Smiless
di DarkCrow

04/11/13, ore 21:51

Poverina Cristal :( zayn non so perché ma mi fa un pò pena lol comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto per favoreee,un bacio<3

04/11/13, ore 21:43

Io amo te e la tua storia e detto questo o detto tutto.  Sto male perche a ma migliore amica non mi parla più e nemmeno so il perche, i miei non mi capiscono (lo so che non te ne frega niente dei miri problemi era solo per dirlo) e la tua storia e l'unica cosa che mi fa stare bene fammi un regalino un piccolo incontro dolce please... ti adoro alla prossim recensione :)

04/11/13, ore 20:34

Ciaooooo adoro il continuo !!! Non vedo l'ora del prossimo ! Grazie per averla scritta <3

04/11/13, ore 20:05

Oddiooo Oddioo è meraviglioso questo capitolo aggiorna presto :*
Sono troppo curiosa di sapere la parte del finale con Zayn *OOOOOOOO* Ok sto impazzendo !
Ti dico solamente di continuare così stai andando davvero forte! Ciao un Bacio enorme :*

04/11/13, ore 20:03

Ciao bellissima :) il capitolo è molto bello, vedere Bree che fa domande su Zayn e lui che pensa a Bree.
Una domanda mi frulla nella testolina.. Non è che Cristal è incinta? Me lo chiedo perchè ha messo su un paio di chili, non beve, le gira la testa, ha la nausea e poi la dottoressa ha voluto parlare con Jake e non con Bree e poi Cristal che non voleva andare all'ospedale.
Aspetto una tua risposta
Ciao baci

04/11/13, ore 19:03

sempre qui a recensire per avere il prossimo capitoloooooo!! Bello molto bello :) attenta solo un po' alla grammatica.. Quante recensioni ti servono?!? Daiiii!
Un bacio e complimenti dalla novella xoxo

04/11/13, ore 18:46

Non capisco questa intrusione di ZAYN nella vita di BREE dopo il modo come si è comportato,
lui non ha nessun diritto su di lei.
Io vedrei bene l'ingresso ufficiale di HARRY come cavaliere alla faccia di quel provolone di ZAYN.
Scusa sono stra impegnata ultimamente.
baci

04/11/13, ore 18:06

Continuaaaaaaaaaaa....troppo bello...troppo perfetto...ok è meraviglioso e nn vedo l ora di leggere il prossimo!! Kiss kiss :*

04/11/13, ore 17:17

O.MIO.DIO. ok povera cristal!!!! mi dispiace un casino x lei... ma perchè cazzo ti metti a saltare i pasti???? ma sei pazza? ok, sto sclerando, ma mi ci sono affezionata! è il mio personaggio preferito, ma mi stava simpatica anche dafne... la fai rientrare per favore???? ti preeegooo!!!!! In qualunque modo, ma la devo rivedere! sai se abbiamo battuto il record di visualizzazioni di vevo??? ma quanto è bello quel video???? ♥.♥ è assolutamente fantastico!!!!
Ok, concludo questa lunghissima recensione dicendo che dovresti proporla x la tv, come serie televisiva. o come film. ma meglio serie tv così nn tagliano nulla :)

04/11/13, ore 16:52

Oddio io adoro questa storia , ho adorato shadow e sono strafelice che tu abbia fatto il sequel. Comunque non vedo l'ora di sapere la causa del malore di Cristal anche se ho le mie ipotesi *-* Zayn é geloso oddio che tenero *-*

04/11/13, ore 15:27

Christal potrebbe aspettare un bambino da jake? ... per quanto riguarda Bree credo che abbiamo fatto bene a schiaffeggiare zayn, crede che ogni cosa sia ai suoi piedi ad ogni momento, inoltre bree fa bene a non dargliela subito vinta.. ma infondo sappiamo che si amano alla follia.

04/11/13, ore 15:20

Capitolo fantastico come sempre :)
Non vedo l ora che metti il prossimo e scoprire cosa fa star male Cri anche se qualche idea me la sono gia fatta e spero sia una di queste :)
Amo la tua storia
Un bacio <3
Sei fantastica

04/11/13, ore 15:18

Zayn è geloso.Zayn è geloso.Zayn è geloso.
Secondo me Cristal è incinta?
Ehehe ? ;)
Capitolo bellissimo,non mi stancherò mai di leggerli.
Alla prossima <3

04/11/13, ore 14:55

E' bellissima......veramente,shadow mi è piaciuta un casino e ora che stai facendo il sequel sono stra felice........sei bravissima a scrivere. M, xx.

04/11/13, ore 13:47

oddio sono troppo felice shuwbfshsvgsg*-*
Ma io ti amo AHHAHAHAHAHAHAH lo so,sono impazzita,ma non vedevo proprio l'ora,è stupendo xxx