Smiless
di DarkCrow

20/06/14, ore 12:50

oddioooo...ho letto la storia in due giorni e devo dire che mi è piaciuta tantissimo. ..mi sono innamorata dei personaggi e ti prego ti scongiuro ti supplico non farla finire male ♥

19/06/14, ore 22:34

Ti prego continua il prima possibile e io Quoto per un bel finale lol xx

19/06/14, ore 11:28

Awww che carini che sono Zayn e Bree! Anche se non stanno più insieme da tanto mi trasmettono tanta dolcezza e simpatia soprattutto nell'ultima parte! ♡.♡
e poi la storia di Cri? Secondo me è incinta, un'altro motivo per il quale la dottoressa abbia scelto di parlare con Jake invece che con Bree ;) sono un genio lo so! Hahahha no dai scherzo! :D:P Ora ti lascio e vado a continuare la mia lettura
un bacio da una tua lettrice :-*:-*

19/06/14, ore 10:45

Capitolo stupendo! Come sempre poi...;)
e brava Bree! Fatti valere! Così ti voglio, forte e coraggiosa :D
e la prossima volta pretendo il calcio hahahahahah :P
un bacio dalla una tua lettrice

19/06/14, ore 08:51

Oddio già muoio per questa storia! Troppi colpi di scena! Prima o poi mi verrà un attacco al cuore per colpa tua hahahah no dai scherzo ;)
E per il fatto che se Zayn si meritava ciò che ha fatto Bree, non so che dirti, da una parte si perché così gli ha dimostrato che è cambiata e che non è più la vecchia e fragile ragazza che ha lasciato, da una parte no perché Zayn rimane sempre Zayn e non si può fare una cosa del genere a uno "brutto" come lui e poi quella era una R8! Hahahahahah va beh sto sclerando!
P.S.: Harry mi piace da morire così! *♡*
un bacio da una tua grande fan :-*:-*

19/06/14, ore 08:33

Ciaoooo! Questa è la prima volta che recensisco una tua storia, ho letto e finito ieri shadow ed ero talmente presa dalla storia che non ho mai recensito un capitolo di quella :( e siccome io sono sicura che tu te le merita queste recensioni ed è anche un perfetto modo per farti i complimenti per la tua bravura nello scrivere, eccomi qua che inizierò a scriverti un commentino per ogni capitolo! :D
un bacio da una tua grande lettrice :***

19/06/14, ore 01:09

Ok no, chiariamoci: la storia è bellissima fantastica spettacolare e incredibile, ma se la fai finire male mi fai veramente venir voglia di tirarmi dalla finestra.
Mi sento male soltanto al pensiero quindi ti prego non farla finire male.
Continua presto! Ciao :D

18/06/14, ore 17:13

...Sto letteralmente piangendo. Mai pensato si trattasse di lui...non può morire...Zayn..è così dhhjdhh. No, non può c.c mi ero affezionata tanto al suo personaggio t.t Poi, Bree..o povera!
Il capitolo è così triste ma stupendo c.c
Ora vado a leggere la tua nuova FF.
Bye xx

18/06/14, ore 13:43

Oh porca pupazza
Nooooooo
Non deve morire
Ora che finalmente si erano risolte le cose
Wowo jo letto tutte e due le storie in un giorno e mezzo
E ne sono innamorata follemente
Anche perché io amo Zayn
Mi piace tutto di lui ma soprattutto il suo essere stalker e possessivo nei confronti di lei
Non vedo l'ora di leggere la continua
Alla prossima♥

18/06/14, ore 12:24

Ti scongiuro, con tutto il mio cuore.. falla finire bene, non penso che potremmo sopportare un finale tragico. Già non mi aspettavo dell'incidente, ho letto tutto il capitolo con le lacrime agli occhi. Dopo tutto quello che hanno passato non si merita di morire.. povera Bree.. Aspetto con ansia un BEL LIETO FINE... Ciaooo! :)

18/06/14, ore 09:55

Il video non me lo fa vedere :'(
Dice che non è supportato su questa piattaforma...BAH. Comunque sai anch'io uso Movie Maker e a quanto sembra sono l'unica che si trova bene lol. Passando al capitolo.....me piasa, ME PIASA PE DAVERO! Finalmente! Aspettavo questo momento da anni (?). Anche se il finale è un po' triste non fa niente, tu devi sempre aggiungere un tocco di malinconia, non può essere tutto "rosa e fiori" ahah. Ci sentiamo presto, sappi che piano piano sto leggendo tutto da capo è per questo che non recensivo da parecchio. Baci, Payne di stelle xx.

18/06/14, ore 00:28

Ti prego falla finir con un bel lieto fine, ti scongiuro

18/06/14, ore 00:18

oddio, mi dispiace molto leggere che la storia non raggiungerà i 50 capitoli ma finirà prima. Onestamente spero in un bel finale, non triste perchè non ce la farei, mi fanno morire dal piangere le storie in cui uno dei protagonisti muore. Davvero non immaginavo che Zayn avrebbe fatto un incidente, nemmeno che rischiasse di morire. Davvero non so che dire, sono spiazzata... Ti prego di scusarmi per la recensione orrenda, ma sono già triste di mio e ho paura che Zayn nella ff muoia. Aspetto già il prossimo capitolo, baci :)

17/06/14, ore 23:22

No Oddio no non è possibile..Zayn..Oddio ti prego non farlo morire oh mio dio :'( no no no ti prego aggiorna presto sono in ansia

17/06/14, ore 20:50

Se finisce male dillo in partenza che non la leggo, non puoi finirla male dopo che hai acquisito la fiducia di tutti noi, pensa a te quando leggi un libro e il finale non è come lo aspetti, ti sorperende è vero, ma i lettori della nostra età non vogliono questo, vogliono solo che finisca rose e fiori, secondo il mio parere dovresti ancora continuare così, con Zayn grave ecc ma poi come ultimo capitolo ci metti tipo il matrimonio facendo capire solo alla fine che Zayn è vivo e si è sposato con Bree...
È solo un consiglio, non prenderla a male, sai che amo la tua storia