Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Ma manco Renzo e Lucia, ma che ci vole a far sposare sti due.... Il vecchio lo facciamo fuori con il veleno x topi, così lui diventa l erede e fa ciò che vuole. Vediamo nei prossimi capitoli

Uuuuh che calor 😊😊😊😊 Questo bacio appassionato di André... Oscar svegliate ti da un bacio da paura e ancora con sta storia dei fratelli...😑 😂 Mi piace tantissimo Maria Antonietta in questo suo ruolo di migliore amica... È dolce per come prende a cuore la situazione della cara Oscar... tenera 😊 ... Grazie per il nuovo capitolo e mi fiondo immediatamente nella lettura del prossimo ... Grazie mille

Ma tu ci vuoi proprio bene due capitoli in un giorno solo.... Ma è straordinario 😄Quanta tenerezza ❤ Ho immaginato André cucciolotto nascosto che singhiozza e Oscar che lo trova scaldando il suo piccolo cuoricino con il suo affetto ❤ Mi sono proprio emozionata davanti a questo gesto d'affetto come se già sin da piccoli sentivano di appartenersi... Complimenti e grazie per questo dolce capitolo.

Così Oscar ha trovato due amici sinceri nella regina e in Fersen, inaspettatamente; la cosa si fa interessante!

Certo la regina ha avuto una buona idea.... chissà cosa accadrà?
I nostri innamorati sono proprio due testoni.....non aggiungo di più!
Buona serata e a presto!

11/04/18, ore 13:27

Che reazione! La preferisco alla terribile notte dello strappo; certo che questi due sono due testoni: sono innamoratissimi e gelosissimi l'uno dell'altra, ma non vogliono dirselo! Mah.. Il duca? No comment!!

11/04/18, ore 10:33

ciao!
Andrè Andrè....quanto è adorabile! Finalmente è esploso! Era ora che tirasse fuori un po' di carattere!
Certo il vecchio duca è odioso, ma finalmente il nostro Andrè tira fuori gli attributi! E, in qualche modo, affronta anche Oscar.
Oscar, certo che è non capisce proprio nulla! Certo ha ricevuto un'educazione anomala, ma caspita, è cieca!!!! Si, sui sentimenti è un disastro, e qui il personaggio è perfettamente in linea con l'originale!
E quindi...complimenti!!! L'intrigo è sempre più interessante!!!
Brava, brava, brava.
Aspetto il seguito.
A presto.

11/04/18, ore 09:11

😍😍😍😍 Che passionale il nostro André ❤ wowwwwww... Temevo che il capitolo si concludesse con un litigio aperto e invece ci hai spiazzato con questo bacio pieno di passione e desidero 😍 Il nonno è proprio senza scrupoli... Meno male che il nipote è un uomo innamorato dell'amore, un' anima pura che vive il suo amore struggente per l'unica donna della sua vita...Oscar.. che odia se stessa e ciò che ne ha fatto il padre ma fortunatamente c'è il suo André che le ricorda che lei è donna fino al midollo nonostante la divisa e la corazza costruita negli anni. La piccola Odette si è innamorata di Alain"il dolce mascalzone della situazione 😄 speriamo che André riesca a fare qualcosa per loro. Come sempre complimenti e grazie per il nuovo capitolo 😊 Sei bravissima

11/04/18, ore 07:30

Ma quanto è simpatico il vecchiaccio, una spina nel cu.. Ehm sto diventando Alain, spero che Andre riesca a stare con la sua oscar, ora che è nobile e spero spiegherai perché il nonnetto ce l ha a morte con oscar

10/04/18, ore 17:17

Perché non glielo DICE? Che lo ama ora che è nobile poi non ci sarebbero più problemi,. Sigh

10/04/18, ore 10:48

Un bellissimo risveglio per Oscar! Peccato la notizia del prossimo matrimonio di André.. il vecchio aveva già organizzato tutto, grr! Un'ultima osservazione: è come se André e Fersen si fossero "scambiati i ruoli", dato che qui è André a tornare dopo quattro anni, come nell'originale faceva Fersen.

10/04/18, ore 09:36

Gran bel capitolo! Certo Oscar è una pesona complessa e piena di contraddizioni, cosa che hai reso benissimo! overò Andrè....avrà parecchio da faticare con la sua amica.

10/04/18, ore 04:54

Che immagine meravigliosa Oscar che abbraccia André da dietro... poggiando il suo seno sulla schiena di André 😍😍😍😍 uuuu qua comincia a scaldarsi l'ambiente 😊 come sempre complimenti e grazie.

Bellissimo capitolo. Pieno di suspense, si perché io volevo "vedere" l'incontro tra Andrè ed Oscar.....ma quante parole ho dovuto attendere!! Ma ne è valsa la pena! Hai detto il capitolo seminandolo di attesa.....
E poi Oscar si risveglia grazie alla passione di Andrè.
Belli belli bello!!!!

Un risveglio degno della Bella Addormentata! André non ha fatto un bel rientro, ma vedere l'affetto che circonda lui ed Oscar gli ha fatto bene; però vorrei sapere di più sul suo viaggio in America.