Smiless
di DarkCrow

22/02/14, ore 15:00

Povero Jake, Zayn non dovrebbe comportarsi così... Spero che riescano a farlo ragionare. Comuque sei bravissima, il capitolo mi è piaciuto tanto, complimenti ;):)

22/02/14, ore 14:50

Uffaaaaaa, non può finire così e anticiparci una cosa del genere.
Ci lasci col fiato sospeso (?)
Capitolo bellissimo come sempre, alla prossima

22/02/14, ore 13:17

asnjskshsjsnshsisjsjjssj voglio il capitolo successivo ORA! Daii voglio sapere cosa succederà tra Zayn e Bree. Scommetto che lei riuscirà a calmarlo e magari ci sarà del tenero tra loro, o almeno lo spero. Aggiorna presto mi raccomando, alla prossima xx.

22/02/14, ore 13:16

Wow ! Sei riuscita ad aggiornare ! Grazie mille ! Non me l aspettavo !
Zayn mi ha sorpresa, voglio dire...stava per strangolare Bree !!! Adesso che ci penso, Bree è lo stesso nome del formaggio Brie ! E ci sono arrivata solo adesso, fantastico ! Comunque....Zayn ! Datti una calmata ok ?! O allora ammazza tuo padre così saremo tutti felici e tu starai più calmo ! Hey, uccidere Yaser, da quanto tempo lo desideravo ! E poi tu me lo hai fatto resuscitare ! Sei cattiva ! Poi con quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo, ora non dormirò per notti intere !
Dai, alla prossima :)

22/02/14, ore 11:10

sono felice che tu abbia aggiornato :)))
sono felice che abbia messo la playlist e che il capitolo sia più lungo :)
stavo iniziando a preoccuparmi seriamente ahahhahahah :P
che cazzo gli prende a Zayn ? io non lo riconosco...
mi manca quell esserino che era un tempo .....
cosa diamine succede ? secondo me la mamma di lei è strana perchè so vede con lui di nascosto .
Cristal deve stare calma e jake povero .... zayn ripijati !
a presto
baci lu :***********

22/02/14, ore 11:06

Adori il capitolo :3 come gli altri. Lo aspettavo da tanto :3 e ne è valsa la pena. Non vedo l 'ora di leggere il prossimo. Rivoglio la coppia Bree e Zayn insieme :3

19/02/14, ore 23:03

E dai!! Su piu bello!! Hahahaha 😃...questa FF e stupenda e da oggi che la leggo e... WOW... e spettacolare...non so piu che dire....spero continuipresto non vado l'ora....Ha posso chiederti un favore quando continui puoi avisarmi? Grazie.. alla prossima!!✌❤

17/02/14, ore 21:39

Tu devi continuare ci rendiamo conto che io ho letto sia Shadow che Smiless in tipo 2/3 giorni da quanto mi piaceva??!!! Per favore continua e fai i capitoli un pochino più lunghi Pleas ho bisogno di sapere come va a finire tra Zayn e Bree ma soprattutto tra Yaser e la mamma di Breezy devo saperlo Ahahaha va beh lasciamo in un angolino la mia pazzia comunque dicevo continuaaaaaaaa
xoxo Karen:)

17/02/14, ore 19:19

Il comportamento di Yaser è irrispettoso nei confronti della mamma di Bree ,ha pensato soltanto a se stesso
ha lasciato che le persone che l'amavano soffrissero senza rimorso.
Poteva in qualche modo avvisarle risparmiarle il dolore.
Adesso viene fresco fresco pretende comprensione, io lo manderei in un paese lontano non so il
Tibet a pascolare le pecore .
Che ne dici è un 'idea?
Grazie per aver dato una possibilità ad Harry.
Non preoccuparti di noi so cosa si prova a stare lontana da un fratello ,divertiti e torna piena di ispirazione.
bacioni

16/02/14, ore 13:17

Si mi mancherai!!!! Cavolo le hanno fregato la macchina! O.O o.O WOW ahahahahah continua presto e divertiti con tua sorella! Ciao =D

16/02/14, ore 10:52

Capitolo bellissimo da pochi giorni ho finito la storia precedente , e come ho visto il continuo , l'ho letto subito .Mi piace moltissimo la parte di waliha con Zayn , continua ad inserirla nei capitoli prossimi , bacioniio
❤️❤️❤️❤️😘

16/02/14, ore 00:12

Ciaoo scusa per il grande ritardo nella recensione :/ Mi piace molto questo capitolo.. Non mi aspettavo che Yaser sarebbe ritornato.. anzi avevo dimenticato completamente la sua esistenza xD
Chissà adesso cosa sarà successo alla macchina di Bree? Spero che la tua pausa non duri a lungo :) Perchè ci hai lasciate sulle spine e almeno io non posso aspettare molto per il continuo xD hahaha
Ci sentiamo presto ;)
Ciao bella <3

15/02/14, ore 18:19

Nooo tesoro ti prego fai presto! Yaser che torna...omg! Non oso immaginare cosa succederà quando zayn lo verrà a sapere. Speriamo che Cristal non litighi con Jake e che non si lasciano (noo please!). Voglio al più presto momenti Brayn, mi mancano i Brayn di Shadow :')
Spero che queste due settimane passino in fretta per me (perché voglio leggere il prossimo capitolo) ma spero che ti divertirai con tua sorella e che per te il tempo non passerà così in fretta. Ti mando un grosso bacione, alla prossima x.

14/02/14, ore 20:18

da quanto non recensisco io? Bho.
Comunque tesoro volevo dirti che è davvero un bel colpo di scena pensavo tornasse la sorella di Zayn non il padre, povero zay. Povera bre. Credo di aver già capit chi gli ha rubato l'auto HAHAHAH

14/02/14, ore 10:32

Oddio,non mi aspettavo per niente Yaser :0 Sarà dura aspettare due settimane,ma sono contentissima che tu riveda tua sorella dopo tanto tempo. Bacii :*