Smiless
di DarkCrow

02/11/13, ore 15:00

Meglio lo schiaffo per lui......la ginocchiata sarebbe stata peggio.....bellissima FF come sempre

02/11/13, ore 14:49

è stupenda ! e ti prego falli ritornare insieme perchè sono la perfezione *-* amo la nuova bree !
complimenti per come scrivi :) <3

02/11/13, ore 14:34

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhohhhhhh
che capitolo :3
e possibile amarti cosi tanto *-* ? harry è dolcissimo ahahhahahahahaah e quando a visto bree vestita ed e corso in bagno mi sa tanto da doppio senso ahhahahahahah . zayn ? che carino .. chi poteva essere la coniglietta se non greta o come si chiama ahahhaha XDXD
bene bene lo schiaffo mi ha fatto piegare in due :)
spero che ti faccia piacere il fatto che io recensisca . :(
beh il banner è favoloso ottimo lavoro :D ma non riesco a capire qual'è il  prima e il dopo mi confondo . lei con i capelli biondi nel primo dovrebbe essere il " PRIMA " quello in cui e nera dovrebbe essere il "secondo " ma la vedo sorridente aiutoooooooooooo D: illuminami :O
spero che ti faccia piacere il mio "disturbare "
baci lu :*********************

02/11/13, ore 14:26

No ma hahahhahh povero Zayn, se le cerca proprio. Bree ha tirato fuori proprio un bel caratterino devo dire, e mi fa davvero divertire, perchè si, questo capitolo mi ha proprio divertito. Una bella ginocchiata nei gioielli non gliela avrei tolta.
Harry sarebbe proprio un bravo fratello per Bree, la protegge e la tratta bene e sono felice che la mamma si sia ripresa.
Megan mi piace come personaggio, anche se un po misteriosa, ma sembra una persona dolce, un altra vera amica. Invece chi sa se Cristal è gelosa di questa amicizia che stà per nascere....
La coniglietta, amica di Zayn, mi sta un po sui coglioni...
Come sempre tu sei bravissima e leggere i tuoi capolavori mi fa stare bene, riesci sempre a farmi sorridere con un semplice aggiornamento del capitolo :)
Spero tu possa aggiornare presto, non sto nella pelle di sapere cosa succede nel prossimo dato che dici che sarà bellissimo ;)

PS: davvero bella la copertina <3

02/11/13, ore 13:53

fantastica! non vedo l'ora del prossimo capitolo!

02/11/13, ore 10:47

Mi piace troppo la nuova Bree
Il capitolo è fantastico, come sempre...
Non vedo l'ora di sapere come continua <3
Aggiorna presto <3

02/11/13, ore 10:47

Aaaaaaaaaaaaa ti prego continua continua continua aaaaaaa dimmi che si rimetteranno insieme aaaaa amo i tuoi capitoli giuro che in 2 giorni ho letto tutta shadow ed ho pianto alla fine non può finire così tra di loro <3<3 sei bravissima a scrivere ti prego ti continuare al più presto <3 xxsasy

02/11/13, ore 10:10

Bellissimo capitolo, amo la nuova Bree ahahah zayn quello schiaffo se lo è meritato tutto, e per la ginocchiata nei gioielli io ci farei un pensierino ahaha
Brava e spero che tu continui presto.
Complimenti anche per la copertina è fatta davvero bene... Che programma hai usato per farla?
Ora vado
Baci, JaymeR

02/11/13, ore 09:27

Ciao bellezza.. i capitoli sono bellissimi, ma vorrei leggere anche la prima parte di shadow.. potresti darmi il link?

02/11/13, ore 09:23

Non sono molto pratica nelle recensioni ma questo capitolo è stupendo, come del resto lo sono anche gli altri. La foto è venuta molto bene, quanto è fica la Palmer? lol
un bacio :)

02/11/13, ore 08:50

Sono una grandissima fan di Shandow e quindi diciamo che non mi piace che litigano.
Ma Zayn ha sbagliato e si merita tutto questo.
Bel capitolo,avevo capito subito che quel ragazzo era Zayn.
Spero nella loro pace.
Alla prossima

02/11/13, ore 08:37

Cioè..io..io..SONO RIMASTA SCONVOLTA!! come cavolo fai ad essere cosi brava??Io mi immagino tra 4/5 anni (non so quanti anni hai) che tu avrai pubblicato già chissà quanti libri !! Hai un talento innato!! Non sai quante volte mi sono messa a piangere per Shadow quella storia..è..Meravigliosa (sto ripetendo le stesse parole ma ho finito gli aggettivi per dire che è bellissima) e ora c'è anche il seguito oddiooo *-* sbrigati a continuare su su e ..vai al concerto per caso il 29 giugno?? Se si dimmelo perché voglio un tuo autografo
Baci Baci :)

02/11/13, ore 08:24

Si amo Harry e il suo carattere.. Ora sono curiosa per la cicatrica di Megan..Bree che gli riga la macchina è fantastica ahahah Sto giá amando sta storia.. Devo dire che non mi sarei mai aspettata di trovare Harry nel sequel ma sono contenta. ❤️

02/11/13, ore 08:14

Ho letto tutta la storia precendente e l'ho amata.. Adesso c'è il continuo e già l'inizio mi piace.. Oddio❤️❤️ So già che ameró questa storia❤️

02/11/13, ore 07:57

Ehi, il capitolo non è affatto noioso, è bellissimo, e mi piace come Bree sta trattando Zayn, fa prorpio bene, perchè è stato lui ha lasciarla, e se a Sodawn prima era felice ed ora i ruoli si sono invertiti è solo colpa sua, ora Bree è anche felice, sarebbe bello se tornassero insieme, ma prima Zayn la dovrebbe pagare per bene. Comunque complimemti il capitolo è bellissimo, e tu sei bravissima!! :):):):):):):)