Smiless
di DarkCrow

17/06/14, ore 20:21

Ti prego dimmi che finisce bene o mi sparo, dopo quasi un annose finisce male anche questa entro in depressione O.O

17/06/14, ore 20:02

Il mio povero Zayn :"(.
Povera Bree e povera Wali.
Non può andare così, dopo la triste fine di Shadows questo DEVE andare bene!
Continua presto♥

17/06/14, ore 19:40

Ti pregooooooo almeno dopo tutto quello che hanno passato un lieto fine se lo meritano no???
detto ciò capitolo bellissimo mi sono addirittura commossa e io non piango maiii D:
al prossimo capitolooo :*

17/06/14, ore 18:45

Non mi meraviglio della reazione di Bree , ormai loro sono una cosa sola.
Il loro amore è cosi grande e profondo da sentire lei il dolore di lui.
Questa bella storia d'amore non
può terminare con Bree di nuovo in lacrime. Baci

17/06/14, ore 14:18

Oddiooooo no zayn nooooo! Ovvio che deve finire bene! Cioè deve necessariamente obbligatoriamente finire BENE.. B.E.N.E ! si okay la smetto di fare la psicopatica .... Ma ripeto BENEEEE ahahaha ciao bellezza alla prossima

17/06/14, ore 12:46

Oddio no Zayn no. Non deve morire. Devi finire bene. Se lo meritano dopo tanti momenti bui. Questa é la sfida più grande. E Zayn ce la farà é forte. Comunque chissà perché Zayn nei giorni precedenti,era strano.. bho! Comunque ti raccomando finisci bene,non sopporterei l'idea di perdere uno dei protagonisti.

17/06/14, ore 11:31

Ei ciao....adoro la tua storia e scrivi benissimo, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi emoziono e con questo e se molte volte mi limitavo sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi. Seguo questa ff sin dal primo giorno anche se molte volte mi limitavo ad amare le tue parole senza recensire. Ti prego e se potessi vedermi mi metterei anche in ginocchio, ormai mi sono catapultata nella storia come un personaggio e se finisse male o qualcuno morisse, morirebbe anche una parte di me. Detto questo bravissima continua a scrivere, hai talento! :)

17/06/14, ore 11:01

Deve finire beneee! Dopo tutto quello che hanno passato i due protagonisti si meritano un bel finale :)

17/06/14, ore 10:49

Bellissima storia , capitolo stupendo ed emozionante continua presto e, finisci la storia in maniera positiva sono in ansiaaaa , bacii❤️

17/06/14, ore 10:30

Ti prego continuala, è bellissima. Questo è il mio capitolo preferito.
Non la fare finire male...pls.
Adoro come scrivi.Sarebbe un peccato non continuarla

14/06/14, ore 00:20

Che dolce Zayn che ha salvato Bree e lei che ha salvato un micietto :):) comolimenti sei veramente brava :):)

13/06/14, ore 10:37

Oww fulmine.
Bel capitolo ci vediamo alla prossima complimenti sempre ;)

13/06/14, ore 10:32

Il capitolo é molto carino, leggere di Zayn affettuoso e giocherellone con Bree mi piace.
Finalmente anche loro hanno momenti di coccole e tranquillita' quanto sono carini.
Sono certa conoscendoti che non durerà a lungo.
Un bacione nonostante il tuo silenzio.
L

12/06/14, ore 15:56

Che dolce micio *-* continua ti prego e non far terminare presto questa staria, è veramente bella, non voglio che finisca :'C per favoreee :'C
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao =D

12/06/14, ore 00:57

Ohoh, che dolci :")
Ti ho mai detto che ti adoro? CAVOLO, hai aggiornato prestissimo e sono felicissima!!!
Detto ciò, spero che il prossimo capitolo arrivi ancora prima... baciiii♥