Smiless
di DarkCrow

14/09/14, ore 21:38

Ordunque eccomi qui. Allora, ho letto sia shadow che smiless. Che dire, sono delle storie davvero molto molto belle, diverse l'una dall'altra ma anche diverse tra le solite noiose e ormai viste e straviste ff di questo sito sui One Direction. La trama mi piace davvero tanto, anche perche' il contenuto ha qualcosa di non so che, ma ispira molto. E allora, ti chiederai, perche' tutti sti elogi e la bandierina neutra? una parola. GRAMMATICA. Ora, per non fare la cattiva, ma il passato remoto per la prima persona singolare e', faccio un esempio, 'annuii' con due i, non una, una i va alla terza perona. E non lo dico perche' devo dirlo, ma perche' a volte non si capisce proprio chi dice cosa, devo rileggere due volte la frase per capire. Ma per il resto, a parte per qualche frase all'inizio di shadow come 'il telefono usci' dalla tasca' (come cazzolina fa un telefono ad uscire da solo dalla tasca?), va tutto bene.
spero di leggere ancora qualche tuo capitolo,
lav.
P.S. scusa se non ho messo le e accentate, ma ho un pc inglese e non ci stanno sulla tastiera ahah

09/09/14, ore 18:05

Ehiii :) Finalmente il capitolo *^* È natooooooo!! Cazzo, per un momento ho pensato che Cristal non c'è la facesse... Ma per fortuna sono vivi tutti e tre (che cosa dolciosa) Zayn ha parlato con Bree e hanno chiarito, che bello ahh. Ora,una cosa, PERCHÉ SOLO ALTRI DUE CAPITOLI E ADDIO A "SMILESS"?! Non puoi dirmi cose del genere così,all'improvviso. Ieri l'uscita di "Fireproof" e l'annuncio di "Four" e oggi questo;non posso farcela,il mio povero cuore non regge. 'O'
Tornando seri per un attimo... Ho adorato la tua storia fino adesso e sinceramente mi dispiacerà moltissimo finirla tra pochissimo :( ma comunque sono contenta che sei riuscita a scrivere un tale capolavoro *^*
Ora mi dileguo e alla prossima!
Xx

08/09/14, ore 09:37

Grazie mille per questo capitolo.
Il solo pensiero che per colpa di un'amnesia Zayn si fosse allontanato da Bree mi rendeva triste,invece hai rimesso tutto nel giusto binario
grande festa.
Seguo questa storia sin dall'inizio e mi ci sono affezzionata,strano a una ff, proprio così.
Mi piace molto anche questo nuovo piccoletto che porta il nome della
coppia tenero tenero.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e magari anche una tua risposta non si sa mai.
Bacioni

07/09/14, ore 11:48

mi piace mi piace mi piace
oh Zayn che cambiamento!!! e poi Bryan è un nome bellissimo mi piaceeeeeeee

07/09/14, ore 11:20

Siii finalmente tra la coppia Brayn va tuutto a meraviglia (o almeno lo spero). Non sai quanto sono felice anche che il parto sia andato bene. Ma perchè sono rimasti scioccati quando hanno sentito il nome Bryan? Ce lo spiegherai nel prossimo capitolo o da vera fan di questa meravigliosa storia dovrei ricordare un lontano dettaglio? A presto tesoro xx.

06/09/14, ore 20:40

E' NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mo deve nascere anche a Bree *faccina maliziosa*
Comunque, Dio Dio Dio Dio ZAYN HA RICORDATO TUTTO :'D soono così contenta che sia tornato tutto alla normalità... O quasi tutto, ora avranno Bryan che catturerà la loro attenzione :D
Sono felicissima ma allo stesso tempo triste, perchè è quasi finita la mia storia preferita :(
E' davvero stupenda, mi piace troppo :')
Grazie per aver scritto sia la storia che il sequel, ti voglio bene Marti <3

05/09/14, ore 22:08

È bello come sempre.. non vedo l'ora di sapere come andrà a finire xx

05/09/14, ore 21:26

Ehm ok sono contenta che abbiano risolto
Ma sinceramente mi sarei aspettata una scena diversa tipo strappalacrime bo
Poi vorrei sapere loki cosa aveva intenzione di dirle prima che arrivasse zayn e perché ha fatto quella faccia quando li ha visti insieme
Ma il nome del bambino? Uhauhauha scommetto che è l'incrocio tra bree e zayn ed hanno scelto quel nome perché lei è la miglior amica di cristal e lui è il miglior amico di jake =)
Vabbe non vedo l'ora di leggere la continua ♥

05/09/14, ore 21:19

Adoro il capitolo! E non riesco a credere che tra poco finirà questa fan fiction alla quale mi sono affezionata cosi tanto! È tantissimo che ti seguo e mi dispiace sapere che tra due capitoli finirà,spero con un lieto fine.

05/09/14, ore 20:54

Okay, ho seguito questa storia in silenzio, ma ora non ce la faccio più.
Insomma, il bambino di nome Bryan? Bree più Zayn?
Oh mio Dio, dolcissimo. *^*

Davvero, un'idea originale, così come Shadow e Smiless, in generale, tutto.
Bellissime.
Sei fantastica.

Te se amaaa. xx

05/09/14, ore 20:49

Dimmi che scherzi! Ultimi due capitoli? Oddio io morirò.
IL CAPITOLO E' MAGNIFICO, COMUNQUE. Però oddio, mi viene da piangere!

03/09/14, ore 19:13

Oh mio dio.. ma che cavolo è successo
Aspetta ma quindi zayn ha ripreso la memoria?
E clover o come si chiama lei che cavolo vuole da zayn?
E bree dio mio quanto mi dispiace
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa farà zayn

01/09/14, ore 15:06

Oh dio, sta per partorireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
E devo dire la verità non ho capito molto, ma Zayn ricorda o no?! o.O
Comunque aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Baci <3

29/08/14, ore 16:21

Ma che cazzo!! Dio buono non sto capendo una merda di nienteeee😭😭😭😭 sarà che non rileggo la storia da un po' e mi sono persa ma ora oddio che casiino.. Povera cristaal🙈 e bree e zayn Jesus ricordati zayyyyn, dio bono... Povera bree:( e ora si so messi pure a fare i finto fidanzati lei e loki 🙈 non immagino come sarà il prossimo capitoloo 🙈 ma lo aspetto comunque :)

28/08/14, ore 15:09

Ciaoo :3
Inizio col dire che sono nuova e che amo le tue storie, infatti in due giorni e mezzo mi sono divorata "Shadow" e "Smiless" (in senso positivo, ovviamente)
amo la coppia Breeyn (l'ho appena inventato a adesso, non sono molto brava a unire entrambi i nomi) e non posso crederci che Zayn abbia tenuto nascosto a Bree di aver recuperato la memoria, ma perché la fatto? si è innamorato della cuginetta Clover? io a questa la uccido, dal primo momento che è comparsa non l'ho digerita (hahaha)
Oddio adesso sono in ansia (in senso buono) per la storia, voglio scoprire cosa succederà dopo, aaah!
Ti prego aggiorna presto e non farmi stare con l'ansia, ansi, non farci stare con l'ansia (credo di parlare per tutte le lettrici :3)
Alla prossima ciaoo
kiss kiss