Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

08/09/22, ore 11:06

Capitolo meraviglioso. L amore di Oscar verso André è una cosa straordinaria.Dalla sorpresa in caserma al bacio pensando che dormisse. Infondo credo che in cuor suo l'ha perdonato deve solo ammmerlo a sé stessa .Speriamo che facciano presto pace .che dire ...continua così è tutto sempre una meraviglia ❤

08/09/22, ore 00:00

Povero André m fa tanta tenerezza, dai Sara fa che Oscar decida di fare pace. Infondo lo ha fatto per salvare sua figlia. Meno male che c'è Alain. Ciao Diana

05/09/22, ore 16:53

Caspita quanto durano questi capitoli ma ci sarà la fine ?o durerà ancora tanto Complimenti bella ma ti prego metti il lieto fine ciao

03/09/22, ore 10:30

Ciao Sara, che bello trovare un nuovo capitolo! A quanto pare, i problemi non sono finiti per i nostri... Ma credo che lei capirà le motivazioni di André. Spero solo che, nel frattempo, non accada nulla che le faccia rimpiangere questo suo atteggiamento!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava come sempre!
A presto! F.

02/09/22, ore 22:38

Scusami, metterei le virgolette quando i personaggi parlano 😊... Non riesco a distinguere, spesso, i loro pensieri dalle loro parole... E, per esprimermi bene, ti annoto queste cose perché la tua storia mi piace, e credo sia bello renderla in maniera pulita...

02/09/22, ore 21:26

Attenta alla grammatica! "In fondo", si scrive staccato, a volte usi, per le stesse persone, il "lei" , il "voi" o il "tu" , anche a poche frasi di distanza (vedi la discussione tra la nonna e il ducato nel primo capitolo, per esempio)... Per il resto, la storia è carina, e la leggo volentieri 😊...

02/09/22, ore 14:32

Ciao Sara! che bello leggere un nuovo capitolo di questa storia!
Devo dire che Oscar stavolta mi ha fatto parecchio arrabbiare. Mi sembra non abbia tratto molto insegnamento da tutto quello che hanno vissuto. Sono appena tornati e lei pensa a ritornare in caserma, dev'essere il padre a dirle che "magari" sua figlia ha bisogno di lei?...e poi con Andrè, ancora gli stessi errori. Onestamente, posso capire che si senta ferita ma non trovo giustificazione alla sua reazione. Trovo sia ancora troppo, troppo egoista. Non dubito che ami Andrè e sua figlia, ma il suo comporamento mi fa pensare che abbia ancora strada da fare per uscire dal suo egocentrismo. Esiste solo il suo dolore, solo il suo lavoro, solo il suo amore. Mettersi nei panni di Andrè? Quante gliene ha fatte passare a sto pover'uomo?
Spero vivamente che si ravveda nei prossimi capitoli e trovi anche il modo di chiedere perdono a quel sant'uomo.

Grazie ancora carissima, leggo sempre volentieri e con molta curiosità i tuoi scritti
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 01:30 pm)

01/09/22, ore 03:15

Ciao dolcissima Sara, sono felicissima di leggere un nuovo capitolo di questa storia avvincente ed emozionante. Si è vero Andrè ha sedotto Armandine, ma lo ha fatto per uno scopo salvare la sua bambina e riportarla dalla lei che credeva essere morta. Ha rischiato di morire partendo con la ferita ancora non rimarginata, per salvarle da quel demonio questo solo per amore. Varrà pur sempre qualcosa. Oscar conosce André da sempre, sa quanto sia immenso il suo amore per lei. Io credo che Oscar vorrà un po' di tempo per sbollire un pochino la rabbia ma lo perdonerà. Anche lei lo ama con la stessa intensità non avrebbe quelle sensazioni altrimenti solo a sfiorarlo. Grazie ancora Sara e non mollare MAI. Ti aspettiamo con il prossimo capitolo. Manu

01/09/22, ore 01:01

Il grazie lo dico io a te.Grazie per essere ritornata a scrivere,grazie per continuare la tua storia, grazie per aver reagito e per non aver dato ascolto all'ignoranza e all'invidia ma soprattutto grazie per regalarmi sempre tantissime emozioni ❤
(Recensione modificata il 01/09/2022 - 01:06 am)

31/08/22, ore 23:29

Oscar deve capire che André  ha sedotto Armandina per il bene di Aurore e per riuscire a riunire tutta la sua famiglia,speriamo che tutto vada per il meglio, ci mancava pure questa!
Come sempre hai superato te stessa con questo bellissimo capitolo,ti auguro di stare bene e a presto  con il proseguio
Con tanto affetto  lupin3

31/08/22, ore 23:23

Cara Sara bentornata! La storia è bellissima ma Oscar adesso può cercare di andare avanti e credere al suo uomo una volta tanto . Alla prossima

31/08/22, ore 22:13

La storia é stupenda, come sempre! Capisco oscar fino a un certo punto...sembra che riavere sua figlia, tutto quello che fatto André per ricostruire la sua famiglia sia già nel dimenticatoio...bah 😅😅😅

31/08/22, ore 21:12

Mia gentile mademoiselle Sara,
sono felice che abbiate deciso di riprendere in mano la Vostra "piuma magica". I miei produttori di nipotini devo moltiplicarsi ancora e ancora .... in fondo non mi hanno ancora dato il mio erede, maschio ovviamente. Vedete quindi di provvedere in merito, ovviamente che sia bello e intelligente come il nonno, nonno Augustin intendo.
Ah, prima che mi dimentichi, fatemi fare una bella figura, sempre e comunque, non come fanno quelle altre .......
A presto dunque amica mia!

31/08/22, ore 21:03

Secondo me, André ha ragione: Oscar deve lasciare andare il passato, o rischia di perdere la sua famiglia riavuta da poco.

31/08/22, ore 20:17

Un abbraccio a te e ben tornata.
Non cedere, tu sei più forte di loro. Sei brava, piena di fantasia.