Smiless
di DarkCrow

05/03/14, ore 16:27

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! Leggendo il flashback mi stavo chiedendo come mai alla fine Bree abbia baciato Zayn, ma suppongo che sia stato perchè alla fine è ceduta, anche lei sa di essere ancora innamorata di Zayn, e se non avesse agito per questo motivo spero che si scopra il perchè nel prossimo capitolo! Inoltre devi svelarci se anche Harry è innamorato di Zayn, è ovvio che gli piaccia, ma vorrei proprio scoprire se ne è innamorato o gli piace Bree e basta. Queso è tutto, aspetto con ansia il nuovo capitolo, ciao :)

05/03/14, ore 16:02

è stupendoooooooo continuaaaaaaaa, ti pregooo non mi puoi lasciare in sospeso così ti pregooo, aspetto il continuo al più presto
baci baci :**

05/03/14, ore 15:49

OH MIO DIO. tu mi vuoi morta vero? dimmelo perchè mi fai morire ogni volta con un tuo capitolo ma questo è davvero bellissimo.
Dimmi come fai a farti venire in testa certe idee e come fai a scriverle così bene, vorrei avere io la tua dote ma è difficile averla. Stai sfruttando la tua dote benissimo credimi.
Ogni volta che leggo un capitolo ho la bava alla bocca da quanto mi piace. IL brutto è che devo aspettare giorni per sapere il continuo ma aspetterei anche più di un anno pur di sapere il continuo.
Posta presto che qui tutte non vedono l'ora , soprattutto io, di sapere come continua.
BAci, la tua fan n°1 <3

05/03/14, ore 15:20

Uh. ...ormai non so più cosa scriverti!Sono con te dalla prima storia (non riesco a ricordare come si chiama D:) ...vedi di aggiornare presto che ti rompo il culo :)

05/03/14, ore 15:08

S-T-U-P-E-N-D-A.
Sei un mito! Questa storia è fantastica.. Eh sì spero tanto che Zayn torni in sé...
Ti prego aggiorna presto :)
Ciauu.. Kiss kiss :*

05/03/14, ore 13:47

awwww che teneriii!! finalmenteee è da un botto cher aspetto questo momentoo!! non vedo l'ora del prossimo capitolo ;) <3 a presto... spero

05/03/14, ore 13:28

No, ti prego dimmi che non sto sognando ! Dimmi che lo hanno davvero fatto ! Siiiiiiiiiiii !!!!!!! * Esulta con il bicchiere di champagne e pasticcini *!!!!!! Sia lode agli unicorni rosa !!!! Ma cosa centra ?! Bo, lasciamo perdere !!!! Bree, sei lunatica ! Cinque minuti prima lo vuoi ammazzare cinque minuti dopo ti ritrovi a baciarlo sul suo letto ! Ah, l' amour, che cosa imprevedibile ! Devo dire che questo da lei non me l'aspettavo, non è che ha bevuto prima? Invece sono scoppiata a ridere con la reazione di Zayn "Che cazzo stava facendo? Chi se ne frega… sognavo questo momento da due anni." Hahahahaha, Zayn, vedi che bisogna sempre persevevrare nella vita e che i desideri si avverano ?! Be , dai, poverini, li lascio godersi il loro momento di peace&love perché di sicuro dopo scoppierà la terza guerra mondiale. Harry invece, beh, sì carino simpatico tutto quello che vuoi ma STUPIDO ! Se Zayn non fosse stata in fondo una " brava persona"( per modo di dire, diciamo piuttosto che dopo un po' che faceva lo stronzo penso che il suo angelo custode si sia ribellato) e non l'avesse aiutato avrebbe potuto morire ! Ma c'è, voglio dire, lo sai che Zayn è pericoloso no ?! Quindi perché ti ci metti contro, in una gara pericolosa poi ?! L'ho detto io, a volte è stupido, o innamorato....spero di no ! I triangoli Zayn-Harry-Tizia mi hanno sempre distrutta, non so mai chi scegliefe fra i due ! Ma in questa storia Harry starebbe decisamente meglio come amico, niente di più, poi se vuole una ragazza posso sempre dargli il mio numero !
Voglio sapere cosa succederà ! Io. Lo. Esigo ! Subito !
Bacioni e alla prossima :)

05/03/14, ore 13:20

Il capitolo piu bello!!
Ti prego continua, non vedo l'ora che bree e zayn tornino insieme, mi sta un po sul. cazzo harry ahhaha
Spero che continui presto!!

05/03/14, ore 12:25

Ehi, il capitolo é bellissimo, spero tanto, che Bree e Zayn si rimettano insieme, mi piace quando Bree é andata a casa di Zayn gli tira uno schiaffo e poi lo bacia 😍😍 cmq sei bravissina e il cap é molto bello, complimenti, mi diapiace per Harry... :(

05/03/14, ore 07:48

Siiiiiiiiiiiiiii pepepepepe! *organizzaunafesta*
Finalmente Brayn!!!! Wjwkwhjwjwjwjwjwjjw Mi mancavano tanto :') Sono felice che sia tutto vero, ero sicura che fosse un sogno. Se davvero le cose andranno bene sappi che ne sono felicissima, ma conoscendoti ci saranno degli imprevisti lo so lo so. Aggiorna presto mi raccomando, alla prossima xx.

01/03/14, ore 01:15

ODDIO NO che cosa ci fa ancora vivo yaser e poi zayn che si arrabbia con bree c'è io boh......spero che i prossimi capitoli non siano tanto tristi anche se pero qualcosa mi dice che lo saranno......vabbe......scrivi molto bene e è molto bello questo capitolo anche se triste aggiorna presto mi raccomando....:*

28/02/14, ore 21:21

Oddio è bellissimo amo troppo questa fan fiction continua presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa ha combinato zayn , scrivi benissimo aspetto il prossimo capitolo eh ♥♥♥

27/02/14, ore 12:06

Siccome è la prima volta che recensisco la seconda parte di questa ff stupenda, posso soltanto dire che scoprire che Yaser fosse vivo è stato un ""trauma"", giuro che non me lo sarei mai aspettata! Inoltre penavo che infondo fosse un buon uomo, invece direi che si è rivelato l'esatto opposto, ed anche menefreghista oserei dire nei confronti della sua famiglia. Ammetto che mi mancano da morire i Bryan insieme, sono troppo perfetti, non vedo l'ora che tra loro ci sia una sorta di ritorno di fiamma, ahaha. Apparte queste cose, anche se te l'ho già scritto nella recensione all'ultimo capitolo di shadow, mi sento ancora in dovere di dirti che questa ff sia a dir poco stupenda, sono senza parole (ovviamente in senso positivo), inoltre amo il fatto che tu non abbia fatto per niente mancare i colpi di scena. Parlando di questo sequel di shadow, quando ho letto che fossero passati 2 anni non potevo crederci, mi hai lasciata basita, ero convinta che avresti scritto questo continuo riprendendo magari da qualche mese dopo che Zayn se n'era andato, invece no: direi che questo sia un bel punto a tuo favore. Un'altra cosa che amo è che tu abbia completamente "stravolto" il personaggio di Bree, ora è un'altra persona e questo suscita sempre più voglia di tenermi aggiornata su questa ff.
Concludo questa recensione dicendoti che dal prossimo capitolo riceverai sempre una recensione in più, ossia la mia, sappi che lascio sempre una scheda internet aperta sul tuo profilo efp in modo da poter controllare ogni secondo se hai aggiornato o no, e che dire? Aspetto già con moltissima ansia il prossimo capitolo! Ciao bellezza :) x

26/02/14, ore 14:31

Ciauu :D
Mi scuso tantissimo per aver recensito solamente adesso ma non ho avuto nemmeno il tempo di vedere che avevi aggiornato xD
Ritornando al capitolo.. Mi piace tantissimo *_* Mi hai lasciata sulle spine .. chissà che cosa combinerà adesso Zayn o.O
Spero che continui presto! Ciao bellezza <3

26/02/14, ore 10:20

Ciao!! Ho appena letto sia shadow che smiless!!! Madonna mia sono fantastiche entrambee!! Ti giuro che mi sono innamorata delle tue ff!!!!! Le amo davvero!! Scrivi in modo davvero spettacolareee!!! Mi hai davvero fatto emozionare!! Tra quanto continui? Ahahah scusa se te lo chiedo ma sono ansiosa di scoprire cosa succede!!!! A prestooo!!!