Smiless
di DarkCrow

01/06/14, ore 02:10

Woow! *-* Capitolo stupendo! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

31/05/14, ore 17:53

Zayn dolce è affettuoso mi piace da morire,quanto è tenero peccato
che nella realtà combini disastri.
Ricompare il padre di Bree sai che lo ricordo poco ,ma che per caso era l'ubriacone che l'aveva picchiata.
Occhibelli non ti devi arrabbiare per le recensioni, la tua storia è bella a prescindere che recensisce lo sai.
Dai non fare capitoli senza commenti e cosa ci sarà un morto ,ma
chi???
Bacioni a presto ti voglio :)))

31/05/14, ore 16:38

Seguo sta storia dal secondo capitolo della prima serie... Non ho mai recensito e me ne vergogno perché amo sta storia come mai...non so come avrei fatto senza Bree e Zayn...adesso che sto con un ragazzo tutto quello che ho letto qui lo realizzo e mi fa sentire come se la vivessi questa FF..quindi ti dico grazie mille per farmi sognare ogni capitolo di più. 😊

31/05/14, ore 13:21

Wow *-* scusa per le recensioni stupide che faccio, ma non so proprio che scriveree :c

31/05/14, ore 00:36

Dio mio..
Spero che non sia uno tra Bree e Zayn..
Mi piace il colpo di scena del padre..
Continua al più presto... ♥

30/05/14, ore 23:44

Oddio avvertimi se si tratta della morte o di Zayn o di Bree che mi esculudo dalla lettura del resto della storia, a meno che non voglia che mi deprima fino a non uscire più di casa per qualche mese ahahah
Per il resto il capitolo è impeccabile come al solito, secondo me dovresti scriverci un libro con questa storia! ❤️ Al prossimo capitolooo :)

30/05/14, ore 23:08

Secondo me è meglio che non fai spazi autrice così non fai spoiler del prossimo capitolo e così io non resto con l'ansia perché sono curiosa di sapere chi muore, tutto molto semplice ahahah. Comunque scrivi benissimo e spero tu aggiorni presto. Ci vediamo alla prossima, ciao tesoro!👋👋
Ale xx

30/05/14, ore 23:05

Hey :)
Tragedia? WTF?! Oh gosh.....c.c
Basta che non c'entrano quei due panda zizzi! U.u
Non aggiungo altro se non che il capitolo è semplice ma carino u.u
Bye xx

30/05/14, ore 22:06

Il capitolo mi piace tantissimo! Ti prego non far morire bree o zayn pleaseee, non lo sopporterei!! Baci xx

30/05/14, ore 20:32

No, ok, non puoi lasciarmi così, con questo punto di domanda fisso in testa! Io odio la suspance! :'C continua presto prima che io mi ritrovi a smattare, credo che di notte sognerò con gli incubi se non aggiorni presto!
Nooo solo 30 capitoli :'C
Continua presto ti prego!!! Ciao :D

30/05/14, ore 20:24

Porca carota è bellissimo,continua presto voglio sapere il prossimo capitolo...
Okay continua presto.
Ciao e alla prossima.

30/05/14, ore 16:46

Dio amo questa ff, é una tra le mie preferite. Io sono una lettricce silenziosa, quindi questa é la mia prima recensione, e lo dico subito in partenza: non sono brava con le parole, quindi scusami se questo commento é senza senso. Coomunque, già 'Shadow' era assolutamente bellissima, ma-

29/05/14, ore 17:11

Ti prego vai avanti... Mi piace un casino la tua storia giuro... Vai avanti presto ti plegoo <3

27/05/14, ore 21:50

Ed hanno fatto definitivamente pace siiiiii <3 grazieee bellissimo capitolo come sempre :)

26/05/14, ore 13:31

Oddio e bellissimo *-* ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il ventesimo capitolo :)