Smiless
di DarkCrow

27/10/13, ore 22:15

Ti prego continua, ho bisogno di sapere cosa succedeeee :P

27/10/13, ore 20:31

Ti prego continua che sto aspettando il prossimo capitolo, perché ho bisogno di sapere chi è questa Maya o cosa sta combinando questo Zayn !!

27/10/13, ore 20:24

O my gosh!!! La tua storia è fantastica!!! In due giorni mi sono letta 'Shadow' e appena ho visto il continuo sono come impazzita ahaha.
La tua ff mi ha preso tantissimo (anche perché oltre la magnifica trama, sai scrivere molto bene) e spero che presto metterai i capitoli successivi ahaha. Posso dire che la tua storia sta diventando una droga per me(;

27/10/13, ore 18:46

Ehi, sono contenta che abbia fatto il Seguel, mi piace molto Bree con i capelli neri, e anche la casa, che carino Jake che è geloso di Christal, non mi piace tanto quella Maya. Comunque complimenti ottimo capitolo bravissima. :) :) :) :)

27/10/13, ore 15:42

Ciao. Ho scoperto il tuo capitolo solo pochi giorni fa, e devo dire che mi ha colpito molto. Quindi in questa recensione ti dirò anche che nella prima parte di della storia mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere e da come si svolge il capitolo. Mi hai fatto provare molte emozioni dal ridere fino ad avere una specie di nodo alla gola!
Sono contenta che ci sia un seguito, perchè il finale mi ha lasciato un pò di merda hahah. Mi interessa molto che ora Bree (che bel nome) sia cambiata e sia più combattiva; quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando si rincontreranno ma soprattutto come si incontreranno!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono troppo curiosa!
Baci :)

27/10/13, ore 14:07

meraviglioso!!!!!!!!!
allora io ho scoperto questa storia da pochi giorni e mi sono tipo drogata del primo, ma alla fine non sai quanto ho sclerato!!!!! per fortuna che hai fatto il sequel sennò giuro che ti venivo a prendere e ti conciavo x le feste!!!
a parte questo adoro la tua storia, e come ho detto ne sono dipendente, perciò se nn vuoi che muoia aggiorna al più presto.
sei fantastica a presto, XX <3

26/10/13, ore 22:25

Me piasa molto, dico davvero. Brava, mi incuriosisce. Asp il continuo. :)) aggiorna presto. :)) zaynina kiss

26/10/13, ore 17:14

Ehi ciao,
ho letto in un giorno tutta la prima parte di questa storia. È stupenda, ho pianto come una bambina, mi sento una stupida ahah
No Vabbè sono innamorata di questa storia, davvero hahaha Vabbè ora tolgo il disturbo, alla prossima :)

26/10/13, ore 11:51

Graie, grazie, grazie, infinitamente grazie tu e la tua storia siete l'unica ragione per cui vado avanti ti prego continua al più presto non mi far stare sulle spine voglio che si incontrano.. ti amo grazie ancora ...ci sentiamo alla prossima recensione del prossimo capitolo bellissima un bacione e un altro infinito,immenso grazie :* <3

26/10/13, ore 11:34

io penso che.................................. amo la tua storia e che amo questo capitolo quindi..... cotninuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 <3

26/10/13, ore 02:39

Bhè non c'è che dire!STUPENDO come inizio,già interessante non vedo l'ora di scoprirecosa succederà *-*
Eheh il nostro ricciolino combinerà qualcosina eeeh;) lo so u.u
Poi Bree coi capelli neri,nuovo modo di vestire e diversa caratteralmente è magnifica :')
Chissa cosa ha creato la tua testolina :3 AHAHAHA
A presto dolcezza xx BYEEEE

25/10/13, ore 22:38

Oddio non ci credo!! Già appena ho visto il titolo mi sono messa a sclerare xD
Ok, allora Bree è cambiata e già me la immagino con i capelli neri :) che bellezza!! Zayn da quanto abbiamo capito non ha smesso di correre e ha trovato una nuova ragazza..beh sono felice che ancora non li hai fatti incontrare perché poi tutto era più noioso invece così è diverso :D
Continua presto ciao e tanti baci <3

25/10/13, ore 21:37

oddio shklfjh però io voglio che la sua storia continui con zaynnn, mi raccomando :( hahah

25/10/13, ore 21:31

Hahahahaha è bello come primo capitolo :) ricordati che dei tenere alto il tuo buon nome,fai che questo sequel sia degno di shadow <3

25/10/13, ore 21:26

ti giuro che ti sposo, mi hai fatto quasi piangere con il tuo monologhetto allla fine. non vedo l'ora di leggere il prossimo xx