Smiless
di DarkCrow

07/11/13, ore 00:48

sei la migliore! caso chiuso.
Io non pensavo che Cristal fosse incinta,che trauma o.o e comunque il capitolo è perfetto,come al solito ovviamente*-*
P.S:Voglio più momenti Bryan:')<3
AHAHHAHAHAHAH,ciao bella,ti adoro<3

07/11/13, ore 00:36

*____________* Questo capitolo è a dir poco meraviglioso (alla fine come tutti gli altri) ! Ho amato troppo la parte di Zayn con Bree *--* Aggiorna presto please <3 Sei bravissima baci x

06/11/13, ore 18:13

Siiiii si sn rincontrati finalmeeeenteeeeeeeee hahahahaaah almeno hanno avuto una specie di conversazione no ? Haahhhh speriamo che cristal stia bene qualcosa mi fa pensare che sia incinta ma bho nn lo so ahhahahaaha mi piace da morireeeee questa storia <3 <3 ciaooooooooo belllllllllaaaaaa c si sente presto mi raccomando aggiorna :* ;)

06/11/13, ore 15:19

Ma nooo... povera Cristal! Che le succede??
Ciao splendore, sono contenta di leggere un altro tuo bellissimo capitolo. Mi chiedo come fai a farmi prendere così tanto da questa tua storia...
Zayn e Bree si rincontrano e ci fai anche sapere più cose, come che la mamma di Zayn e in un manicomio, che vive con la sorella e che è ancora cotto a puntino della bellissima Bree!
La tua storie a quanto pare piace proprio a tutti, perchè hai davvero molte recensioni, e sono felice di questo perchè te lo meriti proprio.

Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo, soprattutto cosa succede a Cristal... A presto :)

05/11/13, ore 23:45

Oddio Povera Cristal speriamo che vada tutto bene e che le guarisca.. poverina non fa niente se aveva preso qualche chilo in più :(
Mah vabbe speriamo che tutto torni alla normalità ;)
L'incontro tra Bree e Zayn è stato molto acido.. ma dalla descrizione che fa Zayn si capisce bene che non vuole dimenticarsi Bree ..
Continua prestissimo per favore non vedo l'ora che aggiorni *-*
Ciao e tanti baci <3

05/11/13, ore 22:31

per favore continuaa, sta diventato una droga*^*

Adoro il modo in cui scrivi, e te lo dice una che non legge molte het!

05/11/13, ore 20:00

Ciao c:
Wow,sei fantastica,davvero!
Ho letto Shadow in due giorni,senza fermarmi. Mi è piaciuta tantissimo e sto leggendo anche questa e devo dire che l'adoro *-*
Non riesco ad aspettare le 30 recensioni,aggiora ti pregoooooo <3
Aspetto con ansia,
Xxx

05/11/13, ore 17:46

Ti adoro non vedo l'ora di leggere il capito successivo! Quando lo aggiornerai? Ti voglio bene<3

05/11/13, ore 16:51

è bellissimo continua presto *-*
Povera Cristal :( Voglio leggere cosa succederà tra Zayn e Bree nel prossimo capitolo quindi continua presto

05/11/13, ore 16:34

stanno vicini senza uccidersi,è già un passo in avanti dai :)

05/11/13, ore 13:28

Sto leggendo le tue storie da domenica e ho appena finito shadow e sto iniziando con il sequel. Dire che sono fantastiche è poco!!! Complimenti davvero :)

05/11/13, ore 00:59

Che piccoli che sono, anche se quella lo vuole uccidere e lui vuole sbattersela ovunque. HAHAHAAHH

05/11/13, ore 00:54

Wow, tu ora aggiorni presto vero?*occhidolcidolci* , mi dispiace un casino per Cristan e Bree fa bene a comportarsi per il momento così con Zayn u.u Voglio sapere il continuo, sei bravissima <3 Baci x

04/11/13, ore 22:28

Ho una domanda: come diavolo fai a scrivere così bene? No perché non riesco proprio a capirlo!!! Non smettero mai di dirti quanto io adori la tua storia!! È perfetta, è stupenda!! Mi piace moltissimo il sequel!!! Ho amato shadow e amo questa!!! Sei bravissima!! Continua a scrivere!!! Un bacio!!!

04/11/13, ore 22:01

Io no. Voglio che stiano ancora insieme ):