Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

02/05/18, ore 15:40

André è meraviglioso, sempre generoso e dolce con tutti! Tutto l'opposto di suo nonno, che invece adesso è una minaccia incombente.

02/05/18, ore 15:03

complimenti, bel capitolo!
Ben scritto, ben organizzato.
I nostri hanno trovato nuovi alleati (i sovrani e madame) ma anche un grosso ostacolo: il generale!!!
Speriamo bene, ma credo che l'incontro del giorno siccessivo sarà faticoso...molto faticoso!
Complimenti, perchè scrivi benissimo ed hai una fervida fantasia!!!
a presto!

02/05/18, ore 14:58

Ooooh mamma mia....ti pregooooo devo assolutamente vedere il seguito 😱😱😱😱😱. Ho una paura nera per Oscar... Il Duca Senior si è incinghialito 😱😱😱 ANDRÉ ha trovato un bimbo nella stessa situazione di quando era un bimbo 😖 tenerooo ❤ Ma quant'è grande il cuore di questo ragazzo. La regina è un amore di donna... In effetti si se avesse usato quel cuore per governare la Francia le cose sarebbero andate meglio. Grazie per il nuovo capitolo 😘

01/05/18, ore 12:45

Bello!!!
Un capitolo intenso, pieno! Molto ben scritto! E finalmente si sono chiariti! Evviva!
Ma cosa farà il vecchio duca? Quel mostro.....hai creato un bel personaggio!
Sono curiosa!
A presto e ancora Complimenti!

01/05/18, ore 11:29

Mhhhhh... Prevedo che il vecchiaccio gli metta i bastoni tra le ruote, spero che lo farai seccare da qualcuno, veleno, un colpo di pistola accidentale, buttarlo giù dalle scale.... Vedi tu, spero che riescano a sposarsi, santo cielo, mi sembra di leggere i promessi sposi, Na fatica😅😅😅😅😅

01/05/18, ore 10:22

Ciao Sara!Che dire..Trovo questo capitolo stupendo.Andre' e' riuscito con la sua strategia e la sua infinita dolcezza,far parlare il cuore di Oscar..E la proposta di matrimonio e' incantevole..Ti aspetto con ansia.😙

01/05/18, ore 07:43

ormai apro il pc solo x vedere se c'è un nuovo capitolo di questa meravigliosa storia,bravissima

01/05/18, ore 02:03

Mi sciolgoooooo 😍😍 che meraviglioso capitolo...Bello lo scherzetto di André annunciandosi come Duca di alenco'n ihihihii e poi..sorpressa un André cresciuto ancora più maschio e e piu bello....un bacio che batte ogni scena da premio"Oscar" ( per rimanere in tema 😂) complimenti come sempre e grazie per il nuovo capitolo 😘

01/05/18, ore 01:03

Se ci fosse stato il vecchio Oscar lo avrebbe passato a fil di spada,
e che bravo attore André, ci ero quasi cascata! Adesso non ci resta che attendere le reazioni del Generale e del "dolce" nonno che aspetto con ansia, bel capitolo come sempre💓
(Recensione modificata il 01/05/2018 - 01:09 am)

01/05/18, ore 00:52

Aspettavo questo capitolo con impazienza! Ma andiamo con calma. Hahaha
Hai migliorato moltissimo la scrittura e questo mi fa estremamente piacere, così la lettura diventa più scorrevole :)
Però voglio passare al capitolo immediatamente!!
All'inizio mi ero preoccupata parecchio devo ammettere: il comportamento di Andrè nel primo momento mi aveva lasciata basita, come se mi fossi persa qualche parte della storia hahah ma per grazia divina l'ha solamente presa in giro (se si può dire così).
Finalmente si sono chiariti e [NON SOLO] ecco che finalmente una bellissima proposta di matrimonio coi fiocchi! Ci voleva proprio, te lo devo dire.
Sono curiosa del prossimo capitolo che sicuramente non tarderà ad arrivare e sinceramente mi aspetto grandi cose.
Ma Oscar dirà la verità ad Andrè sul piccolo? Ovvero che in realtà l'ha perso dopo poiché lo voleva tenere.. perché, ovviamente a parer mio haha, sarebbe giusto che lo sapesse.. poi boh sei tu qui la scrittrice solo che a me prende ancora la mano haha
E poi sono proprio curiosa di come reagirà il Generalissimo!! Io credo proprio che non saprò ridere o piangere in quel momento xD
Sei stata bravissima!
Un abbraccio e a presto.
Tua,
Waterwall

01/05/18, ore 00:36

Ecco un perfetto esempio di come il sole può tornare in una vita che si credeva ormai condannata all'oscurità, e in modo più luminoso di prima!

30/04/18, ore 06:17

Ciao Sara!Non rieso a pensare Oscar e Andre' divisi per cosi tanto tempo..Alain se avesse detto subito la verita'...Non oso immaginare cosa fara' Andre' a suo nonno quando sapra' il resto della verita'..Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.Brava come sempre.

30/04/18, ore 02:35

Ciao Sara.
Lei todos los capítulos de tu fanfic.
Porque Alain demoro tanto en decirle? Creí que André le daría primero un puñetazo y luego el abrazo.
En fin, ya sabe la verdad, ahora debe actuar de manera astuta para que el abuelo no sospeche nada.
Que Alain le saque el permiso para que se case con Oscar y se casen en secreto. Así, ni el abuelo ni el general podrán decir o hacer algo.

29/04/18, ore 21:20

Bravo Alain, vero amico verso André e uomo di parola con Oscar, ma adesso la misura è colma, la dittatura del vecchio deve finire, anche perché sicuramente il vecchio satiro ha ancora mire su di lei. Forza ragazzi, riprendetevi il vostro amore 💞 sempre molto brava A presto 💓

29/04/18, ore 20:20

Evvivaaaaaa 😊 Alain sei un grandee... Meglio tardi che mai 😊 Povera cucciola Oscar ha perso il suo primo bimbo stellina... Grazie di aver posto "apparentemente" fine a questa sofferenza. Grazie per il nuovo capitolo 😘