Smiless
di DarkCrow

07/12/13, ore 16:54

Finalmente hai aggiornato !! <3
Comunque capitolo stupendo come sempre, non vedo l'ora di sapere come continua  <3
Voglio bree e zayn di nuovo insime
Aggiorna il prima possibile <3

07/12/13, ore 16:51

Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi e sto amando sempre di più il carattere di Bree così diverso da quello che aveva prima..
Zayn poi mi fa anche un pò pena poverino per riuscire ad avere un appuntamento ha dovuto quasi ricattarla XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :*

07/12/13, ore 16:35

Oh mio dio spettacolare! Peccato per il capitolo che hai perso! :(
Vabbé aspetto con ansia il seguito; se puoi dimmi quando aggiorni!! A presto spero! Ciao :D

07/12/13, ore 16:18

é... STUPEEENDOOOOOOO ..cazzo cazzo ... mi piace un casino spero di resistere fino alla prossima volta .. hai fatto bene a prendere il pc del tuo ragazzo ahah
al prossimo capitolo ciaoo :*

07/12/13, ore 16:15

Questo capitolo è stupendo e anche la storia lo è solo che vorrei sapere se Bree e Zayn ritorneranno insieme...ti prego,non sopporto l'idea di Bree e Zayn separati

07/12/13, ore 15:17

E chi ti lascia. Non ti preoccupare il capitolo è perfetto come sempre. Eeeeee un appuntamento?!? Oddio, li rivoglio insiemeeee!!
Alla prossima <3 <3

07/12/13, ore 11:48

Hey ciao!volevo sapere se continuerai la tua ff perché è molto bella ma è quasi un mese che non posti niente!se sei malata spero che guarirai presto...comunque la storia è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che ho letto(e sono tante) come ti avevo già detto per Shadow, tu scrivi molo bene e penso che il tuo modo di scrivere sia migliorato notevolmente tra le due storie, complimenti e beh non vedo l'ora che continui!a presto con il nuovo capitolo(spero)
P.s: ti ho scritto in questo capitolo perché il sesto lo avevo già recensito e non posso farlo una seconda volta

05/12/13, ore 12:21

aggiorna ti pregoo! mi piace come si sta evolvendo la storia e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! spero lo pubblicherai presto! :)

04/12/13, ore 20:56

Wow *-* ho letto Shadow e anche questa! Sono entrambe bellissime, sai scrivere moltissimo! Davvero complimenti! Spero continuerai presto perché la storia mi piace da morire!

04/12/13, ore 16:16

aah ho letto shadow in due giorni e questa in meno di un'ora, LA AMO, sul serio.
ho visto che non aggiorni da molto quindi spero aggiorni al piu presto, non vedo l'ora!!

03/12/13, ore 22:29

É bellissimo! Sei proprio una brava scrittrice :) Spero che lo continuerai presto :3

01/12/13, ore 21:40

Bellissimooo <3 quando ho letto il 50 capitolo di Shadow ho pensato " no!! no può finire così!! ci deve essere un continuo!!" e adesso c è <3 bellissimo<3 veramente<3

29/11/13, ore 22:55

E ancora una volta dimostri di essere stupenda nello scrivere FF. Ho seguito anche la prima parte, Shadow. Amavo la vecchia Bree, ora sono fiera della nuova. Continuero a seguirla e ti faccio tanti complimenti. Cactus sei fantastica!!
Spero che tu abbia il tempo di continuare.. A presto :))
P.S: mi dispiace per i Gemmelli Diversi :c

29/11/13, ore 07:15

Mio dio!ho letto Shadow e ora sto leggendo anche questa, me ne sono totalmente innamorata!poi tu scrivi davvero molto bene, non ho nessuna critica da farti, sei davvero bravissima è questa storia è asdfghjkl, la amo❤️

28/11/13, ore 21:30

Oddiooooo!!!! Waaa sono contentissima che hai continuato la storia :) Devo dire che amo questa storia da impazzire. É la mia preferita in assoluto. E anche se ci sono errori verbali mi piace davvero TROPPO. Sono impressionata dalla tua fantasia :* Continua presto e buona fortuna con la tua fan fiction ;) E non dimenticare che PRETENDO Bree e Zayn di nuovo insieme ù.ù
Sennò "spaco botilia e amazo familia" aggiorna presto please❤❤
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 11:04 pm)