Smiless
di DarkCrow

07/02/14, ore 00:27

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti! <3 Baci x

06/02/14, ore 17:07

Come sempre perfetto :'3 continua presto... non vedo l 'ora di vedere cosa accadrà dopo *.*

04/02/14, ore 22:18

Aspetto con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora sono così curiosa!

03/02/14, ore 23:14

Ehilà!
Nuova lettrice!
Comunque non ho recensito mai perché ho letto tutta la tua storia soltanto una settimana fa...ho finito di leggere ieri Shadow e oggi Smilles ed ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo anche perché voglio scoprire se quella testa dura di Bree ha capito che infondo prova ancora qualcosa per Zayn (che in questa ff è davvero :Q__) e che Zayn la finisce di fare il 'cretino' anche se si merita un aggettivo più pesante xD...no dai scherzo!Comunque sei proprio il mio idolo e hai f

03/02/14, ore 18:39

L'idea dell'appuntamento al mare è molto dolce si vede che si sente in colpa e vuole vederla felice.
L'impegno va premiato, ma senza esagerare , il dolore inflitto alla povera Bree merita che ne deve fare
di strada ancora , non basterà il suo sguardo ammaliatore.
Sono curiosa di sapere cosa s'inventerà aspetto strà curiosa.
Bacioni

03/02/14, ore 07:30

Sbaksnhskabshsjsbhsjqhsusbdhsu è stupendooo! Continua presto please, voglio sapere come finirà quest'appuntamento. Speriamo bene...ci sentiamo alla prossima xx.

02/02/14, ore 20:39

<3.<3 bellissimo! Davvero fantastico continua presto, scusa se commento proprio ora ma non ho avuto tempo: il giorno che hai aggiornato io mi sono fidanzata! =) Quindi grazie del regalo XD
Dimmi quando aggiorni! Ciao =)

01/02/14, ore 23:34

Ciaooo Mi scuso mille volte per il ritardo nel recensire la storia :'( Non ho proprio tempo in questi giorni :/
Ritornando al capitolo.. Hai assolutamente creato una BOMBA ATOMICA!
Non vedevo Bree e Zayn insieme da tantissimo tempo :') Mi ha fatto ridere quando Zayn ha portato l'intimo a Bree xD Hahah Il loro appuntamento è stato davvero bellissimo e poi Zayn è stato più dolce del solito :')
Scusa se te lo chiedo sempre ma quando continui? Beh vedi la tua storia è diventata una droga xD
A presto bella <3

31/01/14, ore 19:09

Quanto amo questa storia non si saa, non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto! xx

31/01/14, ore 17:40

Wow è stupendo, scrivi benissimo...
PS: Chi ha visto il video di midnight memories?? Ahahahahahahahahah ho riso tutto il tempo sono degli emeriti idioti

31/01/14, ore 15:34

Continuo ad amare sempre di più questa fan fiction è veramente bellissima sono curiosissima di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo ♥

31/01/14, ore 13:32

Oddio che bello!! Spero tj riesca ad aggiornare più di frequente! Zayn è troppo cretino hahahah mi piace un sacco!

31/01/14, ore 13:31

Questa storia è sempre più bella, io la seguo dal primo capitolo e ringrazio quel giorno che è apparsa solo dopo una lunga ricerca di una bella FF...amo quei due che fanno finta di essere andati oltre quando ancora adesso "guardandosi semplicemente negli occhi" provano qualcosa di indescrivibile. Credo che la protagonista Bree sia un po' dentro tutte noi, insomma chiunque ha avuto una brutta esperienza...ma poi c'è stato quel momento in cui per paura o per stoltezza non si è tornati più come prima...io ne so qualcosa e questa FF come tante altre a volte mi aiutano a pensare. Con questo poema quindi ti dico che sei bravissima e che spero continui presto. ;)

31/01/14, ore 11:08

Diooo li rivoglio insiemeeeeeeeeeeeee
Ritorneranno insieme vero? vero? vero? :( *-*
Beh, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come andrà a finire l'appuntamento.
Alla prossima <3

31/01/14, ore 10:33

Stupendo *--* su stanno riavvicinando,forse si rimettono indieme.....ti prego dimmi di si :)