Smiless
di DarkCrow

06/04/14, ore 01:57

Secondo me quests storia è fantastical e scrivi anche molto bene 💛

04/04/14, ore 20:32

Stavo rileggendo ''Shadow'', mentre aspetto con ansia l'aggiornamento, e ho notato che sei davvero migliorata nella scrittura. Davvero ora i capitoli hanno quel tocco in più, grazie al linguaggio, che li rende spettacolari (senza nulla togliere a Shadow che è una delle mie storie preferite).
Già che ci sono volevo complimentarmi per la storia, hai originalità e fantasia, una trama davvero interessante, sia per Shadow che per Smiless.
Continua così dei fantastica, scusa se non ho mai recensito.
A presto, Cla.

30/03/14, ore 19:12

Ciaooo Scusami tanto tanto tanto se recensisco solo adesso :/
questo capitolo è molto bello anche se Bree mi sembra un pò tra le nuvole in questo periodo..Povero Harry non aveva fatto nulla e ha dovuto subire da Zayn,,
Chissà ora chi sarà questo inseguitore.. Spero che continui presto!
Ciaoo <3

29/03/14, ore 22:00

Ti prego posta il prossimo capitolo non ce la faccio più ad aspettare.
La tua storia è fantastica, la adoro dvvero.
Zayn e Bree DEVONO rimettersi insieme sono troppo carini. Adoro la tua storia davvero però se posso scriverti una critica che secondo me è a fine costruttivo vorrei consigliarti di pubblicare i capitoli con meno giorni di distanza perchè, almeno per quanto mi riguarda,non riesco bene a tenere il filo e quindi a volte mi perdo e nontiesco a ricirdarmi che cosa è surccesso prima e quindi anche a gustarmi bene la storia. A volte dimentico anche di visualizzare la pagina appunto perchè ci sono troppi giorni di lontananza da un capitolo all'altro.
Per quanto riguarda il resto è tutto perfetto.

23/03/14, ore 13:40

Hey! :)
Eccomi qui a recensire quest'altra tua FF, che da oggi in poi recensirò ogni volta che pubblicherai..anche se siamo già al 14° capitolo.
Innanzitutto..di nuovo, complimenti perché 'Smiless' è tanto affascinante quanto 'Shadow', sei brava a scrivere e poi perché l'effetto sorpresa non manca mai!
Riguarda al capitolo, finalmente lei ha ceduto..si sapeva che non avrebbe resistito ancora..il loro amore e la loro attrazione è troppo forte anche dopo due anni senza vedersi. Ovviamente, ha ragione lei ad avercelo con lui perché ce l'ha con tutti i maschi che le rivolgono minimamente la parola, perfino con Harry, poverino..che è davvero zizzo e non sta facendo, più o meno, nulla di male, anche se, secondo me, si sta innamorando di Bree.
Sono curiosa di sapere chi è codesto, perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ci sono tante cose da dire sui capitolo precedenti, ma non vorrei diventare pesante, quindi..al prossimo capitolo!
See ya soon, besos.
Nessa xx

22/03/14, ore 13:52

Molto bello, cerca di mettere presto il nuovo capitolo che sono curiosa ;)

20/03/14, ore 22:28

per iniziare vorrei dirti che ho letto tutta la tua FF precedente e che me ne sono innamorata e quando ho letto che fatevi il continuato,ero letteralmente sbalordita e contenta:)
Adoro il modo in cui scrivi,ma soprattutto i capitoli non sono mai banali o scontati<3
hai scritto qualche altra FF ?
ciao e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/03/14, ore 14:37

Tu non puoi sapere quanto amo te e la tua storia! Visto che ieri avevo il giorno libero cercavo una storia da leggere e mi sono imbattuta nella prima parte.. l'ho letta tutta e me ne sono innamorata subito! Sei fantastica, giuro!

20/03/14, ore 13:47

Aspettavo con asia questo capitolo  <3
E' perfetto <3 scrivi divinamente
Non vedo l'ora di sapere come continua thjgfg
Aggiorna prestooooo <3

20/03/14, ore 13:40

Bellissimo continua il più presto possibile.❤️❤️

19/03/14, ore 15:54

Si ok, se tu sei una scrittrice principiante io ho preso dieci al compito di fisica. Ok basta! Comunque il capitolo era davvero bello e la fine mi ha incuriosito molto. Spero aggiorni presto perché senza questa storia non ci si poroprio stare!
Comunque complimenti ancora perché scrivi benissimo!

19/03/14, ore 15:08

Aww ma grazie a te! Sei bravissima e non è vero che sei una principiante. Ti seguo fin da Shadow, praticamente ti conosco bene e posso dirti che come scrittrice non mi hai mai delusa. Sei stupenda! Spero che aggiornerai presto, voglio sapere chi è questo "ragazzo misterioso". Ah dimenticavo una cosa...PEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPE FIESTA FIESTA FIESTA! SIIII sono ritornati insieme, evvaiiiiii! Ok mi sono sfogata. Ci sentiamo alla prossima xx.

19/03/14, ore 13:08

Wow! Complimenti, scrivi benissimo *-* Ho visto che questa storia è il continuo di un'altra, che io non ho letto, mi sono iscritta da poco (mannaggia) ma che andrò a leggere subitissimo, anche perché sarà sicuramente stupenda. Questa storia mi piace da morire, e non lo dico per fare la ''lecchina'' ma è quello che realmente credo. Spero aggiornerai presto, ciao <3

19/03/14, ore 00:11

Wooow!*___* Spero aggiornerai presto bella <3 E comunque ti voglio bene anche io :* Baci x

18/03/14, ore 23:54

Awawaw ma è fantastico! Aaaaaaaaaaa
alla faccia della principiante scrittrice. Aaaaaa bravissima!
P.S. Anch'io ti voglio bene :3