Smiless
di DarkCrow

29/10/13, ore 21:38

Rieccomi con la recensione al nuovo capitolo ;) lo so ti sarai rotta le palle di me ma amo  la tua storia e non posso farci niente ti prego continua  al più presto ti adoro bellissima ;* <3

29/10/13, ore 21:35

OK voglio subito leggere il secondo capitolo!! Ma come fai!?! È stupendo!! Adoro questa FF!!! Ho in brividi giuro!!!

29/10/13, ore 16:52

AhHahahahahahahah, ha fatto proprio bene Bree ha craffiargli la macchina, però è anch vello che si siano incontrati, compimenti ottimo. Sei beavissima. :) :) :)

29/10/13, ore 16:44

Uououooo! Ho trovato la tua storia solo oggi, ho letteralmente divorato i 50 capitoli di shadow e ora ho iniziato anche smiless., SONO DROGATA dalla tua storia! Sei bravissima e le storie sono piene di colpi di scena!! Non cadi mai nel banale.. Insomma, STUPENDO! Spero che quei due tornino insieme! O lo rimpiageranno per il resto della loro vita! :-*

29/10/13, ore 16:37

Ciao bellissimaaa! Ti ho mai detto che ti amo! *-*  Harry con questo nuovo carattere  davvero... intrigante ;) hahah ok la smetto. L'incontro tra Zayn e Bree è da togiere il fiato, lui che le dice Bentornata e lei che gli graffia la macchina Hahaha ok però se l'è meritato Zayn. Ripeto Adoro il nuovo carattere di Bree <3
Aggiorna presto stella baci baci <3

29/10/13, ore 15:08

mi piace tanto la nuova bree :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, comunque sei davvero brava, scrivi benissimo :)

29/10/13, ore 14:50

Se l'è meritato quel "decoro" Zayn,infondo è stata colpa sua.
Spero tanto che Harry e Bree non si mettano insieme,e che Zayn farà di tutto per rimetterli insieme.
bacii <3

29/10/13, ore 10:12

Cavolo è stupendo non vedo l'ora che tu continuii...mi sono letta shadow in due giorni lo adoro. Sei bravissima, amo la tua ff ♥

29/10/13, ore 08:48

Super mega ultra fantastico ma c'è solo un problema...... Sto morendo di curiosità :( e almeno che tu non mi voglia sulla coscenza dovrai aggiornare al più presto :) comunque scrivi benissimo  xoxo

29/10/13, ore 07:23

Agfkm.
Lo devi assolutamente continuare. Ma è bellissimo.
Ora sto morendo dalla curiosità per il prossimo capitolo continua presto.

29/10/13, ore 02:53

Come speravo hai messo il continuo ajhahajakejdj okay la smetto . Immagino quando bree e zayn si incontreranno lol, come sempre non deludono mai i tuoi capitoli . Spero che aggiorni al più presto . E scusa se ci sono errori in questa recensione ma il cellulare è impazzito . Love u baby :*

29/10/13, ore 01:00

SCRIVI DIVINAMENTE c: questa storia è diventata un ossessione ahah, sono troppo ansiosa di sapere cosa succederà quando si incontreranno. *^^* TI PREGO AGGIORNA PRESTO c:

28/10/13, ore 22:44

Shadow è fantastica e sicuramente lo sarai anche questa. Già la amo *-* aggiorna presto che non posso aspettare troppo ahahahah  baci ❤️❤️

28/10/13, ore 15:16

la amo la amo la amo la amo la amo.
oddio spero che aggiorni presto,speravo in questo seguel con ansia.
oddio sclero lol,sei davvero bravissima!

28/10/13, ore 12:35

Ciao, ho seguito la tua vecchia storia Shadow e adesso ho letto il seguito di questa storia. Siccome mi sono divorata la storia leggendola in un paio di giorni e l'ho fatto senza recensire ti dico che adoro quella storia! ma il finale mi ha lasciata come dire male. Beh che dire del seguito della storia il primo capitolo è semplicemente WOW, che dire Bree è cambiata sul serio se ho capito bene? E l'adoro, è semplicemente stupenda ( non che con il vecchio carattere non lo fosse solo che adesso mi piace di più ) Non vedo l'ora che Zayn e Bree si incontrino ;) Ma come mai questo cambiamento in Cristal?
Grazie di riuscire a farmi sognare ad occhi aperti leggendo la tua storia!
Aggiorna appena puoi, Baci
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 12:42 pm)