Smiless
di DarkCrow

10/11/13, ore 16:59

Oddio questo capitolo è fantastico.. sei sempre bravissima!
Mi piacciono molto le parti in cui Zayn E Bree sono insieme mi ricordano i capitoli di Shadow *-*
Continua presto voglio sapere come continua sono in ansia :D Per favore continua pure APPUNTAMENTO A MEZZANOTTE
Mi dispiace moltissimo per i Gemelli diversi :( non sapevo che si sciogliessero.. Fatti forte e continua a credere in loro anche se sono divisi sono pur sempre una parte importante della tua vita <3
Con questo ho finito, ciao e alla prossima <3 :*

10/11/13, ore 01:00

Hey tesoro :( anche a me dispiace tanto la notizia, piacciono molto anche a me. L'unica cosa che posso dirti è di non stare così. Se hanno preso questa decisione vuol dire che un motivo ben preciso c'è. Quando hai bisogno di loro metti le cuffie e li vedrai che non si sono sciolti, nel tuo cuore non si scioglieranno mai. Ti voglio bene <3

Il capitolo, jhbghju che tosta quella bree gli ruba anche la macchina HAAHH Harry non centra un cazzo con quei due e se li fa litigare mi incazzo seriamente, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimob hghjkjnhj
xx

10/11/13, ore 00:38

Dio*-* Ti prego aggiorna prestissimooo!! Ti farò una statua, deciso! AMO QUESTA FANFICTION! Sei bravissima <3 Baci x

09/11/13, ore 23:56

Amo la tua storia in due giorni ho letto la precedente e i primi capitoli di questa *-* me ne sono innamorata.. <3 <3 <3

09/11/13, ore 23:50

Una parola STUPENDA una delle fan fiction migliori che abbia mai letto su Efp *-* Mi dispiace un sacco per i GDV ci sono passata anch'io con una precedente band e devo dire che é bruttissimo Non so cosa farei se si sciogliessero i 1D :/

09/11/13, ore 21:32

CONTINUA.SUBITO.ALTRIMENTI.IMPAZZISCO.PERCHè.LA.TUA.STORIA.è.SEMPLICEMENTE.PERFETTA.E.STUPENDA.IO.TI.ADORO.!!!!!!!!

09/11/13, ore 20:42

FANTASTICO!!! Come al solito v.v
Anyway voglio il prossimo capitolo subito! Non puoi lasciare col fiato sospeso così ahah ho bisogno di leggere i tuoi capitoli e nessuno si farà male ok? OK! Ahahahah

09/11/13, ore 18:31

ZAYN sta cambiando non avrei mai pensato che reagisse così pacatamente al "furto prestito" della sua auto , si vede che la coscienza un po' sporca lo spinge ad essere più "dolce".
Mi sono piaciuti un sacco i due galletti innamorati che vogliono sfottersi per l'amata BREE, chi la spunterà?? IO HO IL MIO PREFERITO PENSO CHE HAI CAPITO CHI E'.
La scena del ritorno a casa di BREE è uno spasso quello che non combina la figlia col figo HARRY fa
la mamma ,immagino l'imbarazzo ahahahahaha.
Mi dispiace tanto che sei triste per i gemelli diversi dai sicuramente anche divisi continueranno
a cantare la loro musica che tanto ami.
PER CONSOLARTI GUARDATI UN PO' DI IMMAGINI O VIDEO DEL TUO ADORATO ZAYN, MAGARI FANNY MOMENTS CREDO CHE UN SORRISO (MAGARI ANCHE MALIZIOSO SPUNTERA SULLE TUE LABBRA)
DAI PROVACI UN BACIONE ENORME.

09/11/13, ore 18:07

RICIAO splendore, come va?? Mi dispiace che i gemelli diversi si sciolgano, ma non disperarti, ci sono sempre i nostri ONE DIRECTION che riparano tutto.
Il capitolo è grandioso come sempre e mi hai fatto anche ridere. La sorella di Zayn che da della troia a Bree è stato una forza, perchè la protagonista non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, per non parlare del "prestito" dell'auto. Bree è davvero trasgressiva.
Harry e il bel imbusto si mettono a litigare pesantemente e il tutto finisce con un passaggio in macchina di Zayn e un altra litigata, dovuta alla troppa gelosia. Sei stupenda, e non capisco come tu faccia!
Leggere i tuoi capitoli, come ti avrò già detto, mi fa sempre spuntare un sorrisone sulle labbra.

Spero tu possa continuare presto, un bacione :)

PS: il disegno è davvero bello, fai i complimenti alla tua migliore amica!! ;)

09/11/13, ore 17:56

CIAO. si lo so che hai già aggiornato, ma mi sono ripromessa che avrei recensionato ogni tu stupendo capitolo.
Dirò cose in breve.
Mi piace molto questo capitolo, perchè Zayn e Bree si sono avvicinati un po e hanno dormito (solo??) insieme, che carini!

Harry il fifone che per far stare zitta la sua quasi sorellastra, le regala un peluche. Ma poi... cambia tutto con la frase di Harry, di volerla baciare, ma niente da fare, il bacio non c'è.

Ora vado a commentare l'altro tuo magnifico capitolo ;)

09/11/13, ore 16:35

Ti amooooo *.* sei l unica che recensisce subitoooooo sisiiisis brava brava il computer va ancora bene menomale *sospiro* il capitolo é asdfghjkl indescrivibile nel prossimo mi aspetto davvero tante belle sorprese eh ù.ù hhahahah ciao bellissima aggiorna presto
P.s. mi dispiace x i GDV se si dovessero sciogliere i 1D nn farmici pensare T.T

09/11/13, ore 16:18

stupendo come tutti gli altri capitoli.. mi piace tantissimo! Spero che continuerai presto <3

09/11/13, ore 15:25

ciao :) assolutamente fantastico!!!! spero che zayn e bree si riappacifichino presto, nn ne posso già più!! che intenzion hai con harry? mi dispiace molto x i GDV :( non resisterei se si sciogliessero i 1D! o almeno mi chiuderei in camera a piangere per tantissimo tempo!

09/11/13, ore 14:48

è bellissimooooo io amo shadow e sinceramente amo ancora di oiù questa storia ti prego continuaaaa

09/11/13, ore 13:00

Capitolo meraviglioso <3