Smiless
di DarkCrow

13/02/14, ore 16:27

Cosa?!?!
due settimane senza la tua ff??non posso farcela!ma vabbè basta che ritorni presto con il botto..xDcomunque come al solito quando leggo la ff o sbavo ovunque o mi metto a gridare dalla gioia come una pazza isterica xD oppure mi scasso dal pianto ma stavolta sono rimasta veramente a bocca aperta e credo che nel frattempo siano entrate 500 mosche!!
Non vedo l'ora che ritorni fra noi bella...ora vado,ciao..<3

12/02/14, ore 22:27

come sempre il capitolo è stupendo continua al più presto sono curiosaa xx

12/02/14, ore 22:16

LO SAPEVO CHE ERA YESER AHAHHA... non puoi mancare per così tantoo mii >…< ... comunque capitolo stupendo come sempre *-* visto che non aggiornerai per un po :// passa un buon periodo :*
a prestoo
~EmyXx

12/02/14, ore 22:04

Nono ci mancherai. Ma dove cazzo è finita la macchina si Bree?
o meo deo (?) hahhaahah
alla prossima <3

12/02/14, ore 16:57

Ci mancherai da morire invece, le due settimane più lunghe della mia vita hahah

12/02/14, ore 16:43

Altro capitolo fantastico baby! E stai tranquilla, meriti di stare un po con tua sorella! Continua appena puoi :)) CIAOOO <3

12/02/14, ore 16:29

RITORNO PRATICAMENTE INASPETTATO!!!!!! Oddio mio... Bree ha fatto bene ad allungargli un cazzotto! Mi dispiace per la sua macchina però :/ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!! :)

12/02/14, ore 16:21

ok , 2 settimane di vacanza ....
ci si può anche stare dopo due storie ;)
fatto sta , dov'è finita la nostra occhibelli che faceva capitoli lunghi idee chiare e playlist ?
hei , noi siamo qui eh , non c e ne siao andate ... !!
spero tu ritorni in te molto presto
baci lu :*************

12/02/14, ore 14:53

Inutile dirti di prenderti tutto il tempo che vuoi perché io non ce l'ha farei a resistere ma devo.. sono felice per te.
Aspetterro con ansia il prossimo capitolo credimi per ora ti posso dire che questo capitolo é stupendo come gli altri.. corto ma bello.. continua presto, io ti aspetto <3 baci

12/02/14, ore 14:23

Ciao :) allora, questo capitolo non è il mio preferito,ma è uno dei piu "sconvolgenti" del tuo (BELLISSIMO) sequel. Dio quanto scrivi bene!!!
Ma chi se lo aspettava Yaser!? Scommetto che adesso che è tornato lui, la mamma di Bree dopo un po' lascierà Dev e in qualche modo Bree e Zayn si rimetteranno insieme...ok,questo è ciò che la mia sfera di cristallo mi ha rivelato,poi vedremo cosa succederà! :D
P.s.  mancherai molto alle tue lettrici,perciò se ci vuoi bene non allungare ulteriormente l'attesa, pls :D
Buone "vacanze" <3 :)

12/02/14, ore 13:56

YASEEEEEEEER?!?! Mi sarei aspettata chiunque tranne lui!!!!!!!!
Per il resto il capitolo è fantastico! !!!!!!!! Aspetterò in trepidante attesa il prossimo capitolo!!!!! <3 <3 ^-^ :D

12/02/14, ore 13:39

Bellissimo*-*
Però non voglio che ti prenda una pausa come faccio a non sapere?
Okay ora vado continua presto.

12/02/14, ore 06:37

Non è stato tanto carino da parte di Yaser fingersi morto. Mi dispiace che Bree stia passando un brutto momemro. Comunque sei bravissima, e il.capitolo è molto bello. Comolimemtk :):)

12/02/14, ore 05:22

Yaser ???!!! Ci mancava proprio questo ! Mi dà un nervoso pazzesco quell uomo, non deve più intromettersi nella vita di Bree e di sua madre ! Mi chiedo cosa farà Zayn se lo venisse a scoprire...
Cosa ???!!! Due settimane ???!!! E io come farò senza sapere cosa succederà ??!! Sigh :'(, mi mancherai ! Comunque sono felice per te e per tua sorella, sono sicura che vi divertirete insieme !
Be..allora alla prossima !
Ps: cerca di abbreviare la pausa, per il bene mentale di tutte noi lettrici ;)

10/02/14, ore 23:10

Inutile dire che la storia come il capitolo è fantastica, però preferivo la vecchia Bree, sono come lei, non mi piacciono i cambiamenti...
Oddio non so che scrivere alle 23 di sera >.<
Vabbè meglio per te!