Smiless
di DarkCrow

18/05/14, ore 16:19

Wow wow wow wow wow e wow
Ti prego tu devi assolutamente continuare questa storia
Sta diventando una droga per me m bldkgjhldfjlfjlfg
Oddio è perfetta <3
Poi zayn e Bree fgkdfghf <3

18/05/14, ore 11:04

Bellissimo capitolo ♥ scrivi in modo meraviglioso complimenti.. ti prego aggiorna presto. Ciau' bellissima

18/05/14, ore 09:43

Uhuhuhuhubuhuh nemmeno io non vado da nessuna parte, se non qui.
Cazzo io ti adoro quanto amo questa ff.
Alla prossima ♥

18/05/14, ore 00:51

Dio mio, sono la dolcezza questi due!
Zayn geloso di Wali però.... un po troppo violento.

Fatto sta che comunque, il fatto che siano ritornati insieme, mi rallegra!!
Continua presto, amo la tua storia!

17/05/14, ore 20:59

Oh mio dio amo questo capitolo!!
Zay è bellissimo,amo immaginarmelo ridendo,è stupendo
Bree finalmente si è sciolta
Li adoro,vorrei fosse sempre cosi!
Finalmente tornano insieme e finalmente si sono aperti!
Aggiorna presto ti prego!

17/05/14, ore 20:33

La storia è veramente bella ** ogni volta che la leggo mi emoziono tantissimo!
Scrivi veramente bene! Aspetto con l'ansia a mille il prossimo capitolo <3

17/05/14, ore 19:58

Bellissimo, perfetto, fantastico super mega arci bellissimo(?)
Adoro questa FF davvero per è una cosa essenziale. Devi continuare prestissimo per favore non ce la faccio davvero ad aspettare taaanto tempo per il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa per cosa succederà tra Wali e Zayn 😍.
CONTINUA SUBITO.

P.S il video è agfkm 😍😍💟

16/05/14, ore 14:36

Quanto amo la tua storiaaa! La trovo veramente fantastica... è indescrivibile, ne sono drogata!!! Ora devo scappare a studiare, ma sicuramente andrò a leggere la Fan Fiction della tua amica, anche io amo Damon Salvatore, è assolutamente fantastico! :D
Tu continua presto eh!
Mi raccomando ti aspetto, cerca di fare presto :D
Ciaoooo :D

15/05/14, ore 08:16

Non ricordo scusami...ma perché aveva litigato con la madre????...apparte questo ti vorrei fare i complimenti...è una delle storie più belle ke abbia letto...complimenti davvero e non vedo l ora ke tu continua

14/05/14, ore 21:13

ehy,questo capitolo è davvero bellissimo!
hai un dono nella scrittura,finalmente un momento brayn che tutti aspettano da tempo!
mi ha fatto piacere vedere un po' di più cristal in questo capitolo e la pace tra bree e la mamma è stata molto carina.
ovviamente la mia parte preferita è quella finale,la gelosia di bree è il top,e il bacio>>
quandè che hai intenzioni di aggiornare?non riesco ad aspettare!! un bacio

13/05/14, ore 12:41

Comincio col dirti che ho seguito tutti i capitoli e li aspetto sempre con ansia, sono fantastici e ogni volta mi stupiscono, adoro la nuova Bree e ti chiedo scusa se non ho mai recensito primo d'ora. La ff della tua amica la seguiró di sicuro, amo The Vampire Diaries e specialmente Damon. Adesso ho finito di scocciarti, continua presto. Baci

12/05/14, ore 21:52

Bree è la migliore. Non ci sono altri termini per definirla!!il capitolo è stupendissimo ♥♥

11/05/14, ore 13:51

complimenti scrivi benissimo!!! mi piace molto e continua al più presto!!!baci

11/05/14, ore 10:08

L'ultimaaaa. L'ultimo pezzo è il migliore. Il sorriso di Zayn. Ma poi Bree che prende a calci a quell'essere: unica.
Alla prossimo ♥

11/05/14, ore 01:49

Capitolo stupendo! *---* Ovviamente la mia parte preferita è quando Bree diventa gelosa marcia e quando all'improvviso bacia Zayn per poi dirgli "ti amo", insomma la parte finale <3 Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x