Smiless
di DarkCrow

28/08/14, ore 13:03

Allora, innanzitutto voglio dirti che sono nuova nella tua storia, nel senso che ho letto la prima parte della Fan Fiction e me ne sono innamorata e ora che sto leggendo la seconda sto impazzendo di felicità (nel senso che l'adoro). Amo la storia perché è particolare però devo dire che certe volte volevo odiarti per come finivi i capitoli... Comunque, mi piace troppo la storia e sono sicura che piaccia moltissimo anche ad altri. Sinceramente mi sto ponendo delle domande sulla storia, ovvero, secondo me Zayn ha ritrovato la memoria però non Vuole far soffrire Bree e farle vivere la sua vita, però non sa che lei vuole vivere la sua vita con lui... Poi, la fine spero davvero con tutto il cuore che sia un lieto fine :3 però forse ho anche un'idea su come potrebbe essere un'altra fine... Anche se preferirei la fine dolciosa e smielata *^* Comunque, ora vado e ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che mi hai fatto provare!
A presto, Francesca :)
Xx

28/08/14, ore 00:39

questi capitoli sono troppo corti ma confido in te e so che prima o poi scriverai un capitolo un po' piu lungo. adoro questo capitolo,cosi come gli altri,spero davvero che terminerai con un lieto fine questa storia. continua presto.

26/08/14, ore 12:36

Ed ora cosa deve dire Zayn tu mi vuoi far morire ,c'è speranza.
Mi è piaciuto questo capitolo,ma sto sulle spine.

26/08/14, ore 12:30

Non ci posso credere l'AMORE tra Zayn e Bree si va a far benedire per un'amnesia .No non può finire così mi dispiace un sacco, dopo tutte le peripezie gli incontri appassionati , amore amore e poi ciao tutto finito.
Spero tanto che cambi idea ,ma questa Clover perchè non se ne va in Tibet in meditazione.
Baci please ripensaci

25/08/14, ore 18:55

Mi lasci sempre con l'acqua alla gola ahahah spero continui presto xx

25/08/14, ore 15:41

Dio...mi viene da piangere... Ero contentissima quando tornarono insieme e davvero credevo non potesse succedere più nulla... E Clover poi.. No. Zayn DEVE ricordare. O lo ammazzo io. Giuro.

23/08/14, ore 01:02

Io sono confusa.
Zayn che fa? Non capisco.. ricorda tutto?
Ahahah comunque la scena tra Bree e Loki è stata divertentissima!!!
continua presto♥

22/08/14, ore 11:39

Nuu forse già so quale sarà il finale :(
La scelta è tua, io non posso obbligarti, ma vorrei che finisse bene questa ff. Ci sentiamo presto xx.

22/08/14, ore 00:23

Hai aggiornato subitooo e io sono contentissimaaa. :) voglio capire cosa sta succedendo tra Zayn e Clover? Cosa c'è sotto.. Muoio dalla curiosità, continua presto.xx

21/08/14, ore 17:42

Non ci sto capendo più niente, zayn si ricotda di lei, ma sta facendo un casino con clover per cambiare e tornare solo quando sarà diverso e meglio di prima?
Tibpregoo publica presto il prossimo capitolo, ho l'ansia 😱😱😱

21/08/14, ore 16:41

No dai non può finire così cioè dai. Capitoli bellissimi. ♡

21/08/14, ore 14:53

Non mi lasciare così ti preeego,continua oddioo janjanajjanj*-*
Sei bravissima a scrivere aww

21/08/14, ore 00:40

Questa cazzo di Clover ci sta provando con Zayn, , cazzo! ORA LA ODIO!
Povera Bree... ma sono positiva! Tra loro andrà tutto bene perché come dico sempre, loro sono fatti per stare insieme! Lo pretendo!
Continua presto e tranquilla sicuramente anche l'altra storia sarà bella!

21/08/14, ore 00:31

Quella maledetta Clover!!!! La odio!!!! Riguardo il capitolo, é bellissimo, solo che ci sono rimasta male, perché hai detto che finirà male. :( Spero che aggiorni presto. Ciao.xx

20/08/14, ore 19:43

Oddio....perché dici che non ci piacerà? Per favore non fare scherzi.