Smiless
di DarkCrow

08/11/13, ore 18:30

Ogni capitolo è sempre più magnifico *^* giuro adoro il tuo modo di scrivere riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi a chi legge♥ aggiorna presto

08/11/13, ore 17:47

Dio mio,tu devi continuare assolutamente.
se non continui ti verrò a cercare con delle spranghe e tu non vuoi che i tuoi bellissimi dentini vengano rotti,vero? *martina aggressiva mode on*
no,anche perchè giuro che ti prendo a calci a ritmo di lwwy e contemporaneamente ti farò fare da palla di demolizione<3. L'AMOREEEEEEE<3.

ahahahah ti prego,continua<3.

08/11/13, ore 14:03

Oddio io ti amoo :* :*
Sei davvero crudele a far andare via Bree , che non pensa più alla sua migliore amica e poi non la fai rispondere al telefono xD
Harry mi fa sempre più simpatia lo adoro! :D e poi la sua paura delle altezze e il ricatto di Bree è stato fenomenale xD
Liam e Megan sembrano davvero belli insieme chissà se tra loro succede qualcosa :)
Nella parte in cui arriva Zayn mi è sembrato di rivedere i capitoli di Shadow.. poi questa parte mi è piaciuta particolarmente..chissà cosa succederà la mattina? :P Sono troppo curiosa
Giuro che faccio delle preghiere per il tuo computer che ogni volta sul più bello smette di dare vita.. ogni sera mi metterò a fare una preghiera per lui così continui sempre xD
Ok ok adesso smetto la mia predica! Spero che continui presto *o*
Ciau e tanti baci <3

08/11/13, ore 07:03

Mi piace, continuaaa Ckme semore sei bravissima ♥♥♥

08/11/13, ore 00:20

Zayn, quanto può essere dolce? Oh gosh juyfdfrgtyuikbvg *-*

07/11/13, ore 23:15

Lo sapevo che era incinta!!! Haha!! È meraviglioso come sempre davvero!! Mi piace moltissimo la parte tra Harry e Bree,a adoro quando arriva Zayn e la porta a casa sua!! È la parte che preferisco!!! Sei stupenda!! Scrivi benissimo perciò continua presto! Un enorme bacio!

07/11/13, ore 23:02

Non ci posso credere!! *O* Hai davvero continuato?? Ma io ti adoro alla follia ahahhahahah <3 Adorabile il fatto che Zayn sia ancora innamorato di Bree, altrettanto adorabile i piccoli ma grandi cambiamenti di lei. Anche se siamo all‘inizio di questa seconda parte mi piace che Bree sì sia svegliata un pó e abbia cambiato carattere, chissà se rimarrà così forte, come vuol far sembrare anche nel resto della storia.... Beh, non rimane che continuare a leggere e scoprire. ahahahah A presto xx

07/11/13, ore 20:26

Lo sapevo che Cristal è in cinta ♥ ma come mai non l'ha detto a Bree? Non capisco una cosa,  il rapoorto tra Bree ed Harry è tipo quello che c'è tra fratellastri oppure qualcosa di più?  Il capitolo è fantastico, dimostra che Bree prova ancora attrazione per Zayn  :)
Aggiorna presto ♥
Baci Baci

07/11/13, ore 19:09

bellissimaaaaa
addesso sto saltellando per tutta la camera battendo le mani!!!
hahaha no scherzo ma mi piacerebbbe farlo <3
Nn vedo l'ora che continui!!!

07/11/13, ore 18:20

Siiiiii lo sapevo é incintaaaa yeeeaaahhhh x lei nn é tanto bello vero :/ sbaglio o harry voleva baciare bree se l avesse fatto se ne sarebbe pentito xke zayn snunfigodellamadonnaeconlabarbasnmaledettamentesexy malik gli avrebbe spaccato la faccia x nn dire qualcos'altro hahahahhahahahahhaha this story it's BEAUTIFULLLLL ahhhhahhah sciaoooo belllaaaaaa c sentiamo al prossimo aggiornamento
P.s odioooo il tuo pcccccccccc hahahahhab

07/11/13, ore 15:34

E' bellissima
Complimenti scrivi molto bene
Aggiorna presto :)

07/11/13, ore 15:25

Nooooo, non puoi far finire il capito sul più bello :(
Questa ff sta diventando la mia droga <3
Questo capito è assolutamente fantastico...
Bre e Zayn sono dfjhgdfjf
Wow aggiorna al più presto <3

07/11/13, ore 13:25

Speriamo che non ci abbandoni!
Beh che dire,ormai lo avrò detto tantissime volte.I tuoi capitoli sono sempre bellissimi,sempre con scene nuove e coinvolgenti.Visto?! Ho indovinato,lo avevo detto io che Cristal era incinta.Però non lo so,Bree ha sbagliato un pò.Forse nemmeno Cristal lo sapeva,lo voglio immaginare.
Al prossimo <3

07/11/13, ore 12:32

ooooooooooooooooooooooh che bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo avevo intuito io ! incinta ohoh ora sono uccelli senza zucchero (?) .-.
ora jacke che farà ? la povera breezy ci è rimasta male per il suo comportamento .
ma lei non ha valutato che era possibile che cry non sapeva niente .
momento brayn , fighissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bree non si beve !! con harry quella frase davanti al portone era fighissima :)
eccellente ora voglio il prossimo capitolo signorina XDXD
baci lu :***********

07/11/13, ore 07:45

Bel risveglio il mio.
Appena svegliata a leggere la tua FF che è bellissima *-*
È bellissima bellissimaaaa okay basta ciao