Smiless
di DarkCrow

02/05/14, ore 00:48

Woooow! *----* Questo capitolo è a dir poco "Stupendo" ! <3 Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

01/05/14, ore 17:33

Per un pò di tempo ho abbandonato questa ff, quando non era ancora aggiornata, me ne pento tantissimo!!! È davvero stupenda! Spero che continuerai al più presto! Bacii

01/05/14, ore 15:44

nuovo capitolo:adoro. loki mi sta un po' piu simpatico,prima ero diffidente. zayn,vabbe zay mi piace sempre ahha è dolce il fatto che sia lui a correre dietro a bree e non viceversa. bree spero davvero che cominci ad essere meno dura e che cerchi di fidarsi di zay. mi è piaciuto il bacio finale ma,prima di quello,la ginocchiata di bree è stata esilarante. spero che questa coppia duri,almeno un po' e ti prego di aggiornare presto! un bacio😘

30/04/14, ore 21:08

Ti prego continua presto xx anche io penso che cambia pensiero con un zayn pronto a baciarti ahaha

30/04/14, ore 07:47

Yeee che bello! Questo bacio è davvero super! E scommetto che Bree capirà finalmente di non riuscire a stare senza Zayn (almeno lo spero). Ci sentiamo alla prossimaa xx.

29/04/14, ore 23:51

Adoro sempre di più la tua storia e amo letteralmente Zayn!!!
Hai ragione, il finale è da favola..

Continua al più presto.
Un bacione ♥

29/04/14, ore 21:50

Cioè Wow! Era ora!
Un finale da favole,fantastico davvero.
Mi piace,mi piace,mi piace!
Sì,credo tu l'abbia capito...
Comunque spero tu aggiorni presto aspetto il cambiamento del pensiero di Bree ( finalmente).
Kiss Kiss :*

29/04/14, ore 20:46

Fantastico... Megan non la facevo una festaiola che rimorchia e bree sta diventando un'ottima stalker... Mi raccomando continua cosi... Quanti puntini ahahaha

29/04/14, ore 19:15

Oddio il bacio sott'acqua *-* bellissimi loro ma a questo punto mi chiedo ci vorrà tanto per rivederli definitivamente insieme? Al di là di questo capitolo meraviglioso e storia sempre più bella <3

29/04/14, ore 16:47

Hey! :D
Credo proprio che questo capitolo sia uno dei miei preferiti: Bree che fa la stronza e si diverte, è semplicemente incredibile!
Poi..mmh..Loki inizia a starmi simpatico dopo aver buttato quei due in piscina, yeah!
La scena della piscina è a dir poco sensazionale: complimenti!
Poi la notizia del cambiamento di idea di Bree..beh..mi ha reso felice, già! :D
Che aggiungere? Beh, scrivi sempre meravigliosamente e questo capitolo lo è altrettanto u.u
A presto, baci.
Nessa xx

29/04/14, ore 15:49

Oh mio Dio! Questo capitolo è meraviglioso, no, anzi, di più... No ma dico, dove le prendi certe idee? Sono scoppiata a ridere quando Cristal è arrivata a cercare di porre fine alla pazia dell'amica, e Megan l'ha individuara con "donna incinta a ore tre" o comunque qualcosa di simile. Poovero Zayn, chissà che dolore che ha provato quando Bree ha provato a castrarlo... Porello :c Loki, Loki mi sembra simpatico... Mi piace, spero di non pentirmi di quello che sto dicendo :/ Eh...finale magnifico, io li amo troppo quei due insieme** Ho finito di scocciarti, tranquilla, però ci tengo a scrivere le cose che mi sono piaciute tanto, per farti capire che realmente seguo la tua storia, e la amo tantissimo. Ciao, spero di leggere un tuo nuovo capitolo al più presto, e mi aggiungerò al gruppo facebook. Bacii xx

29/04/14, ore 15:39

non ho capito perchè l'hanno invitata O.O
mi sa che Zayn centra qualcosa XD
Il finale è qualcosa di ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-*
ahahahhahahah capito tu Megan ... ;)
io avevo capito malissimo XDXD
spero che continui presto :D
Xx Lu :***

29/04/14, ore 15:36

Wwowowoo questo capitolo ci piaceeeeeeee
E se tu dici che Bree cambierà idea questo mi piace ancora di più ♥♥

29/04/14, ore 14:49

Wow questo capitolo è stupendo ljglsdfn **
Voglio assolutamente sapere come continua kjhgksdfj **
Aggiorna al più presto <3 < 3

29/04/14, ore 14:45

Beata Bree che ha tutto questo coraggio, io non sarei mai e poi mai andata di sera/notte in un posto a me sconosciuto e, per quanto ne so io, in cui può succedere di tutto! Ma Megan non si vedeva con Liam? È molto probabile che mi stia sbagliando, ma leggo almeno 10 ff, non per modo di dire, davvero, quindi faccio una confusione assurda a volte, ahahha. Sono contentissima che tu abbia aggiornato presto questa volta, sinceramente non vedevo l'ora di scoprire perchè Zayn andasse a questa villa, che ci fosse "di speciale". Devo dire che non capisco perchè Cristal sia andata a quella festa, essendo incinta non mi sembrava una buona idea, ahah.
Già aspetto il nuovo capitolo, baci :) x