Smiless
di DarkCrow

18/03/14, ore 14:42

Finalmente gli ha detto che lo amaaaa!!! Purtroppo lui dormiva, ma è già un passo avanti :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!!! Aggiorna presto, un bacio-Gine ;)

18/03/14, ore 14:14

È fantastico !!! Ma povero Harry ahahahah,sono felice ke si siano ravvicinati anche se nn sono ancora tornati insieme,nn vedo l'ora di sapere chi è il " nn meno attraente" ahahaha. Ti prego aggiorna presto Baci

18/03/14, ore 14:11

Dire che amo la tua storia è dire poco...spero che Bree non cambi idea e non si penta di quello che ha fatto.
Spero che con Zayn vada tutto bene e che Harry non si metta troppo in mezzo.
Sono curiosa di vedere chi sia sto ragazzo.
Continua presto non riesco ad aspettare :)

18/03/14, ore 14:06

Però, certo che ne succedono delle belle ! Da dove posso iniziare, mmh, vediamo...a si, Bree ! Non azzardarti a farti venire i sensi di colpa che lo scorso capitolo è stato fenomenale !!! Poi, non lo so, ma forse è una mia impressione il fatto che Zayn abbia sentito quando lei gli ha detto di amarlo ? Mistero della vita... Poi vedere una Bree ossessionata da Zayn è assolutamente esilarante, qualsiasi cosa lui faccia o dica lo trova sempre sexi e irresistibile, saltatevi addosso e facciamola finita baby ! Harry in questo capitolo però mi ha dato un impressione un po' fastidiosa, da guastafeste, come un moscerino fastidioso che non aspetti altro di spiaccicare ! Senza offesa ai ricci e ai muscoli ! Ma dovrebbe darsi una calmata, Bree è già prenotata ! A cuccia cagnolino ! O meglio " ricciolino"...
Wohoho ! E tu mi lasci il capitolo in sospeso così ? Guarda che mi vendico è ! Non pensare che la passerai liscia per lasciarmi ancora una settimana in ansia !
Dai un bacione e alla prossima puntata :)

18/03/14, ore 13:38

In realtà siamo noi ad avere la scrittrice migliore di tutti. ♥

18/03/14, ore 11:27

continua il prima possibile ti prego sono curoosissimaa... questo capitolo è bellissimo, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di hazza :))

18/03/14, ore 11:01

Heilà!
Ho ketto la storia e controllato anche le recensioni per chiarirmi un pó le idee... ora ti espongo il perché della Neutra.
La storia in sé è carina, ma troppo scontata. Ho letto la storia precedente ed era meglio di questa, non tanto per la trama in sé, ma perché tutto poteva succedere. Qui si capisce già dai primi capitoli che torneranno insieme... comunque sia, la storia si alterna molto tra momenti si e momenti no, riuscendo a mantenere viva l attenzione. Un'altra cosa che ti consiglio assolutamente di vedere è la grammatica. Necessariamente. Non é per esagerazione, se ne avessi fatti duo o tre nemmeno te li direi, ma ce ne sono tanti in svariati capitoli, specialmente nel primo.
É leggibile, scorrevole, adatta ad un pubblico misto... povera in alcuni punti, ma so che migliorerai piano piano. Il tuo modo di scrivere é carino, 'terra terra' lo chiamo io, ma in modo simpatico e ovviamente positivo, perché sognifica che usi un linguaggio parlato. Non so che altro dirti... quando aggiorni fammi sapere, passo a dare un'occhiata ;)
May xx

18/03/14, ore 09:59

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

18/03/14, ore 09:44

ho amato questo capitolo perche bree e zayn sono molto. Vicini , spero che anche il prossimo capitolo sarà simile
grazie a te che scrivi, non a noi!
aggiorna presto, ti prego

18/03/14, ore 09:11

Chissà chi sarà questo ragazzo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Tu ti ritieni una scrittrice principiante? È uno scherzo? Le tue storie sono così perfette che non solo assolutamente frutto di una principiante. Aspetto come sempre il tuo prossimo capitolo, un bacione...
Anto :)

16/03/14, ore 22:06

Credo che tu sia bravissima a scrivere e davvero mi hai fatto appassionare a questa storia e non vedo l'ora che tu pubblichi Il prossimo capitolo. Ti prego fallo al più presto non ce la faccio davvero più ad aspettare

16/03/14, ore 17:31

Oh mamma è la prima volta che faccio una recensione *-* Saró breve promesso, ho letto la prima sotoria, in forse due giorni o di meno, l'ho trovata bellissima,hai un modo di scrivere che è incredibile e in piu sai mettere nel momento opportuno i colpi di scena. Riguardo questa storia, ti sto seguendo passo per passo ed è stupenda. Il modo in cui Bree è cambiata, ilmodo in cui Zayn è tornato alle sue "origini", lo trovo fantastico. Ti faccio i complimenti ancora, sei bravissima e ti prego aggiorna presto che non piuo lasciarmi cosi dopo l'ultimo capitolo *-*

16/03/14, ore 12:15

Ti prego continua! Scrivi da dio.
Aspetto con anzia il nuovo capitolo:)

Ps. Zayn e Bree devono tornare insieme. u.u

16/03/14, ore 00:50

O mio dio!! Allora, ho letto la tua prima storia in meno di 2 giorni e ci sono restata davvero male per come e finita... Poi quando ho scoperto che stavi già scrivendo il continuo ho subito iniziato e leggerlo e me ne sono innamorata... ADORO questo capitolo in particolare, e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Quindi, ti prego aggiorna al più prestooo <3

14/03/14, ore 15:10

Lo stanno facendo? Lo stanno facendo. Oddio! Sei bravissima a scrivere,davvero,mi piace tantissimo. La storia poi,è spettacolare *-* Mi piace molto,quando Harry sulle spalle di Jake chiede "Bree è un angelo?". Povero cucciolo ha battuto la testa :c Anyway,ancora bravissima per come scrivi,è la prima recensione che lascio, ho appena scoperto la storia,e la amo. (Ovviamente sono andata a leggere prima Shadow,la prima magnifica,spettacolare parte). Speriamo che il capitolo raggiunga in fretta le 50 recensioni,anche perchè voglio assolutamente sapere come continua. Mi dileguo,così non rompo più. A presto xx