Smiless
di DarkCrow

06/03/14, ore 00:39

Oddio non ci credo finalmente il momento BRAYN!! Oddio che belli *-* non vedevo l'ora ma ora sono curiosa di sapere quali saranno le ripercussioni ♥

06/03/14, ore 00:27

Bel capitolo!*-* Spero aggionerai presto bella <3 Baci x

05/03/14, ore 23:47

FINALMENTE!!!!!! okkei non è che speravo che facessero sesso, però povero Zayn! Era distrutto e le mancava tanto Bree! Che cosa tenera! La storia è assolutamente FANTASTICA, PERFETTA. Sei bravissima a scrivere non puoi nemmeno immaginare quanti pianti mi sono fatta al finale di Shadow... E il continuo è strafavoloso ;) Ti ammiro sei bravissima! Contiua ti prego non posso aspettare troppo!!!!

05/03/14, ore 23:03

LALALALALALALALALALAAAA!!!!!! WOOOOOOOOOW capitolo totalmente inaspettato, io sinceramente mi aspettavo che Bree lo riempisse di botte, sogno infranto ( non contraddirmi io amo tantissimo Zayn solo che quando fa lo stronzo mi fa incazzare tantissimo) comunque (Y) complimenti.......ma una curiosità quando arriviamo a 50 recensioni aggiorni ? oppure vuoi solo 50 recensioni (mia curiosità curiosa) ahahaha è troppo tardi non ragiono più con la parte destra del mio cervello ma con quella centrale (inesistente) ahahahahah Aggiorna presto
xoxo Karen:)

05/03/14, ore 22:14

Finalmente! non vedevo l'ora di leggere il capitolo! Mi piace tantissimo, aggiorna presto!!!

05/03/14, ore 21:52

Aaaaaaaaahhh lo stanno facendo! Oddio mi hai reso felicissima con questo capitolo, davvero!
Continua presto, alla prossima c:

05/03/14, ore 20:49

oddio, cazzo, non ci credo. OK, DEVO CALMARMI! non ci posso credere, mi piace da matti questo capitolo, e poi hai descritto tutto alla perfezione. povero Harry... mi dispiace per quello che gli succede, ma la fine è troppo strabiliante. VAI COSì yeahh

05/03/14, ore 20:03

Okay. Okay. Okay. Lo stanno facendo? Santo dio mioooo. Lo prendo tipo come una sorte di pace. Non voglio piú leggere capitoli e 'piangere' vollio sorridere. Cazzo io li rivoglio insiemeeeee.
E Harry: è un prosciutto di parma!
Alla prossima dolcezza ♥

05/03/14, ore 18:52

Il capitolo è PER-FECT
Zayn è dolcissimo quando crede di dormire awww ma Harry e sta cosa  bah ci sono rimasta un pò così non me lo aspettavo non mi aspettavo la frase di Jake che si riferisce a Bre dicendogli che è un angelo ... comunque ho letto prima e seconda parte praticamente oggi , sono emozionata è dir poco *-* awwwwwwwww
CONTINUA PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
non vedo l' ora di leggere il continua quindi sbrigati per favore
comunque complimenti  sei bravvissima a scrivere ;)

05/03/14, ore 18:39

Oddio, che bello! Povero Harry però :c Non vedo l'ora di leggere il continuo, a presto xx

05/03/14, ore 18:27

Zayn mi è sembrato un bimbo capriccioso che invece di affrontare da uomo il suo ipotetico rivale rischia di ucciderlo ahiahia.
Bree mi ha sorpreso prima vuole picchiarlo per la bravata, ma il cuore prevale sull'impeto e si va tutto a friggere.
Comunque dolce Zayn che non si aspettava tanta passione pensava stesse ancora dormendo.
Cosa succederà adesso possibile che Bree abbia dimenticato tutto e il povero Harry che ne sara' di lui.
Brava sei abile tessitrice .

05/03/14, ore 18:19

Deve di sicuro essere la mia giornata fortunata!! Bree,cara,apprezzo che tu gli sia saltata addosso,ma non potevi forse farlo prima? Cioé , é di Zayn che stiamo parlando!! Io già alla spiaggia ci averi fatto un pensierino... Ok,manie da pervertita, a cuccia!! Allora, inanzitutto nel prossimo capitolo a me(anzi alle mie manie da pervertita) farebbe piacere che continuassi la "scena del trattato di pace" tra Zayn e Bree. Poi ,passando ad altro, all'inizio quando ho letto che Zayn le avrebbe prese da Bree sono scoppiata a ridere! Ero tipo "Vai così Bree!" *varie esclamazioni di apprezzamento ad una tanto agguerrita Bree* . No,ma ce la vedi Bree che le da a Zayn? Sarebbe da filmare! E infine Harry: povero! Mi dispiace per la sua macchina,la figura che ha fatto e che si sia fatto male. Non ce lo vedo con Bree,perciò é meglio che non ci provi nemmeno. Forseforse come amico,ma se Zayn dopo torna il suo ragazzo non penso che gli permetterà di frequentarsi... Hai detto che ci saranno delle conseguenze? Non ne dubitavo! Di sicuro si scatenerà l'inferno e- No! Non devo essere pessimista e soprattutto non devo darti cattive idee(anche se mi sa che hai tutto organizzato) !! Bene la finisco qui e alla prossima!

05/03/14, ore 17:57

*-*

che capitolo :))))))))))
è veramente bellissimo :P
spero aggiornerai presto :)
baci lu :*

ps : Jake è l amore *-*

05/03/14, ore 17:54

Bellissimoooooooooo!!!! :)♥♥♥
Harry è stato un po stupido ad accettare la proposta di Zayn comunque!!! ;) ma è perdonato perché lo ha fatto per Bree :D e comunque era ora che tra zayn e bree................
Aspetto il prossimo capitolo ♥♥♥

05/03/14, ore 17:00

Bellissimo😍
Adoro questa ff. Vabbe già lo sai lo dico sempre.
Continua presto
P.s adoro come scrivi sei fantastica. PERFETC. ✌