Smiless
di DarkCrow

30/01/14, ore 19:25

Che bellino che è stato lui :)
bravissima , il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
alla prossima che spero sia presto!
baci, Fede

30/01/14, ore 17:29

Wow hai aggiornato prestissimo <3 <3
Comunque i capitoli diventano sempre più belli jkdfghdkjhsdlkdsd  **                                                               Non vedo l'ora di sapere come continuerà il loro appuntamento xkfjhgdhkf
Aggiorna al più presto kjdfgh <3

30/01/14, ore 17:04

Ahh *urla* dio sono strafelice che tu abbia aggiornato così presto *--*.
Ti prego aggiorna prima anche il prossimo capitolo non farci aspettare.

30/01/14, ore 15:36

Heiii ciaooo!!! Amo questo capitolo, Zayn é cosí carino con Bree.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come finisce l'appuntamento. Aggiorna presro, un bacio-Gine :))

30/01/14, ore 15:36

Che dolce Zayn la portata al mare e gli ha kiesto scusa:):) speriamo che tornino insieme, non è bello vederli soffrire. Comuqnue sei bravissima complimenti, il capitolo è veramente molto bello:):) baci Martyina

29/01/14, ore 21:30

*-* ooook, io avevo letto il precedente ma non l'avevofinita.. e ora sono quaaaaa!! Oook, mmmmh... scrivi molto bene, mi piace molto la tua storia eeeeeeeeeeeeeeeeee... miraccomando continua al più presto!!
I love you <3

29/01/14, ore 19:48

Inutile dire che quando stanno insieme c'è elettricità nell'aria ,si sente che si appartengono ancora.
Io comunque vorrei che Harry desse un po' di fastidio a Zayn ,merita un po' di bastoni fra le ruote.
Mi piacerebbe un triangolo amoroso e non si sa mai che Bree scoprà un nuovo amore.
Baci a presto

27/01/14, ore 21:55

Mi farai impazzire, seriamente! Io schippo Bree e Zayn ♥ insieme sono fantastici! Zayn poi tutto convinto che la sorella facesse l'angelo, invece... Scrivi da dio, spero che aggiornerai presto

27/01/14, ore 17:23

Ok io sono una lettrice silenziosa (?) non lascio quasi mai recensioni ma tu beh tu SEI UNA GRANDE. AMO FOLLEMENTE sia shadow che il sequel sono storie coinvolgenti fino al midollo porco cammello... ti prego dimmi che succederà qualcosa con harry e bree sarebbe qualcosa di troppo epico *-*. Detto cìò io ti vedo (?) ti seguo (?) ti spio AHAHAHA ok sono peggio di uno stalker. ora mi dileguo ma sappi che già ti amo ahahahah

27/01/14, ore 01:25

Finalmente!*-* Bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto <3 Baci x

26/01/14, ore 22:45

Ciaooooo Ben tornata!!!!! :D
Sono felicissima è stato un mese davvero monotono senza di te e i tuoi magnifici capitoli! Adesso passiamo al capitolo ;)
Zayn mi piace molto in questo capitolo.. si capisce e ammette che ama ancora Bree e fa di tutto per riaverla.. Addirittura esce con la prima che trova xD
La cosa che mi ha sbalordito è stata la sorella di Zayn è diventata davvero strana mente a suo fratello e pure fumava :O beh poi ha dato della puttanella a Bree -.-"
Complimenti per questo capitolo :*
Tra quando aggiorni? Sono davvero curiosa di sapere cosa faranno al loro appuntamento Bree e Zayn ;)
Ciao bella <3

26/01/14, ore 22:32

Cavolo è meraviglioso come sempre!!! Lo adoro!!! Mi piace moltissimo il rapporto Zayn-Bree!!! Sono stupendi anche se non vedo l'ora che escano insieme!!! Stupenda la parte dove lei dice a Kim che Zayn è gay!!! Haha!! Stupendo continua!!

26/01/14, ore 21:58

Come staaai? Ma allora sei viva! Ahahah spero che per il prossimo capitolo non ci farai aspettare tanto :c aggiornerai presto vero, vero?? *^* Dai Bree perdonalo!! Zayn è l'uomo della tua vita OuO

26/01/14, ore 19:29

oddio finalmente hai aggiornato! *-* adoro la tua fan fiction ! <3 ahahhah la parte in cui Bree dice a quella ragazza che zayn era gay sono scoppiata a ridere ! ahahah zayn gay non ce lo vedo proprio <3 sei bravissima e spero che tu non sparisca di nuovo la tua fan fiction mi ha veramente presa <3

26/01/14, ore 19:28

come fai a non aggiornare per cosi tanto tempo ( mi sembra un eternità )
mi sei mancata :'(!
Waliyha cosa fai ??? :O
strambo , comunque sono felice per Crystal e jake se lo meritano ;)
bree e zayn sono mitici ahahahahahh XDXD
aggiorna presto stavolta ho giuro ti uccido >.<
baci lu :*******************