Smiless
di DarkCrow

02/08/14, ore 14:26

amatemi un corno! mi hai ucciso con questo capitolo. Sono morta e poi resuscitata per recensire. Bellissimo anche se ti sto odiando. Ti prego fai tornare tutto a posto! :'( :'(
Francy xox

31/07/14, ore 08:47

Giuro ero quasi entrata in depressione prima che tu scrivessi questo capitolo...! Spero non finisca male la storia e la nuova entrata mi sta anche simpatica, forse lei prenderà il posto di Bree al locale di Harry visto che Bree è impegnata con Zayn :'(
non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo please.

28/07/14, ore 18:44

Quando pubblicherai il prossimo capitolo?adoro la tua ff e vorrei sapere come continua!

17/07/14, ore 23:44

ehi! Sto leggendo tutto d'un fiato le tue due ff. Sai ho letto la prima con passione, riuscendo a percepire sentimenti e sensazioni provate dai protagonisti: sei bravissima nello scrivere.
Arrivata all'ultimo capitolo non ci speravo più in un sequel.. poi l'illuminazione del link *_*

Il prosegimento è stato fantastico, ricco di sofferenza, riconciliazioni, amore e intrighi, proprio come piace a me e come credo debbano esserci in una storia bella e
completa come la tua.

Posso soli farti i mei complimenti e pregarti di continuare in fretta!! I'm waiting for you ;)

P.s: se ci sono errori è perchè sono col cellulare.. scusami tanto!

Baci
!!!!
ricco di amore e.intrighi

16/07/14, ore 00:33

Bellissima! Non ho parole! L'ho letta tutta oggi! è perfetta! Sei veramente brava a scrive, coinvolgi il lettore ( o almeno me) in una maniera assurda! Continua cosi :) ciaociao

15/07/14, ore 15:23

Cioè, no. Proprio no, no, no! Zayn, cosa succede? Dio santo, sul serio ci sono rimasta malissimo, sono in ansia e non può andarsene Zayn, sul serio! E poi, Clover? Non è che è la sorella di Bree? Comunque, adoro Loki, e non so neanche il perché, mentre Harry non mi è tanto simpatico, ma comunque questa storia è assolutamente perfetta. Ieri ho letto 'Shadow' e anche se nei primi capitoli si rifaceva molto a 'Dark' devo dire che sei riuscita un po' a far sembrare diverso tutto. Ho un debole per zayn, non si può negare, e il mio sogno è che Lui e Bree si sposino! Non so perché hahha, li amo troppo e l'idea che potesse succedere qualcosa a uno dei due mi fa stare male e in ansia. Detto questo, hai davvero un bel modo di scrivere, e poi la storia è riuscita a prendermi. Aggiorna presto, non vedo l'ora.

xx

15/07/14, ore 12:44

Molto interessante il nuovo personaggio u.u spero che continuerai a scrivere :) ciao :D

13/07/14, ore 03:09

Sto piangendo come una mongola, Zayn si deve riprendere. Clover mi da l'impressione di falsa, poi sarà solo un impressione. Boh, continua presto ti prego ♥ Ciao ♥

12/07/14, ore 15:40

Siiii che bello hai cambiato idea :) ora peró ti prego bon ci mettere troppo per il prossimo perché ogni volta che finisci un capitolo cosí mi metti l'ansia

09/07/14, ore 16:16

Oh mio dio. Credo che sto per avere un colpo al cuore, credo sia anche la prima volta che recensisco questa storia. Allora io ti seguo da shadow *-*. Ma finalmente ho avuto il coraggio di scriverti. Allora le tu storie sono meravigliose io le adoro. Quando ho finito di leggere shadow lo riletta di nuovo ... amo anche quasta è meravigliosa quindi ti prego continua al più presto sono curiosissima *-* un bacio♥

05/07/14, ore 13:59

Questa Clover mi ha una brutta idea.
Comunque non voglio che Zayn muoia :'(
Per favoreeee
♥♥

04/07/14, ore 18:51

Giuro, per aver deciso di continuare fino a 50 capitoli, TI AMO CON TUTTO IL CUORE. Secondo me, Clover non dovrebbe dare molto fastidio, anzi... Si vedrà :)

04/07/14, ore 11:15

Evvai!!! Mi fa piacere che continuerai, non vedo l'ora. La new entry? ...secondo me è la sorella gemella di Bree in qualche modo. Magari lei è adottata...boh. Chi lo sa perchè, ma a primo impatto ho questa impressione. Speriamo che Zayn si salvi, non farlo morire ti prego :'c
Ci sentiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto! Xx.

03/07/14, ore 17:03

Sono tristissima... mi era preso un colpo quando Zayn è stato male. Ti ho già detto che non sopporterei l'idea di perdere uno dei protagonisti si?. No no no e no. Non voglio crederci nemmeno lontanamente che Zayn muore. Mi dispiace tanto per Bree, poverina sta uno schifo. Comunque la new entry mi incuriosisce molto.. mmm vedremo nel corso dei capitoli. Quello che mi interessa di più è che Zayn si risvegli dal coma e stia bene. Lo spero tanto. Comunque sei stata molto brava a descrivere tutto, la storia mi piace sempre di più e sono contenta che continui la storia fino a 50 capitoli. E' una delle storie alla quale tengo di più!!!! Beh ora vado, aspetto l'aggiornamento!

02/07/14, ore 23:33

Ho modificato la recensione Lol quella di prima faceva schifo. Volevo solo dirti che fino ad adesso il tuo sequel è fantastico e Sono felice che continui. La new entry non mi ispira affatto. Mi sembra una che da brutte arie,secondo me rovinerá le cose tra Zayn e Bree. Spero i no ovviamente,altrimenti la picchio ouo. Pure a me sta giá antipatica Lol. Mi dileguo e sei bravissima.(:
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:42 pm)