bree si sia sfogata! È spettacolare!
Altra cosa: bella l'idea del gruppo di wa! Posso entrarci anchio? :D
Fammi sapere e aggiorna presto!! Ciao =D

07/02/14, ore 12:37

Il capitolo è Stupendastico! E sei stata dolcissima a salutarmi alla fine :')
sei una persona e scrittrice fantastica! Farai strada bella mia! Auguri!
E continua appena puoi :*

07/02/14, ore 11:05

Amo questa ff, amo il 10° capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito per capire che succede alla mamma di Bree :) grazie per aver citato anche me sotto al capitolo, Ti voglio bene <3

07/02/14, ore 10:54

Chi è chi è chi è???????? Avaaaaaa non puoi lasciarci cosiiiiiii >…< daaaaiiiiiiii... continua e non ti succederà niente lol
~ti voglio bene ♡

07/02/14, ore 09:08

Anch'io amo quella canzone,è semplicemente stupenda. Comunque... BELLO, BELLO, BELLO,BELLO, BELLO <3 *-*

07/02/14, ore 07:52

E ora chi è il fantasma?
Veramente devo aspettare 40 recensioni :( impazzirò!! Comunque bravissima, un bacio alla prossima

07/02/14, ore 07:13

Bellissimo capitolo lo adoro*___* bree e zayn mi mancano come coppia peró é emozionanete vedere questa nuova bree sei bravisssima a scrivere e spero che tu aggiorni presto. Comunque ho provato a aprire il link di facebook ma non si apre. Mi puoi dare il nome completo cosí lo cerco? Grazie mille <3 <3 <3

07/02/14, ore 06:47

Erano dolci insieme Zayn e Bree, peccato ke nn stanno più insieme. Spero ke ci tornino presto. Secondo me la persona ke è in casa loro è il padre di Bree... Comunque sei bravissima complimenti :):) il capitolo è molto bello :):)

07/02/14, ore 06:08

Uffa ma io voglio sapere chi è xD bel capitolo aspetto il tuo aggiornamento

07/02/14, ore 03:55

Io vedo bene harry con lei. Anche se alla fine mi sembra ovvio che dovrà ritornare con Zayn! Ahah
Comunque potresti farli piú lunghi i capitolo please? Sinceramente amo questa storia e adoro il tuo modo di scrivere, ma questo capitolo trovo che non sia niente di ché. Racconta davvero poco...
Io ti ho detto la mia, ma non ti offendere. Ovviamente continueró a seguire la storia perché la A M O.