Smiless
di DarkCrow

02/11/13, ore 04:06

Pensa che io l'ho letta alle 4:02 di notte.
Me lo sentivo che continuavi .
Ho aperto efp la tua ff.
*sclera*
Il capitolo è agfkm ceh mi piace la reazione di Bree nei confronti do Zayn.
Okay continua presto.
Io è meglio che vada a dormire se no domini sembro una strega più di quando vado a dormire presto.
Comunque anche le foto sono bellissime.

01/11/13, ore 20:24

E vero che la vendetta non sana paghe ,ma vuoi mettere di lasciare un ricordino così simpatico
su una macchina nuova fiammante,anche solo per ricordarsi del dolore subito non ha eguali.
CI VOLEVA PROPRIO

31/10/13, ore 16:49

Oddeooo non ci posso credere questo capitolo va oltre ogni mia aspettativa *o*
La madre di Bree è sembra molto dolce e buona e adesso abbiamo scoperto che ha trovato un'altra persona con cui uscire .. sono molto felice per lei ^-^
Questo Harry sembra davvero gentile e interessato Bree, chissà se tra loro nascerà qualcosa..Mi piacerebbero molto come coppia ;)
L'ultima parte è bellissima mi piace il lato aggressivo di Bree infatti si vendica del male che le è stato fatto :D />
Comunque mi piace tantissimo questo continuo.. sei sempre la migliore a scrivere! Quanto continui? Per favore subito non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo *-*
Adesso ti saluto e ti lascio un grande bacio <3 ciauuu
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 04:49 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 04:54 pm)

31/10/13, ore 03:21

Me piasa Harry,me piasa pe davero il suo carattere da stronzo!! Megan eh? Chissà cosa ci nasconde!SONO CURIOSA *-*
Brava Bree,così si fà!! Vendicati per il male ricevuto(?) sono un tantino cattivella?!
Mi piace come scrivi,non è pesante come lettura però è sempre profonda(?) misteriosa intendo,originale *-*
Mi piace!:3
Baci Tesoro xx

30/10/13, ore 23:09

Sto morendo nell'attesa del prossimo capitolo... Quando arriva!?!? Comunque è la prima FF che recensisco quindi devi esserne onorata! Ahahahaha grazie di tutto

30/10/13, ore 18:47

AAAA questa si che si chiama vendetta! Menomale che hai continuato la storia, sennò non ce l'avrei fatta. Ti giuro, l'amo !
Cavolo,penso che in parte se lo sia meritato, dai dopo che sono stati insieme un bordello di tempo, lei era sicura di voler rischiare e lui la lascia come un non so cosa. Ma si se lo merita, penso che se avessimo avuto l'opportunità l'avremmo fatto tutte! Qualche volta ogni tanto, un po' di vendetta ci vuole ;) HAHAHAHAHA mi sento perfida. Okay smetto con la cretinaggine e torno seria, perché probabilmente mi avrei preso per una stupida pazza. Complimenti davvero per la storia precedente e questa ;)
Detto questo Adiossssss

30/10/13, ore 17:19

Continua ti prego, è fantastica questa Ff. Voglio proprio vedere che succede. ;)
Ps:sei bravissima a scrivere

30/10/13, ore 14:11

E' ritornato Zaynnnnnn <3
Comunque capitolo fantastico
Aggiorna al più presto

30/10/13, ore 13:46

se lo merita il graffio alla carrozeria ù.ù... però gli farai fare pace vero???!!! <3

30/10/13, ore 07:17

Questo capitolo è assolutamente fantastico!!!!!!!!!Era ora che si rincontrassero!aggiorna la più presto ti pregooo*occhidacucciolo*

30/10/13, ore 00:27

Wow!*-* Aggiorna presto per favore, capitolo bellissimo e ora la curiosità mi divora!! >.< Bravissima <3 Baci x

30/10/13, ore 00:06

Oh gosh che caratterino.
Si, la nuova breezy mi piace tanto, darà del filo da torcere al povero Zayn. Povera macchinaa! AHAHAH
Harry, si mi piace anche lui. Non ne sono sicura, ma ho il sospetto che Megan ha del passato con Zayn :3
xx.

29/10/13, ore 22:01

Bello il nuovo carattere di Bree xD secondo me ha fatto bene a graffiargli la macchina. SCRIVI.DA.DIO! ti prego aggiorna *---*
Ciaoo baci c:

29/10/13, ore 21:55

Ma chi è quella?? è davvero Bree?? GRANDE, io amo quella ragazza, Zayn se l'è proprio meritato. Non scherzavi quando dicevi che ci avresti stupido nel modo in cui si sarebbero rincontrati quei due. Questo capitolo è stupendo e mi piace che tu abbia introdotto altri due nuovi personaggi, Harry il deciso e Megan la misteriosa. Non vedo l'ora di sapere che succede.
Occhi Belli, tu sei davvero bravissima e leggere i tuoi capitoli mi rende felice; riesci a farmi tenere il fiato corto fino alla fine talmente mi prendono i tuoi capitoli. Quindi mi complimento nuovamente. :)

Spero tu possa continuare presto perchè sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.
BACI :)

29/10/13, ore 21:45

Lo adoro come i precedenti!!! Mi piace da matti come descrivi Harry!!! Lo stronzo ddi cui tutte si innamorano! Ho riletto quella frase non so quante volte!! Hehe!! Adoro il capitolo è perfetto!! Percio... CONTINUA PRESTO!!