Smiless
di DarkCrow

04/11/13, ore 13:30

asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm *-*
ma quanto può essere bello questo capitolo *-*
"guardami bree , sono qui per te guardami " di zayn  e bellissimo *----------------------*
voglio subito il continuooooooooooooooooooooooooooooooo ora !
baci lu :**********************

04/11/13, ore 12:48

Devi aggiornare subito!!
Il capitolo è stupendo come sempre
Adoro questa storia jkdfhfgdkkf
AGGIORNA AL PIU' PRESTO!!!
Non vedo l'ora di sapere come continua jdfhkdkhshdf <3

04/11/13, ore 11:14

come al solito, capitolo stupendo! per me cristal è incinta, lo spero, hahaha. vediamo che succede tra bree e zayn, si dessero una mossa su! Hahahah continua che sei fantastica♥

04/11/13, ore 07:36

Adfkm è bellissimo *-* voglio il continuo perché sono curiosa ora voglio sapere cosa succede tra Zayn e Bree e cosa tiene Cristal.
Quindi continua presto

04/11/13, ore 07:34

Allora io ho ieri notte ho letto tutto Shadow e ora ho finito di leggere questo, beh sei consapevole che per colpa tua non ho dormito? Hahahah occhei la smetto :3 Allora dire che amo Bree è un eufemismo, cioè io mi ci rispecchio anche perché anche io ero tanto fragile, però sono cresciuta e sono diventata forte e stronza :) Zayn è un coglione, troglodita, bastardo, chiamalo come vuoi ma il senso è quello, cioè scusa non la doveva lasciare cazzo! È un cretino! Occhei passiamo a un'altra cosa sennò uccido Zayn di offese.. Mi sento stupida lol mi sembra di parlare con te hahahhaha so ho seri problemi :') Amo la storia, cioè è perfetta, mi sono posta una domanda tutta la notte "Come minchia ha fatto una persona a pensare ad una cosa del genere?" Perché io sinceramente non ci sarei mai arrivata :') Via su vado a scuola D: Ciaaau ♥ e avvisami quando aggiorni :3

04/11/13, ore 06:37

Povera CRistal, menomale che c'era Bree con lei, io penso che Cristal potrebbe essere incinta, e Jake sarà un padre perfetto. Comunque complimenti per il capitolo, se bravissima :) :) :)

04/11/13, ore 02:54

Bene, che dire? Credo di amarti ahah
Cioè capisci che non ho quasi più una vita sociale per controllare, in ogni secondo, se hai aggiornato questa storia!? ahaha!
Veramente sei meravigliosa e scrivi davvero bene, fai "entrare"  le tue lettrici dentro questa fan fiction.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio :)

03/11/13, ore 23:45

No ti prego nn puoi farmi questo voglio leggerlo l altro capitolo :'( ahahahahah bellissimo il capitolo lo schiaffo ci sta bene anke se il calcio nei gioielli faceva + male hahaha bree si sciogliera presto alle tentazioni dell irresistibile zayn ? Ma chi lo sa hahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo (scusa se c sn errori ma sn con il cellulare ) ciao bellissima aggiorna presto :*

03/11/13, ore 23:19

heiii madoo è fantastico io mia sorella ti facciamo tantissimi complimenti non so come dirti amiamo la tua storia...sinceramente il modo in cui scrivi davvero ci fa sognare quindii aspettiamo con ansia il prossimo capitolo ma ti pregoo avverticii  quandoo aggiorni senno', principalmente io, rimaniamo spaesatee ahahah baciiii <3 complimenti ancoraa :D

03/11/13, ore 21:46

Hei sono sempre io volevo avvisarti che mi è finalmente uscito il terzo capitolo.. Mi piace la nuova Bree ma da inguaribile romantica tifo ancora per la nostra coppia.. A presto <3

03/11/13, ore 21:36

Hei ciao sono una tua nuova lettrice che in due giorni si è letta il primo "libro" e ha sentito che quella storia gli era entrato dentro fondando le radici.. la notizia del continua ha animato quel l'albero che all'inizio della storia sembrava appassisse .. Ho iniziato a leggere i primi due capitoli ma il terzo mi dice che o è stato rimosso o il link è sbagliato.. vorrei sapere esiste un 3 capitolo e a me non esce oppure davvero è stato rimosso?
Attendo tue notizie da una tua accanita lettrice <3

03/11/13, ore 19:48

ti ho già detto che la nuova bree mi piace un sacco? mi sembra di si, ma io te lo ripeto in caso te lo fossi dimenticata lol comunque ogni capitolo diventi sempre più brava, stai migliorando davvero tanto nel scrivere! Le trenta recensioni sono state raggiunte quindi posta il capitolo appena puoi :) un bacio bella al prossimo capitolo<3

03/11/13, ore 19:34

Ti voglio un casino di bene!! Per leggere il capitolo sono anche capace di scrivere tutte io le 30 recenzioni! Non è stato per niente noioso anzi è bellissimo!!! Per me stanno bene Bree e Harry sono bellissimi spero che si mettano insieme ... Zayn però si deve decidere prima dice di amarla , poi la lascia,poi vuole parlare per avere spiegazioni...DECIDITI ZAYN!! Ahaha ti adoro!!!! Speriamo che arrivi presto alle 30 recenzioni! A presto <3 ti amu <3

03/11/13, ore 14:57

Oh. gosh.
Zayn sarà sotto shock, porello. HAHAHAHAH
Che Bree ribelle che abbiamo, mi piace.

03/11/13, ore 12:32

Eccomi qui di nuovo! La la la (?) No cioè bree e zayn (breyn ?) DEVONO tornare:3333333333 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Bacioni bacissimi Anna xxxxxxxxxxxxxxxxxx