Smiless
di DarkCrow

30/12/13, ore 18:31

Ciaooooo.... Sono Laura volevo dirti che ho iniziato a leggere shadow qualche giorno fa e ora ho iniziato smiless e beh.... SONO FANTASTICHE sono interessanti e la trama segue un filo logico (a differenza di altre ff in cui spunta un alieno hawaiano sul monte Everest) e ci tengo a precisare che la nuova bree mi piace moltissimo pero mi mancano loro due piccioncini :'(.... Comunquesia la storia è fantastica... Aggiorna presto
Cipi

30/12/13, ore 02:41

AMO.QUESTA.FANFICTION *-* e' stupenda non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Mi piace tantissimo il nuovo carattere di Bree!! Aggiorna presto un bacio-G

29/12/13, ore 23:52

Wow! L'unico aggettivo per descrivere questo capitolo é perfezione! Ti prego continua! :)

29/12/13, ore 18:54

Ciao :) ieri sera mi sono mangiata tutta la tua prima fanfiction e devo dirti che sei bravissima!!! Poi quando ho letto anche la seconda e me ne sto innamorando! Quando metti il capitolo seguente? Spero molto ma molto presto <3

28/12/13, ore 11:52

Tesoro mio ma tu devi continuare subito! Pleasee sono una tua grandissima fan, di Shadow e soprattutto di Smiless! Devo sapere cosa succederà a quel appuntamento e soprattutto se ci saranno momenti Brayn (come spero che sia). Ti prego affrettati ad aggiornare e stupiscimi come sempre. Un abbraccio forte xx.

27/12/13, ore 15:00

Di solito leggo e basta, non recensisco quasi mai. Se lo faccio o sono recensioni per dire che ci sono troppi errori che rendono anche difficile la sola lettura o per dire che sono capitoli di storie che non possono non continuare, e la tua OcchiBelli93 è una storia fantastica e spero tu possa continuare prestissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/12/13, ore 20:46

com'é bello questo capitolo, anzi come tutti! questa fanfic é troppo perfetta! <3 complimenti.. davvero scrivi benissimo <3 spero continui presto <3 spero molto anche che zayn e bree si rimettano insieme, li amo troppo!

19/12/13, ore 22:21

Asdfghjkl Troppo bello!
Ma te l'ho detto che scrivi benissimo? Se si allora...non te l'ho detto abbastanza hahahahha

19/12/13, ore 20:06

Asdfghj fantastico.
Devo ringraziare il cielo se ho trovato già iniziata la FanFiction!
Non credevo che Bree diventasse così...oddio come sono fiera hahahhahahahha

18/12/13, ore 17:25

Sto da tutto il giorno a leggere Shadow E smiless, Oddio le amo!
Amo Breezy e amo Zayn.
adesso si è fatto tutto così, posso dirlo (?), lo
lo dico .. SI È FATTO TUTTO COSÌ ECCITANTE!
Continua presto, la tua FF va nelle mie preferite :*

16/12/13, ore 17:11

Ed eccomi a recensire finalmente il continuo di Shadow. Allooora: il primo capitolo è molto bello anche se tra i due non succede niente, ma hai fatto bene a descrivere il carattere nuovo e completamente diverso di Bree. Passando al secondo: è perfetto! Cavolo quanto mi è piaciuto il gesto di Bree! Inaspettato quanto atteso! Voglio proprio vedere come reagirà Zayn e soprattutto cosa farai accadere tra i due. Harry...sì mi piace, ma io sono forever Breezayn ok?!?!?!? Ok, ora mi calmo. Ci sentiamo al prossimo capitolo bacii xx.

15/12/13, ore 17:34

ma quindi continuerai solo dopo natale!?!?!?!?? io non ti lasciò mai perché ti adoro e adoro le tue storie!!
ti voglio un mondo di bene!
ally - <3

15/12/13, ore 16:40

Oh cazzo questa storia è davvero magnifica,l'ho letta in 2 giorni si può dire hahahahaha e attendo con ansia il continuo xoxo Angi.

15/12/13, ore 12:46

Oddiooooooo mio ti amo troppo...in poche ore ho letto questa ff e ne sono innamorata *.*

14/12/13, ore 21:19

Non puoi lasciarmi così, devi continuare ti prego, sei bravissima, continua al più presto, ciaooo :-)