Smiless
di DarkCrow

10/05/14, ore 14:34

Io amo questa storia ma sopratutto amo questo capitolo! Comunque scrivi benissimo!👍
Spero tu aggiorni presto💋

08/05/14, ore 22:40

Oddio grazie perchè hai aggiornato questa storia si fa sempre più intrigante :D
Non vedo l'ora che continui a presto ciauu <3

08/05/14, ore 22:25

Adoro letteralmente questo capitolo!! Non vedo l'ora che continui.. xx

08/05/14, ore 17:30

Finalmente era ora che Bree la smettesse coi suoi
tira e molla.
Sono contenta che abbia capito finalmente il suo cuore e che per lei la felicità e solo con Zayn.
Alleluia .
La parte più bella quando ha trovato il coraggio di
di dire al moro che l' ama, meraviglia.
Sono curiosa di quali problemi hai in serbo per la
povera coppia appena ritrovata, sadica.
Bacioni a prestisssimo spero.

08/05/14, ore 12:01

Si si si FINALMENTE INSIEMEEE !!! Ho aspettato tanto questo momento *-* sono così carini insieme <3 la parte finale é fantastica ,poi soprattutto quel "mi é preso che ti amo" ow :') non voglio dilingarmi troppo sennó divento ripetitiva XD a presto ciao bella <3

08/05/14, ore 10:38

Oddiooo *^* che bello si sono rimessi insieme Oddio come sono felice *-*
Capitolo fantastico!
Mi è piaciuta la parte in cui Bree picchiava quella troietta
Fantastica come sempre
Un bacio :*

08/05/14, ore 00:43

Oddio!
Una Bree così violenta non mi è mai capitato di vederla.
Ma quanto sono dolci??? Li adoro, SEMPLICE!
AMO la tua storia e sono felice che ultimamente aggiorni più spesso! Alla prossima♥

07/05/14, ore 22:52

Stupendooooooo provo a leggerla quella dell'amica.. ciauu *-* ♥♡

07/05/14, ore 22:16

No sono io che TI AMO
Ti adoro,non ci sono parole per descrivere tutto. Ti adoro,adoro la storia,adoro Zayn, adoro Bree, adoro sopratutto il modo in cui scrivi... È qualcosa di favoloso e fantastico!
Spero tu aggiorni prima del solito. A ma qual'è questa sorpresa,mi hai incuriosit ed anche tanto.
Va be' ti lascio in pace.
Kiss Kiss (gossip girl) :*

07/05/14, ore 22:04

Ehilà!! :D
Aahahah, in effetti la mia scena preferita è stata l'ultima! poi Bree in quella versione l'ho amata troppo *.*
Mi dispiace un pochetto per la madre, povera c.c
Poi Crystal è dolcissima..chissà come sarà il bambino! *.*
Credo di aver commentato tutto riguardo il capitolo, che, diamine, è uno dei miei preferiti sicuramente! E' stupendo u.u
Riguardo la FF che hai consigliato, beh..la leggerò sicuramente o stasera o domani! :)
Ora vado, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
A presto, baci.
Nessa xx

07/05/14, ore 20:26

La parte preferita? Beh, a parte Bree che quasi uccide la troietta, la parte in cui rivela a Zayn di amarlo ** Continua presto xx

07/05/14, ore 20:24

Io ti adorooo *_* ti giuro mi sale l'ansia mente leggo sei bravissima come sempre

07/05/14, ore 19:41

Bellissimo *-* la parte più bella? Tutto il capitolo è bellissimo. No vabbe la parte più bella è quando Bree ha picchiato a Maya hahhaha troppo forte la amo e poi l'ultima quando ha detto a Zayn: Mi è preso che ti amo *-* stupenda l'adoro come tutto il capitolo.
Continua presto ti prego perché sono drogata di questa FF..

04/05/14, ore 00:23

Bellissimoooooooooo!!!!!ogni capitolo è sempre più bello *-* cari si sono baciati sott'acqua ♥♥♥ continua prestissimoooo :D ♥♥♥♥

02/05/14, ore 17:12

quando aggiorni?<3
questa ff è troppo bella