Smiless
di DarkCrow

07/04/14, ore 12:54

Wow *-*
I miei migliori complimenti per un capitolo perfetto .
Davvero dolce e travolgente ..... come te ;)
Spero aggiorni presto perché sto rimanendo a bocca aperta in apnea per le domande che mi Girano in testa . Baci lu :*

07/04/14, ore 09:17

Oddio questo capitolo è stupendo!
Non mi fido di Loki ma spero che ora Bree e zayn tornino insieme
Aggiorna presto ti prego!!

06/04/14, ore 23:54

ma è ovvio che sei perdonata anzi io non me la ero nemmeno presa perchè scusa non possiamo pretendere che tu aggiorni ogni giorni hai una vita sociale anche tu!
comunque detto questo........scrivi davvero bene il capitolo è perfetto la storia è perfetta e la scrittrice è davvero brava
detto questo vado a nanna che è tardi
ciauu<3<3<3
bacii<3<3<3
notte<3<3<3
:* xx

06/04/14, ore 22:38

È bellissimo e sono davvero contenta che Zayn e Bree si stiano riavvicinando ♥♥♥♥
Continua presto :)

06/04/14, ore 22:37

Ma quanto è romantico? Dio io l'avrei sposato, altro che semplice bacio HAHAHAHA
Bel capitolo, spero di rivedere taaanta taaaanta dolcezza.
x.

06/04/14, ore 18:37

Dio mio questa storia per me è una droga! Zayn è fantastico,Breezy è fantastica,loro due sono eccezionali! Ti prego continua,sei bravissima:)

06/04/14, ore 14:39

Odddio che dolcioso questo capitolo zayn è stato così dolce mi è piaciuto il bacio finale del capitolo ;) spero tanto che adesso tu continui perchè mi sto scemunendo su come continua xd ;) avvisami quando aggiorni un kiss stefy ♥

06/04/14, ore 14:13

Oh cavolo ma quanto è bello?? Non smetteró mai di farti i complimenti per il modo in cui scrivi davvero **

06/04/14, ore 13:50

È davvero dolce. *--*
Innamorata delle tue parole, aggiorna presto per favoreee *-*

06/04/14, ore 12:11

WOW... È FANTASTICO.
Sai già che ti adoro, Ho adorato e pianto per "Shadow" ed ora adoro "Smiless".
Non so che scrivere,quindi spero tu aggiorni presto..
Kiss Kiss :*

06/04/14, ore 12:01

Povero Loki, Bree l'ha subito preso di petto ma non la rimprovero per questo, anch'io avrei fatto cosí, d'altronde Jake sembra essere l'unico amico buono di Zayn. Ero convinta che la mamma di Bree le avrebbe dato uno schiaffo, sembrava arrabbiata nera! Comunque Zayn è troppo dolce, non trovo parole per descrivere ciò che ha fatto, "dipingere" Bree sulla parete è stato un gesto bellissimo. E alla fine si sono anche baciati, ma io dico, mi vuoi far morire di crepacuore? Ogni capitolo aspetto che si bacino perchè, cacchio, sono troppo belli insieme e Zayn sembra che stia addirittura cambiando solo per lei. Questo capitolo è tra i miei preferiti di questa ff, non lo so perchè sinceramente.
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, ciao :) x

06/04/14, ore 09:52

È stupendo! Zayn è dolcissimo, ceh, è arrivato a farle un ritratto sul muro di una stanza *-* Sono curiosa di scoprire più a fondo la figura di Loki, non so perché... Va beh, vado a fare colazione, mamma rompe :/ Al prossimo capitolo xx

06/04/14, ore 09:49

Hey! :D
L'ultima parte del capitolo mi piace tantissimo *-* È stato meraviglioso quel gesto, aaaw. **
Ottima scelta quella di introdurre un nuovo personaggio..Zayn era così felice :D
Anyway..il capitolo è scritto davvero bene come sempre.
Ora evaporo, alla prossima.
Nessa xx

06/04/14, ore 08:29

Che dolce Zayn ad avere fatto quella sorpresa a Bree, Zayn piano piano sta tornando quello di una volta, che belloo :):) cmq complimenti il capitolo è bellissimo e sei bravissima complimenti :):)

06/04/14, ore 08:13

Bellissimo *-*
Ma è davvero troppo bello, adoro la tua fanfiction.
Continua presto.
Voglio sapere cosa succede.