Smiless
di DarkCrow

30/09/14, ore 12:30

No aspetta non ho capito niente
Scusa e poi Jason non era prima amico di zayn?
Quindi vuol dire che non sono mai stati insieme?
E harry? E megan?
Mmm devo essere sincera, non mi piace molto il finale.
Un bacione

30/09/14, ore 01:26

Come la coloro di blu? Ahaha

Comunque mi sentoo stupida...non ho capito il finale. Era tutto tutto un sogno? Non è possibileeee

29/09/14, ore 23:32

Non so come colorare la recensione dal cellulare... Pardon.
Comunque ti seguirò nella prossima storia. E ti dirò anche che ci sono rimasta in pochino male,dai,cioè,boh... Non so come mi aspettassi,ma questo mi ha colto di sorpresa.

29/09/14, ore 20:44

no aspetta ti prego fammi capire, ciò vuol dire che tutto quello che hanno vissuto in tutte e due le storie era solo un sogno? che quando lei è andata in bagno e lui l'ha baciata poi è successo qualcosa e lei è svenuta? non può essereeeee :'(
ho amato questa storia dall'inizio alla fine, con questo voglio dire che mi piaciuto anche il finale, davvero innovativo.
se mi dici che anche la prossima storia avrà come protagonista Zayn beh allora potrei fare un salto lol ;)

29/09/14, ore 15:18

Devo essere sincera tesoro? Il finale non mi é piaciuto mi ha deluso tanto. Ma la storia é tua e decidi tu che fare.
Un bacio♡

29/09/14, ore 13:10

ok, forse non ho capito, è stato tutto un sogno?
tutta la storia è stata un sogno?
sono felice che la storia sia finita così, perchè sarebbe potuta finire peggio, però non ho ben capito il finale!
anyway a prescindere da ciò sia shadow che quest ff sono state splendide e ricche di emozioni, per nulla scontate.
devo dire che hai talento nella scrittura e soprattutto nel descrivere/approfondire la psicologia e la natura dei personaggi.
Zayn è stato in assoluto il mio preferito e spero scriverai altre fanfiction su di lui!
come vedi ho scritto la recensione in blu, quindi alla prossima!
un bacio

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 01:19 pm)

22/09/14, ore 16:22

No.no.no.no. E no. Non può essere andata realmente così, vero? Ti prego dimmi di no. Daiiiii che palle uff a che avevano fatto pace a che è spuntata sta cosa... Secondo me tu mi vuoi male.
Anyway (scherzavo prima ovviamente haha) sono davvero contentissima di questa tua storia perché è davvero una cosa spettacolare. Ok, mi riservo gli aggettivi migliori per l'ultimo capitolo (perchè l'ultimo capitolo di già 😭😭) ... Tornando alla storia, è scritta come sempre alla perfezione, senza errori e magnificamente magnifica. Davvero non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo e spero che finisca bene perché sennò non so che farei. Comunque, ci sentiamo presto e spero di essere la prima a recensire la tua prossima storia visto che per questa sono arrivata alla fine e anche per questo mi dispiace perché avrei voluto seriamente scriverti ciò che pensavo capitolo per capitolo, ma ormai è andata così.
Ora vado seriamente,a presto!
Xx

22/09/14, ore 10:38

Una cosa è certa che non vorrei mai essere in quel momento nei panni di Bree , Zayn sei uno stronzo come si fa, vi siete ritrovati il vostro è un grande amore avete fatto appena l'amore e tu........
Tentenni, apri e chiudi la bocca non rispondi subito e normale che la poverina stia male .
Io ti avrei come minimo picchiato ,un grosso ceffone come minimo.
Tu mi devi spiegare cosa c'è dietro quell'incertezza nel rispondere ad
una domanda così semplice.
Spero tanto in un lieto fine perché se no sarai "amorevolmente
perseguitata" dalla mia vocina rompiscatole che ti ronzerà nelle orecchie
all'infinito.
Bacioni

22/09/14, ore 02:07

oddio non mi dire che alla fine zayn si metterà con la cugina di breeee :( perchè è ciò che hai ftt capire o almeno io ho capito ciò ;(

21/09/14, ore 22:55

Aiuto,fallo finite bene ti prego! come al solito ADORO il capitolo e vorrei la ff non finisse mai,il mio Zayn è un'idiota,che gli costava negare?spero tutto vada bene,brayn🔝

21/09/14, ore 10:34

Dio mio. Sto morendo di ansia. Ahahah stiamo arrivando alla fine di questa magnifica storia e non voglio che finisca. Adoro questa storia. ❤❤❤

20/09/14, ore 18:16

È colpa di zayn
È coglione, ce invece di rassicurarla, ha taciuto.
Mah staremo a vedere
Alla prossima =)

20/09/14, ore 15:33

Io ho l'ansia sinceramente, sei abbastanza sadica(senza offesa ahahh)
e me la sto facendo sotto perchè ho paura che non ci sarà un lieto fine 😔
al prossimo capitolo, per il quale, già lo so , mi dispererò e piangerò come una cretina.

20/09/14, ore 14:38

Noo come l'ultimo? Non posso crederci che finirà questa storia. Come ben sai sono una tua grande fan dai tempi di Shadow e quindi mi sono affezzionata molto al tuo modo di scrivere. Speriamo che questa storia si concluda bene! Comunque il capitolo mi piace tantissimo (soprattutto la prima parte ashwjwbbdnsibsjs). A presto xx.

20/09/14, ore 01:07

Oddio siamo quasi al capolinea e pensare che seguo la stotia da un botto, anche se non recensivo spesso ahaha.
Spero che questi due possano essere finalmente felici e se non sarà così io verrò lì e ti spezzeró le gambine con tanto amore ♥
Aggiorna al più presto, alla prossima

-Maryxx