Smiless
di DarkCrow

18/03/14, ore 23:17

Oddio e quest'altro chi è?!?! Questa storia continua a stupirmi sempre di più è fantastica! Comunque Harry non me la racconta giusta,sarà presente anche nei prossimi capitoli? Un bacio :*

18/03/14, ore 22:07

In realtá devo dire grazia a te. La tua storia è qualcosa fi spettacolare, amo la tua storia..
Solo voglio consigliarti una cosa e non so se alle altre lettrici vada bene, comunque, la tua storia è meravigliosa ma i capitoli non sono molto lunghi..
Non dico di scrivere 20 pagine di word ahahah no. Ma solo di provare ad allungarli di più, io impazzirei dalla felicità se lo facessi.
Vedi te, bisogna vedere anche il fatto che hai tanta roba da fare durante il giorno e non
trovi il tempo di scrivere quindi non sono nessuno per dirti di allungare i capitoli quando tu non hai tempo o altro.
È un consiglio non una critica, dopotutto io amo la tua storia!
Pubblica presto. La tua fan n°1

18/03/14, ore 21:52

Mamma mia!!!
Amo la tua storia!!!! Ma perché per le storie belle come questa, bisogna aspettare sempre così tanto tempo???
Continua al più presto, ti prego <3

18/03/14, ore 21:38

Woooooooooow finalmente sono troppo carini :D
aspettiamo il prossimo ora!!!!!!!!!!!!
Ti voglio bene <3

18/03/14, ore 20:57

okk....chi è oraa?! che scassa a zayn e bree che lo stupro ahahahah scherzoo comunque......................................................................................................................mmmmmmmmmmi piaceeeee che bello ......scrivi davvero beneeee mmmmmmh molto bello il capitolo
aggiorna al piu presto io devo sapereeee ahahah al prossimo capitolo ciauuu
bacixxxx
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 09:02 pm)

18/03/14, ore 20:56

Aaw che dolce che sei!!! Tornando al capitolo amo il fatto che Bree e Zayn si siano ripresi e ..che Zayn non sia cambiato di una virgola xD Aspetto con ansia il proossimoo capitoloo!!!! Non vedo l'ora di vedere chi e' il tizio con i tatuaggii!!

18/03/14, ore 20:15

Credo che sia giunto il momento che Bree decida ,se ama davvero Zayn è inutile illudere Harry poverino.
Chiarisca i suoi sentimenti con Zayn la smetta questo tira e molla ,non fa bene al bad boy ne a lei.
Certo che ne sai una più del diavolo, riesci sempre ha inventarti un colpo di scena finale e ci lasci
a rodere dalla curiosità.
Baci

18/03/14, ore 18:58

Che capitolo stupendo ** Ricominciano i guai eh? ahahaha . Complimenti per la scrittura davvero

18/03/14, ore 18:27

Bellissimo, davvero non sai quanto andoro la tua storia.
Con vedo l'ora che continui..
Continua presto.

18/03/14, ore 18:21

Grazie a te per aver creato questa storia magnifica!
Ogni santo giorno controllo se hai aggiornato, la amo troppo.
Spero che non succeda niente di pericoloso a i due, alla prossima e continua così! xx

18/03/14, ore 15:54

Povero Harry, a parer mio si è beccato un pugno in faccia senza motivo, e se fossi stata in lui avrei ridato un pugno a Zayn. Ammetto che il personaggio di Waliya mi piace sempre di più, all'inizio mi sembrava solo una stronzetta (scusa la parolaccia) smorfiosa, però sembra simpatica, nonostante tutto. Certe volte Bree non la capisco, per esempio non capisco perchè abbia "dato ragione" a Zayn e non ad Harry quando stavano al diamond.
Aspetto il prossimo capitolo impazientemente, ciao :) x

18/03/14, ore 15:54

Ma grazie a te! Adoro questa storia, tantissimo! Scrivi dannatamente bene, e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni:3

18/03/14, ore 15:05

Bellissimoooooooooo! !!!!!♥♥♥♥harry il pugno in faccia se lo è meritato. ...glielo avrei dato anche io :D continua presto perché voglio sapere 1)chi è il tipo che è sceso dalla macchina 2)cosa succede!!!!! ^-^ ♥♥

18/03/14, ore 15:00

ok , mi sono innamorata di questa storia :)
Bree rimane unica :P
Zayn è una testa calda , è cambiato un sacco accidenti !
Chissà cosa ha fatto in quei due anni ...... Harry e le sue risposte , se lo è meritato ahahahahha
Sono del team Ryn :P
Wali ...... come mai è cosi ? .... nella realtà credo sia dolcissimissima :) come te <3
baci lu :***********

18/03/14, ore 14:52

È stupendo!! Mi piace tantissimo come racconti, come scrivi, e credo che non smetteró mai, MAI di dirlo. Grazie a te, che ci regali capitoli sempre più meravigliosi *-* Aspetto il prossimo con ansia, devo assolutamente sapere chi è questo nuovo tipo che inseguiva il mio Zayno u.u A presto, e ti voglio bene anch'io c: xx