Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

02/03/19, ore 15:56

Mia  cara AMICA hai creato come sempre un capolavoro un capitolo pieno di suspence 😊ma porca miseria adesso che finalmente erano felici ecco che ritorna l’incubo quel vecchio carcamano vuole ancora far del male ai nostri Oscar e Andrè 😩 ma mi sorge un dubbio 🤔che intenzione ha con la piccola?tesoro mio nn farci aspettare troppo x il seguito ☺️Come sempre bravissima tesoro mio nn mollare mai continua col tuo che è anche il nostro sogno quello del lieto fine ❤️La mia amica geniale ti voglio bene 🤗

02/03/19, ore 12:57

Noo, ma è possibile che i poveri Oscar e André non possano avere un attimo di pace? Quel mostro è una mina vagante!!

02/03/19, ore 09:11

sta diventando troppo lunga e noiosa,io lascio,mi spiace

02/03/19, ore 09:08

Mamma mia che capitolo pieno di ansia...cosa vorrà fare il maledetto?? adesso che finalmente i nostri beniamini avevano superato tanti ostacoli, non ultimo il tragico parto, arriva il folle vendicatore? Andrè prendi Oscar e Aurore e fuggite in America, presto!! Sara mia, sai davvero brava e sai creare suspense a non finire. Aiuto!!

02/03/19, ore 01:14

Porca miseria!!! Sorellina mia. Che capitolone!!! Tremo già per loro.. Chissà che hanno in mente sti due disgraziati. Poveri Oscar e André... Non fanno in tempo a essere felici che arriva il nonno di merxa di André.

14/02/19, ore 22:01

È  vero quello che dice Oscar , si può  essere soldatesse e madri insieme; André me lo sono sempre immaginato un padre moderno,contento di accudire e amare incondizionatamente  i figli.Stupenda la canzone della Pausini  e bellissima l' immagine che hai messo alla fine.
Sempre brava per ttrasmetterci nuove emozioni !
lupin3 😘😘

14/02/19, ore 21:10

O mamma 😍😍😍😍 ai occhi cmq spero Che Oscar lascia Uniforme e si dedica alla figlia ( anche se in Uniforme e Hot)

14/02/19, ore 19:51

Veramente un bellissimo capitolo Sara! Ormai ci hai abituati a capitoli spettacolari, ma questo più intimo e introspettivo non è da meno. Molto azzeccata la canzone della Pausini che sembra una poesia. Bravissima, chapeau a presto 💓😍

14/02/19, ore 16:39

Oscar torna alla sua vita, come è giusto; ma adesso ha anche qualcos'altro.

Mia Gentile Madamigella,
mi avete fatto soffrire.......ed avete scampato il bagno nel letame. In ogni caso, sappiate che lo spavento mi ha segnato l'anima, ed i miei pochi capelli, seppure già canuti, ora sono candidi come la neve, e dritti! Siete un'Arpia! Pure Voi!!!
Detto ciò, pretendo una punizione per mio genero. In caso contrario, verrò io a punire Voi per lo spavento.
A presto, mia cara amica....

Yes, " there is a budding morrow in midnight" sempre!! Il sole rinasce e riporta la luce sulla terra, come Aurore l'ha riportata alla sua mamma, la luce della vita! Sara, questo capitolo è stato un continuo crescendo di emozioni!  E nella bimba che si attacca al seno, ho rivissuto anche io quel momento meraviglioso, quando ho sentito il latte arrivare, e la mia creatura nutrirsi.  Che dire di più??  Veramente brava!!

Meraviglia delle meraviglie questo capitolo,un misto  di dolore e gioia,meno male che è  stata quest'ultima a prevalere! Credimi,non ho parole!
Un bacione e buona serata
lupin3 😘🤗🤗

Ho tirato un respiro di sollievo! Però André è stato completamente idiota: se si fosse ucciso, non avrebbe raggiunto Oscar in Paradiso, i suicidi pare vadano da tutt'altra parte.. ad ogni modo, adesso Aurore è con la sua grande famiglia!

Sorellina mia bellissima, mo basta farmi piangere!!! Che capitolo spettacolare... Per non parlare di quella pazzia che stava per compiere André, ma dopotutto, credo che André della Ikeda avrebbe reagito allo stesso modo. Complimenti sorellina mia. E grazie per come continui a farci sognare.

Sara! Assolutamente magistrale! Mi hai tenuta col fiato in sospeso per tutto il tempo. Con le lacrime agli occhi "vedevo" ogni singola scena come un drammatico e poi meraviglioso film a cui hai dato un bellissimo lieto fine. Hai inserito un "ok" che non c'entrava niente verso la fine, ma il resto è perfetto! Bravissima, mi ripeto. Bravissima come sempre a presto 💓😍