Smiless
di DarkCrow

25/10/13, ore 20:37

Ma io quanto non ti amo???É fantasticooooo questo capitolo e non vedo l'ora che si rincontrino*-*

25/10/13, ore 20:15

OH GOSH TESORO.
Eccomi qui a recensire anche questa seconda parte. Devo ammettere che non hai aspettato tanto tempo e per questo devo dirti grazie.
OH DIO MIO. Sono sicura che Harry porterà tanti guai, ma tanti tanti tanti.
Detto questo mi dileguo.
Un bacio, alla prossima x.
P.S. HO AGGIORNATO LET ME LOVE YOU.

25/10/13, ore 20:11

Porca eva di quella eva , è STUPENDO! Continua , finalmente portò sapere come andrà avanti la storia , d'ora in poi *-*. Una cosa : continua :D

25/10/13, ore 18:30

O God *-*
Hai continuato!*^^*
Oddio,non ce la posso fare v.v
Stanno succedendo troppe cose lol
Story Of My Life,che me la sono sentita afforza su youtube perché Radio Kiss Kiss s'era bloccata proprio quando la mandavano in diretta (e io che la mandavo a fanculo HAHAHAH,chi è più sfigato di me?Ioooooooooooo U_U)
La nuova tappa a Torino...:'c Il sud e il centro è andato a farsi fottere..
E tu che continui così presto la storia
Awwwwwwwww,non ce la posso fare :''')
Continua,voglio sapere quando si incontreranno cosa succederà,penso una bella rissa,visto che Bree ci era rimasta di merda ahahaha
A presto u.u

25/10/13, ore 16:22

Troppo dghrfjjthjvbfff non vedo l'ora che scrivessi il sequel e ora aspetto con impazienza il prossimo capitolo

25/10/13, ore 16:08

Allora non era finito **
odifhksdhd wow
Il capitolo è perfetto, aggiorna al più presto <3

25/10/13, ore 15:54

Oh questa storia.
Sembra 3 metri sopra il cielo e ho voglia di te.Speriamo che Harry non causi problemi.Speriaaaaaaaaaaaamo.
Ti voglio tanto benee ;)
Ciao bella <3

25/10/13, ore 15:17

Bene, dire che sono contenta è dire poco
Sono troppo felice lalalalalala
comunque come sempre capitolo PERFETTO, aggiorna presto

25/10/13, ore 14:59

Eccociiiii con il continuo ... che bello dv dire che gia mi mancava .... cmq cm sempre complimenti e alla prossima
Kiss kiss

25/10/13, ore 14:20

Si si si cristal é ritornata oh yeah a a oh yeah ahahaha sn pazza lo so hahahahh bellissimo bellissimo il capitolo sta sivura che staro davvero attaccata allo schermo ahhaahahhhaahahah c si sente presto anzi no prestissimooooooo ciao bella

25/10/13, ore 12:36

Mi piace che BREE sia cambiata e magari diventata più forte , spero che non cada in eccessi estremi somigliando troppo a ZAYN.
Ma fammi capire BREE se ne andata a Venezia per due anni e non ci ho capito gran che please confusione.
Comunque è interessante questo incontro con HARRY cosa succederà sara' lui il motivo che farà riavvicinare i due ex.
Ma ZAYN NON ERA PARTITO CON SUA MADRE???
BACI

25/10/13, ore 12:36

madonna mia D:
2 anni ... sai quanto io di m... ci sia rimasta ?
ditemi che ci sarà sempre una piccola parte di loro che non sia cambiata ti pregooo :(
mi mancano di già :'(
non li riconosco :(
ki è maya O.o ??? cosa centra con zayn ? dimmi che mi sbaglio :'(
ce la metti le loro foto prima e poi?
baci lu :**************

25/10/13, ore 11:02

wow io e la mia migliore amcia adoriamo la tua storiaaa <3 <3 adesso che le diro' che hai continuato farà un urlo micidiale ma vabbè dettagli ahahaahah ccmq tornando alla storiaaa è bellaa hai ''ricominciato'' tutto da capo diciamo..e dato che la storia di prima eras fantasticamente perfetta mi aspettto un altra storia bellissimaa <3 sono contenta che sei partiiita cosi'..in questo modo è tutto cosi' eccitante, cioè penso che mi sciogliero' quando Zayn e Bree si rincontreranno dopo anni...cm bravaaaa,complimenti ancora, alla prossima BACII <3 <3

25/10/13, ore 09:56

E stupendaaaaa continua grz e fai sparire Maya sento che porterà solo guai e nn vedo l ora che tornino insieme e sento che brezzy ama ancora zayn ne sono sicurissima quindi fammi sapere ciaoooooooooooooooooo e scrivimi ci tengo a sapere come va a finire questa bellissima storia grz ancora del lavoro che fai per tutte noi sei una scrittrice fantastica e credo che nn sono l unica a pensarlo ma ti voglia molto bene per tutto quello che fai grz e PS scrivimi ciano;)

25/10/13, ore 07:32

Bello bello bello bello bello bello bello. ...
Ceh lo devi continuare subito perché voglio leggere la parte quando si incontrano.
Il capitolo è bellissimo.
Continuaaaaa