Smiless
di DarkCrow

27/11/13, ore 13:10

E' stupendo, come sempre dopo tutto, mi piacciono davvero tanto le tu Ff che mi appassiono! Complimenti!♥

24/11/13, ore 17:10

Ciao! Ma quando metti il segiutoooo!!! Sto con l'ansia!!! Ahahahahaahahah tvtttb

24/11/13, ore 12:40

Fantastico! Davvero bellissimo! Sei bravissima davvero, hai un talento molto bello fidati :3 Scrivi benissimo e data la mia curiosità non vedo l'ora che continui =) Capitolo stupendo

22/11/13, ore 19:31

1. Mi dispiace un sacco per i gemmelli diversi,ascolto una o due loro canzoni niente di piu...posso immaginare come ti senti però.....
2. La tua amica è bravissimaaa *-*
3. AMO QUESTA FF....è asjgsjhskshjs
E non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

bravissim,come semprr<3

22/11/13, ore 16:27

Complimenti davvero x la fanfiction Shadaw e per questa.... Sono contenta che stai facendo il continuo xkè voglio Bree e Zayn insieme :) sono bellissimi !!! Ancora complimenti e spero che riesci ad aggiornare il piu presto, ho davvero bisogno di sapere cosa succederá :) un bacio a presto !!!

20/11/13, ore 00:05

Ieri ho finito di leggere shadow e ho appena finito di leggere questi capitoli :) Non ci sono parole per descrivere questa storia sei davvero bravissima ti ammiro molto ;)) Ps. Bella l'ultima parte del capitolo povera Bree xD Aspetto il prossimo capitolo <3

19/11/13, ore 21:38

Spero che questa recensione ti faccia aggiornare! La tua storia è ahsvshsvansg però ci metti un sacco ad aggiornare! Aggiorna presto! Baciiii

19/11/13, ore 20:52

Tu sei PAZZA! Per colpa tua non sono uscita di casa,ho passato tutto il giorno a leggere shadow e ora questo.Tesoro devi continuare,questa storia mi ha presa moltissimo!.
Su shadow speravo su un lieto fine e che Bree fosse incinta ma niente! *piagnucola*
Spero che lo sarà,e di Zayn.Ripeto: di Zayn.
Perchè loro insieme sono troppo asdfghjkl e tu scrivi di-vi-na-men-te!
Basta la smetto lol,ah ti posso chiedere una cosa? Quando scrivi i dialoghi potresti andare a capo ? Nel senso prima parla una persona,poi vai a capo e fai parlare l'altra non tutti e due nello stesso rigo,non so se mi spiego lol ma non sono nata per spiegare,odio farlo.
Beh,continua presto tesoro perchè è una delle mie storie preferite
Okay,mi dileguo! *sipolverizza(?)*

16/11/13, ore 19:13

sono sempre io amoree, la tua lettrice accanita.. perdonami di non aver recensito prima ma non avevo il tempo materiale per farlo. sono super eccitata per smiless, devi aggiornare subito sennò io muoiooo..aspetto con ansia il continuo e ciauuuuuuuuuu.

16/11/13, ore 12:21

Tesoro è bellissima, davvero continua, voglio assolutamente sapere come si continua! Sei bravissima! :)

14/11/13, ore 09:08

Complimenti,davvero. Ti seguo da quando hai scritto Shadow e devo dire con non mi deludi mai. É veramente piacevole leggere ciò che scrivi...Aggiorna al più presto xx.

13/11/13, ore 14:51

sono una lettrice silenziosa di questa storia,perciò decido di farmi avanti una volta per tutte(?) amo da morire la tua storia.. sei bravissima,davvero...amo questa coppia,il comportamento protettivo e misterioso di zayn.. temo che questa continuazione ce ne fará vedere delle belle hahahah :) rischio di morire quando finirá il sequel.. aspetto il prossimo capitolo bella xoxo

11/11/13, ore 21:33

Continua ti preeeeeeeego, mi puoi avvisare di ogni quanto aggiorni circa? continua per favore, e il più presto possibile, questa FF è una delle mie preferite <3

11/11/13, ore 18:01

ti prego toglimi questa curiosità:Bree e Zayn ritorneranno insieme??

11/11/13, ore 10:18

Questa storia è bellissima :)
Ti prego aggiorna, non vedo l'ora di sapere come continua