Smiless
di DarkCrow

25/02/14, ore 17:30

Comprendo il comportamento di Zayn si sente solo è sperduto ,il ritorno di suo padre gli ricorda il suo passato
di dolore e abbandono.
Dopo le parole di Bree sente di non avere motivo per essere luce non si sente degno di amore, vuole
ricadere nelle tenebre della violenza.
Io non credo che ci riuscirà nel suo cuore c'è amore ,non può dimenticare lui è migliore di quanto pensi.
Bacioni
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 05:36 pm)

25/02/14, ore 14:38

Bellissimoooooooooo stupendo perfettoooooooooooooooooo continuaaaaaaaa devi continuare è troppo bella questa storia. Spero che Bree non si faccia "Intrappolare" dalla trappola (scusa la ripetizione) che secondo me Zayn le sta tendendo per farla Riavvicinare anyway ..........'Clap Clap' complimenti per il capitolo Fantastico
xoxo Karen:)

24/02/14, ore 23:36

Finalmente..!!Come al solito brava,mi piace moltissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne un'altro e poi,Zayn è proprio scemo a comportarsi così e Bree farebbe meglio a calmarlo se no mi uccideva Jake...!comunque sei una grande come sempre,bravissima :) *applaudo* good night tesoro xx

24/02/14, ore 15:21

è davvero bellissima, qualcosa di inspiegabile, solo vorrei i capitoli un po' più lunghi. Sinceramente amo il lato dark di zayn AHAHAHAHA. Ok continua, ti amo.

24/02/14, ore 09:01

O madonna santa.. ti pregoo aggioornaaaaa, coontiinuaaa!!
Amo come stai continuando la storiaa *-*♥

23/02/14, ore 22:28

Bellissimo come tutti quanti. In tutto il capitolo il massimo degli errori è stato 0 è perfetto credimi corto ma perfetto.
Non saprei che dirti perchè scrivi molto bene, amo la tua storia e l'unica cosa che manca che ti dica è che ti adoro.. ti adoro tanto tanto ahaah
Pubblica presto che qui abbiamo bisogno di sapere come continua.
La tua fan n°1 x

23/02/14, ore 20:02

sono una nuova lettrice e adoro le storie sono stupendeee e anche il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

23/02/14, ore 17:22

DIO MIO ZIO PIO
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
Non mi lasci solo col fiato sospeso, ma anche con la paura che succede qualcosa di veramente grande...
Sorpresa stupenda comunque c:

22/02/14, ore 23:28

Continua ti prego! È bellissimo questo capitolo ♥ riesci sempre a lasciare tutti con il fiato sospeso! Aspettiamo tutti il seguito! E grazie per la bellissima sorpresa ♥ Zayn e Bree devono ritornare insieme!

22/02/14, ore 23:05

Ti prego continua il apitolo....mi piace molto la storia :3 <3

22/02/14, ore 20:52

Non mi aspettavo davvero che avessi continuato oggi *-*
Però il capitolo e straperfetto *-*
Continua presto pls.

22/02/14, ore 19:11

Oddioooooooooo!!!!!!! Perché zayn deve fare un cazzata dietro l altra?!?! Starsene buono per un po
NO?!?!?! Cmq il capitolo è fantastico e sono mega in ansia!! Voglio sapere cosa succede!!!!!! >. <

22/02/14, ore 17:48

Aaaaaaah continua ti prego!
Mi piace tantissimo come hai cambiato il carattere di Zayn, alla prossima!

22/02/14, ore 17:36

Uffa ma quando arriverà il momento che bree e zayn torneranno insieme!?? Mi mancano un sacco i momenti Brayn (bree+zayn) <3 <3 *-*ma ovviamente la storia a parte questo è bellissima complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

22/02/14, ore 17:19

questa storia è tra le mie preferite, ti prego di aggiornare presto perché non so se riuscirò a resistere molto aspettando il prossimo capitolo u.u