Smiless
di DarkCrow

29/04/14, ore 14:29

Hey, macciao. *-*
Allora, io ho seguito 'Shadow' e sto seguendo anche 'Smiless'.
Dio, io ti odio. :'( Non puoi finire così, Dio santo, devi andare avanti! D:
Ti prego, aggiorna il primo possibile! ❤

29/04/14, ore 14:14

Bellissimo..
Adoro questo capitolo come tutti gli altri.
Ti prego continua presto..

28/04/14, ore 19:58

Ho letto la prima storia in un giorno e poi ho scoperto il continuo...E' stupenda questa storia...la adoro!! Spero che tu continua presto..sei bravissima.. <3

27/04/14, ore 16:55

Perché dovremmo odiarti? Che hai in mente?? Ti prego non fare pazzie sennò vengo li da te e ti faccio vedere ahahahah. Ovviamente scherzo. Spero sia qualcosa che col passare della storia si risolverà. Attenderò con ansia il prossimo capitolo, a presto xx.

26/04/14, ore 10:36

Quanto male deve aver fatto Zayn a Bree, nonostante
lo ami ancora non riesce ancora a fidarsi di lui.
Io sono d'accordo con la sua scelta, ne deve fare di
cose straordinarie per convincerla.
Speriamo bene cosa succederà in questa "Villa Adams"???
Ed Harry povero bisfrattato avrà un po' di riconoscenza per la sua amicizia così fedele ???
A Occhibelli lasciamo la risposta speriamo bene.
Bacioni

25/04/14, ore 19:25

ora cosa succederà ?
sono proprio curiosa ! Zayn non puoi pensare che con uno schiocco di dita lei tornerà da te e logico che abbia paura ... più tosto datti da fare ;) Loki .... perchè qualcosa mi dice che non finirà affatto bene ?
spero aggiorni presto
Xx Lu :*

25/04/14, ore 18:17

Supendoooooooooo!!!non vedo l'ora che continui!!!♥♥ci sono rimasta malissimo quando hanno litigato :'(

25/04/14, ore 16:20

Le tue storie sono davvero bellissime...non vedo l ora di leggere un altro capitolo :)...bravissima

24/04/14, ore 22:40

Ehilà! :D
Ma Bree è pazza? Dio, Zayn la ama così tanto :'( *me piAnge*
Però è rimasta la stessa, non si sta mai lontana dai guai se si tratta di Zayn (y)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, amo troppo questa FF. Sei fantastica nello scrivere!
See ya soon, baci.
Nessa xx

24/04/14, ore 20:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nella villa adams

24/04/14, ore 19:41

Questa storia più va avanti e più mi incuriosisce anche di più della prima, veramente bella e complimenti davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli un bacio :*

24/04/14, ore 15:00

Porca di quella Puttana (scusami tanto per il termine ma ci voleva), dio ti adoro anzi sento di amarti scrivi in maniera pazzesca.....mi sono emozionata nella prima parte!
Oh e se devo mettere anche la lettera parliamo della lettera, dio non melo aspettavo di piangere come una fontana, AHAHAHAHHA
Comunque tornando seri, continua a scrivere sei mitica, infondo ma moooooolto infondo vorrei che anche la mia storia avesse così tante recensioni....va be.....continua al più presto
Baci Xxxx

24/04/14, ore 14:55

Hey hey, voglio assolutamente scoprire cosa nasconde Loki, qui c'è puzza di stronzo ragazzi, sono assolutamente daccordo con Bree !
Al prossimo capitolo :)

24/04/14, ore 13:40

Oddio cosa succederà nei prossimi capitoli?
Perché ci vuoi far soffrire? :(
Comunque adoro sempre di più la tua storia!!! A presto♥

24/04/14, ore 13:26

Stupendo! E no, non ti odio hahaha comunque.. tanta ansia per il prossimo !! Brava brava brava ♥