Smiless
di DarkCrow

26/01/14, ore 19:21

Dio bellissimo! Ahahahahh Zayn gay... naaa non ce lo vedo XD
Continua presto ti prego! La sorella di Zayn è un mistero... mi piace ;)
A presto! Ciao =D

26/01/14, ore 16:26

Oddiooo siiii che bello hai aggiornato!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa ff mi ha davvero presa :)) spero che aggiornerai presto, un bacio ~G

26/01/14, ore 15:56

Ci sei mancata tantissimo e non puoi capire da quando sto aspettando questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento tra Bree e Zayn, continua presto! :)

26/01/14, ore 14:47

She's baaaaaaaaack babeeeeee!
Aw mi eri mancata C': come stai? Comunque passiamo al sodo, bello questo nuovo capitolo. AHAHAHH Zayn gay non si può sentire HAHAHA bella idea però lol Che stronza la sorella io l'avrei picchiata muahah

26/01/14, ore 14:44

Finalmente hai aggiornato <3
Comunque questa storia diventa sempre più bella mncv kjbhdxfgd
Wow capitolo meraviglioso kghfgdgfslò

gfghfgdg voglio sapere come continua quindi
AGGIORNA PRESTISSIMO

26/01/14, ore 14:33

ok, premettendo che dovrei picchiarti (scherzo) per il tuo ritardo io amo la tua storia.
Mi piace troppo, la scrivi molto bene, la storia di per se è fantastica e tu sei meravigliosa..
detto ciò sappi, che la amo e ti picchierò sul serio se non pubblichi presto il prossimo capitolo, muoi di curiosità e mi sa che non sono affatto l'unica..
baci, continua presto . la tua fan numero 1° <3

26/01/14, ore 14:14

Cazzo dovrei ucciderti per tutto il tempo che ho aspettato.
Ma porca miseria, ora che sei tornata non lo faccio più.
Capitolo stupendo continua presto ciao.

26/01/14, ore 13:46

Bellissimo come sempre ma se posso darti un consiglio la prossima volta che aggiorni tardi metti un riassunto all'inizio del capitolo perchè io personalmente non ricordavo più niente della storia XD è solo un consiglio non prenderlo come una critica perché io AMO la tua storia ♥

26/01/14, ore 13:17

Finalmente*-* non vedevo l'ora, questo capitolo è stupendo! Mi mancava la tua storia, tanto tanto.Scrivi benissimo e il capitolo è perfetto.Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Baci, splendore:*

26/01/14, ore 11:59

Bellissimo queato capitolo,poi Bree gelosa é ashfkaoaaa *-* Come ti ho chiesto nella recenzione precedente vorrei sapere se potevi aiutarmi con il banner.
Continua così,scrivi benissimo.
Un bacioneee <3
-Maryxx

26/01/14, ore 11:48

Giuro,ho aspettato tantissimo questo capitolo! Entravo su efp tutti i giorni per vedere se avessi aggiornato,ora ho messo l'anima in pace :") È stupendo,aggiorna presto.
Baci xx

26/01/14, ore 11:00

STUPENDO! Ehm.. la mia domanda è.. quando pubblichi il prossimo?? Hahah lo so sono una palla al piede.. Hahah
sono anche nel gruppo su fb e ne sono fiera *--*
Brava brava brava ♥

26/01/14, ore 08:57

Finalmente,pensavo che nn avresti più pubblicato,comunque tornando alla storia mi ha fatto divertire un sacco.Spero che Bree le dia filo da torcere con Harry . Aggiorna presto,baci

25/01/14, ore 23:07

Amo il sequel di Shadow *-*
Spero che Zayn e Bree tornino insieme al più presto e poi Harry lol
Scrivi molto bene, continua al più presto!
P.S vorrei chiederti un aiuto con il banner perchè faccio letteralmente cagare in queste cose hahah.
-Maryxx

23/01/14, ore 13:05

ciao e da un po' che non continui.spero tu continua al più presto possibile...