Smiless
di DarkCrow

24/04/14, ore 13:21

Mi dispiace tantisso per il litigio tra Zayn e Bree :( spero torni almeno un po come prima... Sono curiosa di sapere della villa e di Loki, sto nome è carinissimo (:

24/04/14, ore 12:02

Bellissimo adoro come scrivi ed adoro questo capitolo...
Povero Zayn e triste mi dispiace per lui. Comunque spero che continua presto e come hai detto tu forse domani aggiorni lo spero.
Baci e alla prossima♥♡

24/04/14, ore 11:53

Wowowowowoowowwoowwoow mi sto un po perdendo ma riusciro a stare a passo. Giuro ♥

24/04/14, ore 11:41

IO AMO QUESTA STORIA. No, davvero complimenti, sei capace di renderla sempre piú interessante, prende le persone, ecco... Quando ho letto che avevi aggiornato, ho subito messo da parte i compiti ee sono corsa ad immergermi nella storia. Devo dire che il titolo del capitolo (fa rima, lol) "Villa Adams" mi ha incuriosito un bel po'. Il mio Zayn, ah...il mio Zayn è così provocante ** Mi piace molto la decisione che ha Bree nel sapere chi è veramente Loki...soni curiossissima anch'io. Voglio Bree e Zayn di nuovo insieme, insomma lui senza lei non è lui! :c Sono felice che sia piena di idee così aggiornerai più presto, aw. Un grazie particolare a Megan che a differenza di Cry, accompagnerà Bree. Ah...ma Harry che fine ha fatto?? Boh, voglio, devo scoprire tutto al più presto. A presto xx

24/04/14, ore 01:14

Woow !*---* Capitolo stupendo. Spero aggiornerai presto bella, baci x

24/04/14, ore 00:05

Dio santo, sei bravissima... Lo so é tardi ma quando non riesco a dormire leggo. Ti giuro se non fosse per il sonno andrei anche a vanti a leggere. Comunque ancora molti complimenti, se ti va passa dalla mia <3

22/04/14, ore 09:26

Allora io personalmente amo la tua FF, ma la storia procede in maniera davvero troppo lenta. Oggi sono 16 giorni che io non entro nel sito, oggi credevo di entrare e trovare almeno un aggiornamento ma niente. Io capisco i tuoi problemi personali, poi questa settimana è stata pasqua ma secondo me 16 giorni sono davvero tanti. Comunque spero continuerai presto perchè come puoi capire anche io che ti ho sempre fatto recensioni positive e oggi te ne sto facendo una negativa muoio dalla voglia di scoprire come continua la storia per questo voglio i tempi più stretti.
Baci

21/04/14, ore 10:49

Evvai finalmente si sono baciatii! Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo gesto di grande dolcezza da Zayn, mi stupisce sempre di più. Vorrei vedere al più presto la bellissima coppia di Shadow. Aggiorna presto mi raccomando, ci sentiamooo xx.

16/04/14, ore 15:19

Ciao, sono Eleonora, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo soprattutto perchè hai fatto di nuovo provare a Zayn un momento felice con l'incontro del suo vecchio amico.
Ho letto sia la ff precedente "Shadow" e quindi dovevo per forza legge il sequel perchè non mi piacciono le storie che finiscono in modo triste, ma mi appassiono per quello che continuano come la tua.
Mi raccomando aggiorna presto. E come dici tu.... KISS

12/04/14, ore 22:54

Dio non ci sono parole per descrivere questo capotolo anzi questa fan fiction in generale mi viene solo in mete la perfezione è perfetto cavolo *^* continua presto ti prego sei bravissima *^* ♥

11/04/14, ore 15:17

Aggiornaaaa!!
È stupendo,spero che zayn e breve si mettano insieme ora
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 03:17 pm)

10/04/14, ore 10:08

E BOOM morta xD e stupendo spero continui al piu presto! <3

09/04/14, ore 22:36

Che cariniii *-* :3
troppo cuccioloso Zayn :3
non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono contentissima che vadano daccordo :D

Ps. no worry <3

08/04/14, ore 17:04