Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

15/05/22, ore 10:26

Ciao Sara! Ho letto la storia tutta in un fiato….BRAVA!!!! Adesso aspetto con ansia i prossimi capitoli. Sii forte e pensa che col tuo scrivere puoi essere di sollievo ad altre persone… un abbraccio

06/05/22, ore 17:59

Ciao Sara. Eccomi a recensire un'altro capitolo (ho recensito il 101 stamattina). Ancora una volta l'amore di André fa sentire Oscar protetta. Ora la speranza che la salvino si fa sempre più concreta. Spero di leggere presto il seguito. Ho divorato tutti i capitoli in una settimana. Per quanto riguarda te come ho detto nell'altra recensione non mollare, prendi forza anche dalla tua Oscar che non si fa abbattere dalla disperazione di sapere André non più in vita ma che lo sente accanto a lei e alla figlia in un abbraccio protettivo, ecco...prendi forza anche dall'abbraccio di tutti noi per te non lo facciamo fisicamente ma ti abbracciamo tutte. Forza cara fai vedere a quel mostro (che purtroppo conosco anch'io) che sei tu la padrona della tua vita e non lui.
Emanuela

06/05/22, ore 10:05

Ciao Sara, avevo messo la tua storia tra le preferite senza mai averne letto un rigo sentivo che c'era una bella storia tra quelle righe di quelle che ti entrano dentro ma avevo visto che era ferma da un bel po'( scopro ora il motivo e me ne dispiace, so purtroppo cosa stai attraversando ne sono stata colpita anni fa ma ne sono uscita più forte di prima, non abbatterti non farla vincere, sii forte per te stessa innanzitutto e poi per le persone che ti vogliono bene e che ti stanno accanto)poi parlando con un'amica mi dice che era stata aggiornata che valeva la pena leggerla. È stupenda, tanto dolore ma anche tanta forza per arrivare ad essere felici nuovamente insieme anche quando tutto sembra ormai perduto. Prendi forza anche dai tuoi Oscar e André che nonostante tutto hanno la voglia di combattere contro tutto e tutti pur di stare nuovamente insieme uniti e felici. Ti auguro ogni bene cara.
Emanuela
(Recensione modificata il 06/05/2022 - 05:43 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2022 - 05:45 pm)

03/05/22, ore 13:29

Ciao Sara,
Finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo.
Beh.... le storie con tanti capitoli sono intriganti.... mi ricorda una certa storia lunga lunga 😊😉
AUGURI per tutto. A presto!

29/04/22, ore 03:17

QUE bueno que hayas continuado con la historia, me has hecho que la vuelva a leer para recordar ciertos detalles.

28/04/22, ore 18:16

Bellissima fatti forza tu sei più forte di tutti i mostri che possono mettersi sulla tua strada, Complimenti per la storia è stupenda come lo sei tu ne sono sicurissima.

28/04/22, ore 14:24

Un altro capitolo bello ed intenso. Grazie per questo nuovo regalo.

Auguri per tutto Sara, forza fai vedere a quella brutta bestia che tu sei molto, molto più forte di lei!

28/04/22, ore 13:59

Attendo trepidante il prossimo capitolo. .. sei bravissimaaaaa.... E x te : forza, combatti e vincerai....🥰

28/04/22, ore 11:23

Se ho ben capito, André è diventato una sorta di angelo per Oscar e la figlia.. dolcissimo come in vita. Non si smentisce mai! Per la depressione, posso capirti, non sai quanto!

28/04/22, ore 07:16

Un capitolo bellissimo, sara..davvero denso di emozioni... Oscar combatte per sé e la piccola, ma anche per André. È una storia molto emozionante, la prima che ho letto ed è meraviglioso leggerne ancora!
E come scrivi di una Oscar combattiva, anche tu devi farlo, puoi farcela!!!!! Sei forte! Coraggio, Sara, ti aspettiamo!
A presto! F.

28/04/22, ore 06:47

Bellissimo oscar che rivede il suo André per farle coraggio ! E i rumori che la destano e che le fanno sperare di essere in salvo . Bene adesso siamo più sicuri che si ritroveranno ! In bocca a lupo a te , combatti combatti e abbi coraggio vincerai

28/04/22, ore 00:53

Ciao Sara, sto leggendo la tua ff....A dir poco stupenda....L'ho praticamente divorata....Leggo che sei stata assente per ben due anni causa depressione e poi Covid...Non mi viene altro da dirti ben tornata e continua ad allietare le mie serate con gli episodi di questa fiction della quale oramai non potrei farne a meno....Lotta combatti come Oscar...C'è la luce in fondo al tunnel...Alla prossima Sara...Tua Cometarossa1972

24/04/22, ore 13:36

dai dai vogli leggere dell unione di oscar e andrè!!! voglio leggere di andrè che torna dagli inferi per la sua famiglia!!! 😘😘😘

24/04/22, ore 06:24

Bonitos pensamientos del General reconocer que ve a André como su hijo y sabe cuan grande es el amor entre ellos imposible de olvidar. Espero que la encuentre lo mas pronto posible.

24/04/22, ore 01:55

Pobre Oscar y Aurore espero que logren encontrar una forma de salir de alli la bebé empezará a llorar por que tiene hambre y también por las condiciones donde se encuentra. Tienen que darse prisa o todo se pierde.