Smiless
di DarkCrow

03/11/13, ore 11:44

Penso che questo capitolo sia stupendo, come il resto della storia ;D. Continua presto, ti prego!

03/11/13, ore 11:43

In primis volevo dirti che Shadows mi é piaciuto così tanto che l'ho letto in 6 ore consecutive. Lol mi prenderai per pazza ma ero troppo presa (non so se ti é mai capitato di leggere una fanfic e non riuscire a smettere di leggerla e non importa se é mezzanotte e devi andare a dormire perché tu devi sapere come continua...ecco questo é quello che mi é successo con Shadows) Comunque, venendo a noi (?) 3 minuti fa,quando ho letto l'ultimo capitolo di Shadows ho preso un colpo perche mi sono detta che non poteva finire cosi perche Zayn+Bree=Forever e solo dopo, quando mi sono accorta che c'era il link per la continuazione, ho perso un battito. Posto assicurato per tutte e due le storie tra i preferiti! Adesso continuo la lettura xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Anna

03/11/13, ore 11:33

Capitolo bellissimo! Complimenti mi piace la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero tu lo metta presto un bacione Buzz. <3

03/11/13, ore 10:39

Ok,quando ho letto la fine di shadow stavo quasi per ucciderti ma appena ho visto il link del continuo mi si sono illuminati gli occhi ahaha davvero trovo la tua FF stupenda e tu scrivi benissimo! Continua al più presto :)

03/11/13, ore 00:31

Dio capitolo stupendo!*-* Ti prego aggiorna, voglio sapere come andrà avantii >.< <3 Baci x

03/11/13, ore 00:09

Penso sia stato il capitolo più intrigante per ora, voglio sapere cosa succede a Cristal e ti obbligo a parlarne Haha secondo me ci sta una bella e lunga conversazione tra Bree e Cristal visto che sono state lontane e devono raccontarsi un Po' di cose credo... <3 sii buona e non farci aspettare troppo :D

02/11/13, ore 23:35

okay dobbiamo arrivare a 30 recensioni, ORA!
bello, bello, bello, ma che dico bello è bellissimo, ma che dico bellissimo MERAVIGLIOSO
come sempre, del resto ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! te l'ho già detto che è mraviglioso?
vabbè ora vado, a presto. XOXO :*

02/11/13, ore 21:52

Eccomi con un  altra recensione...come al solito adoro la tua storia... ti giuro la amo non so come farei senza...ti prego non farci aspettare tanto voglio che Zayn  e Breve si incontrano di nuovo pero magari potresti fare qualcosa tipo n bacino ;) non farmi penare continua presto. Love you <3

02/11/13, ore 20:49

facciamo che te ne bastano 20 ... Pleeeeeeeese ;) bella però vediamo di far succedere qualcosa di eclatante! Sei molto brava a scrivere e va via liscia e senza errori complimenti! Tua fan ahaha

02/11/13, ore 19:04

È stupendo il capitolo!! Come sempre ovviamente!! Adoro la tua storia, scrivi benissimo!!! Continua prestissimo!!!

02/11/13, ore 18:26

devi assolutamente continuare! perchè sono in grado di fartene io 30 recensioni
comunque le tue efp sono bellissime e non riesco più a smettere di leggerle !!! continua così ;)))))))))
<3 <3 rebe

02/11/13, ore 18:07

Questa storia è veramente bellissima,è scritta bene ed è pure coinvolgente. Mi piace tantissimo! Complimenti

02/11/13, ore 15:44

è stupendo penso che sia la storia più bella che io abbia mai letto continuaaaaa

02/11/13, ore 15:35

Sei bravissima! Mi potresti dare il link di Shadow? Per favore!

02/11/13, ore 15:14

Stupendo *-* continua al più presto:) amo il tuo modo di scrivere e i tuoi capitoli :) continua <3