Smiless

Wow capitolo meraviglioso
Continua così
Aggiorna presto flksdldsjk<2

09/11/13, ore 12:34

per favore aggiornaaaa! è bellissima
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 12:39 pm)

09/11/13, ore 12:24

Cosa?I gemelli diversi si sciolgono?
No,non è possibile!

Comunque per il capitolo,povera Bree hahaha con la madre e Dev.Tanta voglia di leggere il prossimooooo
Baci <3

09/11/13, ore 12:06

Awwww, Cristal è incintaaa *w* #sclerotime che bello! :3
Certo che Bree poteva anche non lasciarla da sola, poverina...
Non riesco a capire se Harry ci prova un po' o fa solo tipo fratello maggiore .-. Voglio scoprirloo ahah
Sinceramente mi hai fatto un po' paura perchè pensavo volessi far andare a letto Bree e Zayn, per fortuna non è successo ahahah
Ovviamente impeccabile <3

09/11/13, ore 12:02

Bel capitolo come sempre :)
Zayn è ritornato alle vecchie abitudini :(
Vado subito a leggere il continuo perchè voglio assolutamente scoprire cosa succede :3

09/11/13, ore 11:56

Mi piace molto anche questo capitolo (strano eh?)
Povera Bree è debole di stomaco ahahah
Lo schiaffo ci stava proprio bene ( brava Bree, brava, sii cattiva (?) lol) ma non farci attendere troppo per un calcio nei gioielli ahahah :)

09/11/13, ore 11:56

ma lo sai ke io : TI.AMO!
fra shadow e smiles io nn so dove sbattere la testa sono cosi magnifici .
non so proprio come ringraziarti .... hai scritto 2 storie stupende e mi fai rallegrare quando vedo che aggiorni .
ma che capitolo magnifico e mai questo è cosi bello ! <3
quando lei è saltata vedendolo nel letto , quando e scesa waliyha ,quando gli ha rubato  la macchina , il cagnolino ,  ti giuro ridevo come una fossennata
tanto che è entrata all improvviso mia madre e mi a dato della fusa hahahahah XDXD .
poi ??? quando gli ha "confessato" che non dormiva  e la sua "gelosia >" che traspariva nella frase << tutto rinizia>> mi ha fatto sciogliere . la scena finale ? gesu ci voleva la cigliegina sulla torta . sei magnifica .
COOOOOOOOOOOOOOOOOSA ?!!!! i gemelli diversi si sciolgono ? perchè io non lo sapevo ?
io non sono proprio una loro fan ma li amo giuro ! le loro canzoni sono magnifiche ... perchè si sciolgono ?!
mi dispiace tantissimo :'(
non vedo l'ora del prossimo capitolo . voglio che tu ti ricorda di una cosa :
Luce_ghiaccio ti AMA !
a presto :**********************

09/11/13, ore 11:52

Mi piace mi piace mi piace e mi piace!

Soprattutto la parte dove Bree riga la macchina a Zayn, se lo merita u.u
Mi affascina molto anche la storia di Megan, non vedo l'ora di scoprire cosa le è successo..(certo che Bree è un po' ciacciona ;))
Bravissima, come sempre :)

09/11/13, ore 11:49

Ho scoperto per caso che stavi continuando Shadow, e ringrazio il cielo perchè stavo cadendo in depressione! <3
Mi piace molto la nuova Bree, però non è che Harry sostituirà Zayn vero? ;)
Non vedo l'ora che compaia, sono curiosissima su quello che farà Bree..muahaha
Ok, basta lol un bacio bravissima scrittrice :*

09/11/13, ore 11:44

IO.TI.ADORO.

Seguivo Shadow, e l'ho amato tantissimo, quando l'hai finito ci sono rimasta veramente male c.c.
Ma il 'continuo' non ha niente da togliere a Shadow, è splendido anche questo. Sei veramente bravissima a scrivere, ti prego fai finire questa storia il più tardi possibile <3
E aggiorna al più presto perchè non resisto! :)

09/11/13, ore 10:48

questo capitolo e' stupedo..imbarazzante la parte finale ahaha,vabby!!
aggiorna di nuovo presto,ti prego :))
Baci :**

09/11/13, ore 10:03

Continuasaaa e stupendaaaaa mi piace ma ti pregio cobtinuassa ma scrivimi la prossima volta

09/11/13, ore 07:52

Bellissimo *-* diooo sono felice che tu abbia aggirnato subito dioo *-*
Okay basta.
Senza che io ti dica che il capitolo è bellissimo perché già lo sai *-*
Mi dispiace che i GDV si lascino io è una settimana che li stavo ascoltando mi dispiace davvero:(
P.s il disegno che ha fatto la tua amica è bellissimo

08/11/13, ore 22:16

Come al solito stupendo senza parole... grazie per aver accontentato la mia richiesta sull'incontro un po più riavicinato ahahaah XD voglio l'altro capitolo adesso dai perfsvore. Ti adorooo :* <3

08/11/13, ore 18:38

Non condivido la decisione di BREE di lasciare l'amica nel momento del bisogno, anche se è rimasta
ferita di come ha saputo la notizia.
Mi piace che sia uscita con HARRY, sarei voluta stare lì con loro per dare una leggera spinta
in macchina (e dai datevi questo bacio che ci vuole).
Purtroppo mi sa che BREE è ancora cotta di ZAYN , dai tieni duro non cadere tra le sue braccia
non ti merita.
BACIONI