Smiless
di DarkCrow

12/12/13, ore 22:23

Allora,allora,allora.
Ho iniziato a leggere Shadow ieri, e ti dico che in una sola serata sono arrivata al 50esimo capitolo. Lo divorata quella FF.
Peccato per i molti errori. Sia grammaticali -come ad esempio: hai scritto al passato ed improvvisamente al presente- e errori, suppongo, di distrazione. La cosa che più mi ha fatto e fa, ancora, confondere è quando coniughi il verbo annuire. Se parliamo al passato è 'Io annuii' e 'Lui annuì'.
Però ad alcune parti hai sbagliato e, come già ti ho detto, saranno stati solo errori di distrazione che però vanno corretti, poichè mandano in confusione.
Ovviamente non vorrei che tu prendessi questi come delle critiche. Sono solo dei suggerimenti per la prossima volta.
Per tutto il resto, amo la storia, e non si può che dare una recensione positiva.
Sono già andate entrambe le storie nelle preferite e non c'è niente da dire.
Magnifica.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Un bacio <3

11/12/13, ore 17:38

Wow come è caliente questo incontro in bagno,peccato che il posto non era romantico.
Quando quei due stanno insieme ahi elettricità nell'aria si scatenano i sensi ,per fortuna che arriva
Harry che riporta tutto alla normalità.
Mi sembrava strano che non aggiornavi più, spero che risolverai presto la rogna del pc.
Baci a presto

10/12/13, ore 13:32

Heilaaaa mi hai fatto aspettare e penare un bel po per questo capitolo.. :) comunque come al solito il capitolo e strastupendo ma non mi meraviglio dopo tutto la scrittrice e a dire poco fantastica.. spero che non mi farai aspettare tanto per il prossimo capitolo ciaoo ti adoroo :)

09/12/13, ore 13:50

Wow il capitolo è sdfjkasldji bellissimo dfkjgsdfldnsòfdjkspò                                                                    gfhgfhc      Aggiorna al piu presto   gfhjfg
Voglio sapere come contiunua <3

08/12/13, ore 23:32

oddio non immagini da quanto tempo aspettavo hahaha pensavo che non aggiornavi piu lol
tornando al capitolo... amo la """nuova""" Bree e adoro il fatto che respinge Zayn ma in fondo lo ama.
amerei un colpo di scena del tipo: Bree frequenta un ragazzo (ma ama sempre e solo Zayn) e Zayn perde il controllo, ma Bree continua a frequentare questo ragazzo e respinge ancora Zayn. cioè mi piacerebbe che Bree faccia stare un po Zayn sulle spine, ecco hahaha
detto tutto non vedo l'ora che aggiorni, adoro questa ff e aspettero con ansia.
alla prossima :)xx

08/12/13, ore 07:43

Questo capitolo è fantastico , spero che tu riesca a continuare presto

08/12/13, ore 00:42

Ciao :) ho letto Shadow e mi è piaciuta tantissimo, quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo stavo piangendo e ho pensato che non potevo assolutamente perdermi il sequel!! Beh..eccomi qui e che dire? Sono sempre più presa da questa storia e spero tu risolva il problema con il pc. Aggiorna presto e facci felici dai!! ;) un bacio

08/12/13, ore 00:26

Ehi bella, finalmente hai aggiornato*-* Bel capitolo (come sempre)*-* Tranquillissima, l'importante è che alla fine aggiorni ahahah Aggiorna presto <3 Baci x

08/12/13, ore 00:12

Oddio ti adoro!!!
Mamma hai aggiornato *-* Questo capitolo oltre a essere molto atteso è anche bellissimo.. menomale Cristal e Bree hanno fatto pace ;) Poi Zayn che si chiude in bagno con Bree e vuole provocarla è davvero qualcosa troppo entusiasmante .. sinceramente non mi sarei mai aspettata questa parte così bella! :D
Spero davvero che dal tablet riuscirai a pubblicare presto il capitolo .. non ce la faccio ad aspettare un'altro mese xD
E poi mi hai incuriosito con l'accenno alla bellezza del prossimo! Quindi ti prego in ginocchio cerca qualche modo per pubblicare :') Haahhaha ok .. va beh spero con tutto il cuore che continui, se non ci riesci non fa niente anche perchè non voglio forzarti .. cercherò di controllare la mia voglia di leggere xD
Ciau a presto un bacio <3

07/12/13, ore 23:03

Oddio finalmenteeeeee :-) comunque visto che non hai il pc probabilmente credo sarà l'ultima volta che ci 'sentiremo' almeno fino a natale quindi ti auguro buone feste in anticipo, poi si vedrà! Ciao, un bacio :*

07/12/13, ore 22:53

Bree che urla contro Claire? Rivoglio la dolce e innocente Bree *Piagnucola* Questo capitolo non mi è piaciuto molto. Sembra un pò monotona ma amo come scrivi quindi me lo sono fatto piacere lo stesso. Aggiorna presto, baci! (:

07/12/13, ore 22:05

dopo aver aspettato e sperato il tuo aggiornamento *-*
Dio quanto è bello sto capitolo come tutta la storia continua presto *^*

07/12/13, ore 20:41

aww ma che meraviglia! non vedevo l'ora cavolo! Nel prossimo capitolo si devono baciare e.e <3
Ciao bellissima,baci x
-Juliet.<3

07/12/13, ore 18:50

è stupendoooooo ti prego continuaaa mi mancava leggerla soo felice che tu abbia aggiornato ma ti prego fallo in fretta, xk non restito piùùùùù voglio sapere come va, è bellissimooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaa

07/12/13, ore 18:24

Questo capitolo è semplicemente stupendo!!! Quando arriva Zayn in bagno è stupendo!!! Li adoro!! Continua prestissimo! Scrivi davvero da favola!!