Smiless
di DarkCrow

14/08/14, ore 18:59

Ciao la tua storia mi piace moltissimo e lo messa anke nei preferiti <3 . Potresti consigliarmi delle storie dove zayn malik e il personaggi principale, un po come la tua ke all' inizio fa lo stronzo ma ke poi si innamora della protagonista, bhe ci siam capite . Grazie in anticipo <3. E ti faccio ankora i complimenti per la storia la amo. <3

14/08/14, ore 10:06

I gonna be crazy with this ff! Lo giuro! Quando già stavo facendo i salti di gioia per la mia stanza per il risveglio del mio amato (lol) vengo a sapere che lui ha perso la memoria? �� Ingiustizia.

13/08/14, ore 14:02

madooo che brutta cosa
e adesso? ha perso la memoria?
mamma mia non vedo l'ora di leggere la continua

05/08/14, ore 16:53

Nooooo.... Tristezza, spero si svolta in meglio quindi continua a scrivere ;)

05/08/14, ore 09:25

Mi piace il colpo di scena, in questa loro storia tormentata ci siamo abituate ormai.
Adesso sono curiosa di scoprire come Bree affronterà la situazione.
Chissà se lo stare vicino ,magari toccarsi ,parlare aiuterà il nostro
povero cucciolo disperso a tornare nel nido d'amore.
Bacioni

04/08/14, ore 20:25

Aaaaaa lo sapevo cazzo me lo sentivo che se si fosse svegliato non avrebbe ricordato niente 😭😭😭 non può abbandonarlaaaa, bree è troppo debole in questo momento:( poi la storia di harry e lei.. A un certo punto ho pensato ci si mettesse veramente con lui 🙈 poi tutti sti strani amici di zayn ahahaha io non ho letto il primo ma di sicuro domani lo andrò a leggere per capirci un po' di più.. Anyway, la tua storia mi pace:) mi piace come hai strutturato i caratteri dei protagonisti, il fatto che bree sia cambiata e ora é più forte e decisa, anche se sotto sotto si vedè che soffre per zayn e lui uguale anche se penso sia rimasto lo stesso diciamo stronzo/ strano dolce ragazzo misterioso ahahahha solo una cosa .. Ma gli altri ragazzi gli integrerai nella storia o no?! Eeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ci sarebbero molte altre cose che vorrei commentare sulla tua storia ma ogni volta che provo ascriver e una me ne viene in mente un altra ahahaha😅 tipo zayn e la cosa delle corse.. Sono curiosa di sapere come mai ne era così coinvolto.. Oppure megan tanto misteriosa per tipo il fatto del padre e del suo passato, sarei curiosa di sapere cosa nasconde 🙊 ahahaha insomma ce ne sono tanto.. La prossima volta penso che me ne verrà un mente un'altra 😁

04/08/14, ore 11:09

Nooo ma come?! Cavolo! Non può dimenticarsi di lei! Devi aggiornare al più presto chiaro? Adoro la tua storia, è come una droga. Quindi mi raccomando aggiorna in fretta e non fare scherzi. A presto xx.

04/08/14, ore 00:50

Dico solo che questa Clover mi ispira energie negative scometto tutto quello che volete che zayn ci farà qualcosa con sta qui...mm. na na na non me piace

04/08/14, ore 00:36

ANCHE QUI? DIO MIO NO... Ho già letto tutto ciò in After The HurricaneT.T
Dio Mio, sicuramente succederà qualcosa con Clever, sicuro come la morte........
Adoro la tua storia ma questa è stata una batosta.
Continua presto.... baci♥

03/08/14, ore 02:34

Oddio ti prego,no,non anche tu. Oramai tutte le storie hanno come colpo di scena questo stramaledetto coma,perdita di memoria e cazzate varie...

03/08/14, ore 00:32

Oh si finalmente si è svegliato, ma per.forza doveva esserci il colpo di svena quindi ha perso la memoria! Comunque il capitolo mi piace, spero che aggiornai presto!!!

02/08/14, ore 17:18

No no no e no!! Zayn non puó perdere la memoria proprio adesso! E cavolo, che sfiga che c'hanno questi due! Adesso tu, torni in camera, accendi il computer e continui la storia con le tue mani fatate. Bene, ciao.xx

02/08/14, ore 17:17

Ma noo!! Parlo per me ma non puoi fare questo a zayn!! Quel povero cucciolo di ragazzo ne ha viste così tante.. povero amore😢

02/08/14, ore 16:24

Secondo me non sei più la stessa che scriveva mesi fa, abbiamo aspettato un mese, un intero mese, per un capitolo così? Sinceramente mi rifiuto di leggerlo il prossimo se deve andare così, secondo me non ci stai mettendo la stessa passione che ci mettevi all'inizio...

02/08/14, ore 15:01

Oddio no, deve ricordarsi della sua ragazza, DEVE. Cavolocavolocavolocavolocavolocavolo >.<
beh, almeno si è svegliato (: ma non può andare così, deve tornargli la memoria assolutamente.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:03 pm)