Smiless
di DarkCrow

02/07/14, ore 22:33

Per favore,almeno la seconda falla finire bene(: Dio,la prima è stato un trauma,questa almeno falla finire bene Lol. Giá è belle di suo,se fai un bel finale felice è anche meglio. :3

02/07/14, ore 19:23

Ehi :) Povera Bree, non vorrei essere nei suoi panni t.t Loki mi è diventato molto simpatico dopo questo capitolo *-* Zayn, beh, lui...spero si risvegli :( Clover..uhm..cattiva o buona? :3 Non mi convince molto :/ Mi piace l'idea del nuovo personaggio, ovviamente :) Sono contenta che hai deciso di continuare fino al 50esimo capitolo *-* Il capitolo è molto malinconico c.c però mi piace u.u Ora vado, bye. Nessa xx

02/07/14, ore 14:14

Io spero che zayn si riprenda
Ma questa new entry (?) Secondo me scombussolerà(?) Tutti
Se è veramente la sua copia
Bah staremo a vedere cosa accadrà
Un bacio alla prossima:D

02/07/14, ore 00:54

Da tantissimo tempo seguo la tua fanfiction e il sequel.
Che dire,il capitolo mi piace,anche se é triste,stavo per piangere.
Il tuo stile di scrittura non é cambiato ed é positivo,perché piace molto.
La new entry non sembra male,poi chissà,puó darsi che elaboreari qualche casino e se sarà sua la colpa la odierò alla morte ahaha.
Continua al più presto e spero che le cose migliorino e che Zayn e Bree possano essere finalmente felici.
-Maryxx

02/07/14, ore 00:42

Che tristezza oh, speriamo che Zayn si svegli presto :(
La new entry -per quanto non so niente di lei- ho paura che faccia casini e già mi sta antipatica poi bho sarà un impressione xD
Ma che poi, non mi puoi finire un capitolo così eh! :)
Ormai ci sono dentro fino al midollo, mi sono affezionata tantissimo a questa ff.
Sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Sel.

02/07/14, ore 00:35

Continuaa pliisss😍😂 ....stupenda questa storia...menomale che lhai continuata😍👏

02/07/14, ore 00:14

Sono felicissima che tu abbia deciso di cintinuare la storia, anzi più che felicissima 😍
detto ciò, devo ammettere che sto soffrendo come un cane a leggere di Zayn in quello stato 😩😭😱
spero guarirà, deve guariree 😭
la new entry mi incuriosisce credo porterà dei cambiamenti importanti e il fatto che sia uguale alla nostra amata protaginista mi insospettisce molto 😒
Complimenti brava come sempre 😘
Al prossimo capitolo!

02/07/14, ore 00:01

Mi fa molto piacere sapere che tu abbia deciso di continuare la storia. Era triste pensare che a breve sarebbe finita. Comunque spero tu aggiorni presto xx

01/07/14, ore 12:29

No no no! La storia deve continuare ti prego finiscila! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

01/07/14, ore 12:18

Oddio ci mancava solo il maltempo a questa storia, ed eccolo qua :D
povera la macchina di Zayn, quella che quando si accendeva il motore faceva delle dolci fusa...poi era anche rossa! :'(
ma adesso c'è un nuovo personaggio, spero solo che non s'innamori pure lui di BreeXD

01/07/14, ore 12:05

E tutti vissero felici e contenti! Questo sarebbe un perfetto finale, se non fosse stato per Harry...quel povero ragazzo :'(

01/07/14, ore 10:45

Ma come?!?!?! Lo spazio autrice è sempre stato uno dei momenti in cui mi divertivo davvero, fai morire dal ridere tu :D
non capisco il motivo della tua scelta, ma la rispetto comunque. Mi mancherai.
non voglio pensare alle tragedie che hai detto che succederanno...:/
vado a continuare
un grande bacio da una tua fan! :-*:-*:-*:-*:-*

01/07/14, ore 10:02

Awwwwww che dolci che sono e che spettacolo è il video ♡.♡
Poi Zayn che fa il fratello maggiore possessivo?!?!? Addio mondo! :D

01/07/14, ore 09:12

Forse,sarò io la strana, ma a me è piaciuta la parte tre Kelly e Bree...⌒.⌒
naturalmente anche l'ultima parte mi ha fatta impazzire, poi se c'è Zayn è logico che mi faccia impazzire ;P
ora vado, alla prossima! :-*:-*

30/06/14, ore 12:50

Pure Zayn ha detto che Bree fa la stronza...e ha ragione. È diventata egoista, pensa solo se stessa!