Smiless
di DarkCrow

12/03/14, ore 21:47

Continua ti prego voglio vedere cosa succede se ritornano in sieme

11/03/14, ore 21:06

Quindi non è un sogno...è successo sul seriooo??AAAAAAAAAAAAAAAAA go goo Bree goooo!!!!!!

09/03/14, ore 23:06

O.o tu mi stupisci ogni volta ahahaha
Adoro come scrivi aspetto il prossimo capitolo ciaoo

09/03/14, ore 21:28

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo aspettavo da quando è iniziata la 'seconda parte' :D
E' stupendo *--*
Ma si risolve tutto alla fine.
PUNTO E STOP.
Ti voglio bene <3

09/03/14, ore 11:11

Come sempre, bellissimo capitolo, finalmente tornano insiemeeeee *.*
Aggiorna al più presto perché se no muoro durante l'attesa ahah

09/03/14, ore 00:49

Ciaoo :D
Mi piace tantissimo questo capitolo *-* Zayn è uno stronzo di prima qualità! Ma la cosa che mi meraviglia è che Bree ancora ci va a letto! Beh.. sono un pò confusa dal suo comportamento XD
Spero che continui presto :)
Scusami per il ritardo enorme nel recensire, ma non ho avuto tempo :O
Ciaoo <3 :)

08/03/14, ore 17:35

Tanto si risolverà tutto...
DEVE RISOLVERSI TUTTO..T U T T O :D

08/03/14, ore 13:30

Wow è stupenderrimo OuO non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) e ti prego non metterci così tanto tempo, il mio cuore piange sennò. Baci baci :*

07/03/14, ore 23:49

E stupendo continua ce so che non e orario di leggere pero… hahahaha… 😂comunque continua non vedo l'ora alla prossima ✌❤
Un bacio xx

07/03/14, ore 21:27

Tipo che questo capitolo lo adoro!!!! All'inizio pensavo fosse un soglio.. menomale che non lo e'!!!! Mi piace tantissimo la coppia di Bree e Zayn, anche se credo proprio che non sara' così facile per loro tornare insieme C: cooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto. Un bacio-Gine ;)
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:31 pm)

07/03/14, ore 18:20

Oddio FINALMENTE un nuovo capitolo!
Lo aspettavo da una vita credimi!
Continua al più presto ti prego!
Al prossimo capitolo, un bacio <3

06/03/14, ore 22:39

Si stanno riavvicinando si stanno roavcicinando *-* si apre lo spiraglio del perdono non hai idea da quanto tempo io aspetassi questo momento, ci siamo evvai ;)
Ok dopo il mio momento di entusiasmo ti volevo dire ancora una volta che se bravisima :D

06/03/14, ore 22:01

Questo capitolo è stupendo non mi aspettavo una cosa del genere da parte di Bree.. non vedo l'ora che continui xx

06/03/14, ore 11:35

Cioè ho letto il capitolo mentre stavo a scuola e ho cominciato a piangere come una deficiente, tutti mi guardavano e non capivo, ho amato shadow e continua ad amare questo seguito, aspetto il prossimo capitolo...un bacio
Anto x :)

06/03/14, ore 00:56

Se potessi farei io le 50 recensioni, solo per poter leggere il capitolo successivo ** é qualcosa di shsihabdi fidati! Ahah spero che dopodomani ci siano queste benedette 50 recensioni, cosí continui **