Smiless
di DarkCrow

10/02/14, ore 22:15

Hey <3 amo la tua storia, mi é sempre piaciuta, ho sempre seguito tutti i capitoli di shadow e questa storia é ancora più bella ...amo questa coppia, sono perfetti...quindi continuala al più presto :):) un'ultima cosa: sei veramente brava a scrivere:):)

10/02/14, ore 20:09

Maa ciaaaooooo!!!!! Sinceramente penso che questa storia sia bellissima... una delle mie preferiteee
mi piace come stai continuando la storia.. eh già.. soprattutto per Bree che da Shadow a Smiless è cambiata tantissimooo!!!
Mi raccomando aggiorna presto pls
un baciooo

10/02/14, ore 12:10

Ciao! Sono nuova qui. È dall'altro ieri che leggo le tue storie. Ho iniziato con Shadow che ho finito stamattina in lacrime e ora sono arrivata all'ultimo capitolo di Smiless! Spero aggiornerai presto... Perché sai...??! Ho paura di leggere altre storie diverse dalle tue. Mi spiego meglio: ho paura che non mi possano piacere, che mi lascino indifferente e soprattutto che non mi facciano provare le stesse emozioni che provo quando leggo ogni singolo tuo capitolo! Sei davvero fantastica, sai scrivere benissimo, usi un lessico molto accurato ma non noioso e esprimi molto bene tutti quei sentimenti di Bree che si riversano su di me e (credo) anche su tutte le altre tue lettrici! Ti volevo fare i complimenti e pregarti di continuare al più presto perché anche se ho appena finito di leggere il capitolo già mi manca quest'affascinante storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla! Bacioni!!

09/02/14, ore 13:09

Ciaooo!!! Questa ff mi piace davvero tantissimo :D, mi piace molto il personaggio di Bree, ma mi dispiace un po' per Zayn... Comunque credo che Bree prima o poi cederà, ma penso verso la fine :). Aggiorna presto, che sono curiosissima di sapere cosa succederà. Un bacio-Gine C:

09/02/14, ore 09:16

Ciao ...non ho mai recensito prima d'ora , ma adesso sento il bisogno di farlo.
Non riesco a credere come tu possa scrivere così bene ...adoro la tua storia e anche io penso come qualcun altro che l 'uomo sia il padre ....non vorrei che facesse altro male a Bree o alla madre dopo tutto quello che hanno sofferto ....ti adoro <3non vedo l 'ora che aggiorni ...ormai questa storia mi ha appassionato troppo e non riuscirei a smettere di leggerla...kiss kiss :*a presto
xxA
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:58 am)

09/02/14, ore 00:27

Ciaooo mi scuso in anticipo per aver recensito così tardi.. ma in questo periodo sono impegnatissima.. Mah vabbé a te non interessa xD
Mi piace moltissimo questo capitolo.. Mi sembrava che Zayn fosse cambiato un pò ma poi è ritornato lo stesso di prima.. dovresti scrivere più spesso degli appuntamenti del genere ;) Mi piacciono moltissimo *-*
L'ultima parte in cui Bree si sfoga è stata fantastica!
Complimenti per aver creato un capitolo così bello spero che anche quelli seguenti saranno come questo :D
Continua presto ciaoo <3

08/02/14, ore 20:06

La tua storia è asjagvhbbahshshaha (perdonami se come recensione è bruttissima ma è la prima volta che scrivo una recensione) ^.^ aggiorna presto

08/02/14, ore 13:59

O mio dio ...sono troppo curiosa di chi sia il personaggio misterioso!!Io credo di sapere chi sia..^-^
Comunque brava mi piace moltissimo!!!

08/02/14, ore 07:39

Siii hai aggiornato pepepepepe!! Ok, ora mi calmo. Aww ma Zayn e Bree sono troppo aswhajahsjshsja. Perché lei è così testarda?! Prima o poi dovrà ammettere di essere ancora innamorato di lui. Speriamo il prima possibile :D
Scommetto che l'uomo in casa è il padre oppure Seth (ma penso proprio che sia il padre. Ci vediamo al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto. Ciauu x.

07/02/14, ore 23:26

Stupendo come sempre... questi colpi di scena sono fantastici e credimi se ti dico che sei bravissima.. suo serio, sei bravissima.. continua presto ti prego amo e ripeto AMO la tua storia

07/02/14, ore 23:03

LA.TUA.FANFICTION.È.FANTASTICA.
Sono partita da Shadow e devo dire che all'ultimo capitolo ero rimasta un po male a vedere che finiva così, ma appena ho notato il link col continuo ho cominciato a ballare la conga nel vero senso della parola, amo questo capitolo, speriamo di vedere assieme di nuovo Zayn e Bree, ovviamente non quelli di una volta, si erano fantastici insieme ma sento che questa volta sarà decisamente migliore il loro rapporto. Per quanto riguarda la parte finale ho già qualche sospetto, spero almeno che non succeda nulla di brutto alla mamma di Bree che ancora una volta cerca di rifarsi una vita assieme al padre di Harry :)

07/02/14, ore 21:38

Bellissimo <3 anche la canzone è bellissima. Sarà il padre, secondo me, ma poi è tutto da scoprire, non vedo l'ora. Zayn è stato dolce. Ok basta non mi dilungo più di tanto
Ciao :D bella
Laura xx

07/02/14, ore 21:20

Bellissimo come sempre! Continua <33
Dai bree deve perdonare zayn,sono troppo carini e ho paura per bree e la madre spero aggiornerai presto

07/02/14, ore 20:35

Questo è un gioco al massacro tra desiderio di lui e le ferite dell'animo che briciano ancora.
Il cuore della povera Bree ha sofferto troppo, è giusto che abbia paura di cadere in amore.
Come può fidarsi ancora di lui, dopo si era data completamente a lui e invece Zayn insensibile
l'aveva abbandonata.
Certo le sue parole sono dure ,ma comprensibili.
Col sottofondo di Incomplete meraviglioso capitolo brava.
BACIONI comunque pensaci su quello che ti ho detto su Harry.

07/02/14, ore 17:21

ok , non ci capisco più niente
aahahahhah XDXD bella canzone davvero ;)
comunque mi dispiace per Zayn ma lei è cambiata e ha ragione ...
chissà cosa pensa adesso lui , barbara palvin come protagonista ... mhm ... ma tutti com'è c'è l hanno ? ahahah si perchè non la sopporto a pelle e me la ritrovo da per tutto sembra un castigo !
comunque si è carina , ma c'ha qualcosa che lei non mi convince ...
Crystal mi manca anche solo per un capitolo , mi piace lei e Jack .
comunque secondo me è il padre di lei in mezzo alla stanza .. ci scommetto !
a presto ;)